CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[Box Tv] Rikomagic MK902II con SOC Rockchip 3288

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Box Tv] Rikomagic MK902II con SOC Rockchip 3288

    Rikomagic MK902II

    New-Arrival-RKM-MK902II-Quad-Core-Android-4-2-RK3288-2G-DDR3-16G-ROM-Bluetooth-Dual.jpg

    Le specifiche tecniche:

    Modello - MK902II
    CPU - Rockchip 3288 Quad Core - Cortex-A17,Up to 1.8GHZ
    GPU - Mali-T764 3D GPU (OpenGL ES 1.1/2.0 /3.0,and OpenCL 1.1)
    OS - Android 4.4
    RAM - 2G DDR3
    Memoria - 8GB/16GB
    Expand Micro SD - T-Flash(Max 32GB)
    Formato Video - MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4, H.263, H.264, H.265, AVS, VC-1, RV, VP6/VP8, MVC (1080p) Sorenson Spark, MVC up to 4K2K 60fps
    Formato Audio - MP1,MP2,MP3,WMA,WAV,OGG,OGA,APE,FLAC,AAC,M4A,3GPP etc
    WiFi - 802.11 b/g/n
    Ethernet - RJ45 Supports Gigabit network.
    Bluetooth 4.0
    Flash - Supports flash 11.1 or later.
    Porte - HDMI, AV output, optical, RJ45, Micro SD slot, USB host x 3, USB slave x 1 Camera, MIC, DC IN(5V 2.5A)
    Accessori - HDMI cable, AV cable, USB cable, power adapter, manual

    Sembrerebbe essere un bel Mini Pc però cercando nel web si leggono di problemi con le risoluzioni e frame rate sul 4K e 2K bloccati a 30fps
    Voi cosa ne pensate di questo nuovo TV box e di tutti gli altri che devo uscire con lo stesso SOC?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    A chi interessa, ho modificato la ROM originale per avere 4Gb di memoria delle applicazioni
    al posto del solo giga originale con cui ci si faceva davvero poco.
    Inoltre è perfettamente funzionante sul modello RKM V5 che ha lo stesso hardware.
    La ROM modificata è la mk902ii_5.1_RKM_20151016

    Questo è il link....... https://drive.google.com/open?id=0B8...FVLdk9vZ0JCUHM

    Opinioni sono ben accette.

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione mini PC.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, spero di trovare la soluzione al mio quesito in questo forum.
    In pratica succede questo:
    Ho settato e personalizzato l aspetto grafico e la home del dispositivo con una serie di widget e app. oravorrei fare un backup completo , per intenderci una nandroid o immagine dell intero sistema .
    Se per qualsiasi motivo dovessi aver problemi con l hardware o con il software , avere il mio back up sarebbe molto utile.
    Il dispositivo è libero da permessi di root, ha una sua recovery che pero non mi permette il back up e il ripristino. Dispone di un tool sotto windows che permettel installazione di file .img di rom firmware.
    vorrei sapere se c'è un modo di poter installare una custom recovery del tipo clockworkmo o twrp.
    dall installazione dellapp di rom manager mi è impossibile installare una delle due custom recovery perche l app rom manager mi avvisa che non esiste ancora la versione per il modello di boxtv sopracitato.
    spero nel vostro aiuto , sto portando a termine un progetto e ho bisogno di assicurareil lavoro fatto finora.
    grazie Paolo

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mamalkita Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, spero di trovare la soluzione al mio quesito in questo forum.
    In pratica succede questo:
    Ho settato e personalizzato l aspetto grafico e la home del dispositivo con una serie di widget e app. oravorrei fare un backup completo , per intenderci una nandroid o immagine dell intero sistema .
    Se per qualsiasi motivo dovessi aver problemi con l hardware o con il software , avere il mio back up sarebbe molto utile.
    Il dispositivo è libero da permessi di root, ha una sua recovery che pero non mi permette il back up e il ripristino. Dispone di un tool sotto windows che permettel installazione di file .img di rom firmware.
    vorrei sapere se c'è un modo di poter installare una custom recovery del tipo clockworkmo o twrp.
    dall installazione dellapp di rom manager mi è impossibile installare una delle due custom recovery perche l app rom manager mi avvisa che non esiste ancora la versione per il modello di boxtv sopracitato.
    spero nel vostro aiuto , sto portando a termine un progetto e ho bisogno di assicurareil lavoro fatto finora.
    grazie Paolo
    Unisco al thread ufficiale del dispositivo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy