Domanda: il Bluetooth e standard?perché nellw caratteristiche non lo menziona
Visualizzazione stampabile
Domanda: il Bluetooth e standard?perché nellw caratteristiche non lo menziona
Allora il mio e senza probabilmente, poco male
Salve ragazzi. Ho letto tutte le 84 pagine della discussione, anche se l'ho acquistato dopo aver letto la rece e le prime pagine dal forum. Ordinato il 24/2 da Gearbest a 45,40 con BT, spero arrivi entro la fine di marzo. Un paio di considerazioni dopo aver letto tanto su xmbc/kodi, che sto cominciando ad usare da qualche giorno. Allora su tablet Asus io ho risolto così: per Premium play ho scaricato l'apk dell'app e vedo tranquillamente le partite anche su smart tv via miracast, per partite non su Premium play, vado su roja e apro i link sopcast che ho installato, per streaming su siti alternativi ho trovato qualcosa che va tranquillamente su android, o altrimenti ho scaricato andstream, e anche qui va tutto bene. Ora mi chiedevo: quali vantaggi ci sono con xbmc/kodi, considerando i problemi che hanno diversi con la configurazione e gli add-on da scaricare? Grazie a tutti, anche per le info precedenti.
Colleghi il PC all'impianto stereo o meglio HT, passi da LiveTV ( potendo ) a IPTv, ai tuoi film registrati su HD, alla musica, alle serie televisive in un soffio ( o quasi), è complesso, ma una volta sistemato è uno spettacolo!
Buongiorno a tutti, ho collegato ieri il box giusto per curiosità nin avendo tempo. Ho una tastiera wireless con mouse integrato ma non c'è verso di farla riconoscere, c'è qualche setting da fare? 2 ho provato rojadirecta per testare lo streaming in flash player la non apriva nessuna pagina, o meglio, apre il link con relative pubblicità ma le partite neanche una. E da aggiornare?
Quale tastiera?
È una trust presa qualche anno fa, conWindows funziona non ha bisogno di driver ecc..
Se la tastiera è bluetooth allora devi prima attivare il bluetooth dall'mxq, se la tastiera è del tipo wireless con ricevitore da collegare alla usb dell'mxq potrebbe essere che non è riconosciuta perchè non compatibile, hai provato magari a cambiare di posto il ricevitore su un'altra usb dell'mxq?
Se per lo streaming ti sei collegato a rojadirecta.me allora devi cambiare i dns perchè ti possa funzionare, viceversa se vai su rojadirecta.eu allora non dovresti avere problemi. Sul mio mxq io uso xbmc con gli addon sportsdevil e p2p-streams per vedere le partite ma devo dire che ieri sera da rojadirecta visto tramite xbmc e sportsdevil non c'è stato verso di vedere qualcosa, mi dava la lista dei disponibili, cliccavo, sembrava che caricasse e poi niente. Ho risolto usando livetv.
A proposito di ieri sera, piccolo OT, non riesco a trattenermi: Grande TORO!:cool::p :cool:abbiamo scritto un capitolino di storia del calcio.....!
Il mio e senza bluetooth dalle impo non lho trovato. Ho probato tutte le usb ma nulla. Rojadirevta lo sprivo perche ho i dns di google direttamente nel router, ma come detto in precedenza non apriva il video delle partite, invece la paginr con le pubblicità e realitivi countdown andavano. Ps:Sono contento per maxi ma con voi non abbiamo buoni rapporti, ma forza Italia in Europa, chiuso OT 😄
E' arrivato in italia! Come faccio a capire se è fermo in dogana? C'è un'indicazione nel trackign che lo dice?
2015-02-27 00:00
In lavorazione presso il centro postale di CSI MILANO LINATE in data 27-FEB-2015
2015-02-27 00:00
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 27-FEB-2015
E fermo in dogana minimo 15gg e arriverà
Se hai provato tutte le usb allora mi sa proprio che quella tastiera non è compatibile.......pensare che anch'io avevo una vecchia tastiera wireless dell'Amstrad e quando l'ho collegata al mio vetusto mk808 me l'aveva riconosciuta tranquillamente, poi riuscire ad usarla decentemente era tutta un'altra storia.......rotfl
Non so se possa essere risolutivo ma potresti provare settando i dns anche sull'mxq oltre che nel router, e ripeto che ieri sera nemmeno io sono riuscito a vedere nulla da rojadirecta, è possibile che avessero proprio qualche problema loro......
Vilevo scaricare kodi ma nrllo playsttore c'è qualsiasi cosa, ed e difficile settera di nuovo tutti gli addon, almeno per me, c'è un tutorial da qualcbe parte che tu sappia?
Alex, prova ad abilitare tastiera hardware nei settings, anche se di solito non si risolve, secondo me.
Ce remote keyboard, non ho trovato altre impostazioni
Conoscete alternative ad iremote? Perche ogni volta devopassareda keyboardamouseela tastiera e solo orizontale, ci vorrebbe qualcosa che faccia mousee tatiera in un unica schermata,usando uno smartphone ovviamente
Prima di tutto grazie per la risposta. Le mie considerazioni valevano soprattutto per lo streaming da internet, dal momento che per quello locale la configurazione è abbastanza semplice. Poiché ho trovato una buona soluzione sull'asus pensavo di poterla replicare anche sul box, considerando che lo userò per max 2 partite e 2 film a settimana. Pensavo di prendere una logitech k400, qualcuno la ha già provata? Grazie a tutti
Hai modem asus?
K400r anche per me OK!
Per Samsung non so, hai provato a cambiare cavo Hdmi?
Che io sappia con quelle caratteristiche direi di no, tutte le app che ho visto finora hanno sempre le varie funzionalità su schermate diverse, e poi obiettivamente per avere tastiera e touchpad/mouse nello stesso schermo e che siano usabili imho serve almeno un tablet da 7" (personalmente la tastiera verticale già su uno schermo da 5" la trovo ancora scomoda, figuriamoci se la devo dividere con il touchpad.....)
Ho provato di tutto, c'è un conflitto con queste tv che non riesco ad individuare, l'ho dovuto montare su un tv United e va bene ma per me è scomodo.
E comunque la cosa mi dispiace
1080p 24hz fisso?
Niente da fare provato con tutte le frequenze il riavvio è continuo.
Giusto per capire nessuno l'ho utilizza su tv Samsung smart???
Volevo chiedervi un'altra info, su gearbest se volessi procedere con l'acquisto ho visto che c'è la versione eu-uk e US e se ho capito bene dovrei prendere la EU perché è quella che prevede l'alimentazione italiana.
Poi potrei procedere con la spedizione free shipping?
Come faccio a indicargli di fare la spedizione attraverso l'Olanda (sperando che passi solo dalla loro dogana e non anche dalla nostra)?
Grazie
Free shipping da quel che ricordo è solo via NL Post!
Ciao a tutti, chi di voi usa rojadirecta o simili con kodi? Non riesco ad aprire le partite in flash player, ma solo quelle con sopcast o acestream e non tutte yra l altro? C'equalche config da fare per collegare il link al browser ad esempio? Grazie
Se può interessare ho individuato il problema, ed è esattamente il collegamento hdmi.
Infatti collegando in AV il problema sparisce.
Quello che non riesco a capire è perche su altri tv non Samsung il collegamento hdmi va bene.
Ora in AV si vede da schifo, e voglio a tutti i costi fare il collegamento hdmi, ho provato a cambiare tre cavi... nulla da fare.
I cavi sono quelli semplici tra cui quello in dotazione con MXQ, prima di comprare un altro cavo volevo chiedervi in base a alle notizie che Vi ho dato se qualcuno può darmi una dritta.
Grazie
E controllare se per caso ( non dovrebbe comunque funzionare come si deve ) lo hai attivato sull Mxq!
Certamente in AV non esiste questo controllo, per cui non da fastidio!
http://www.minixforum.com/threads/ce...rk-on-x6.1833/
Da quel che si legge, su Minix X6 ( sempre S805 Amlogic ) hanno risolto!
Allora carissimi, grazie alle vostre dritte ho finalmente risolto.
Ho abilitato come da Vostro consiglio sul tv Anynet(hdmi-cec) e per non sbagliare su mxq tutte le tendine cec sulle impostazioni.
Lo sto provando già da un po ed è tutto Ok.
Non so come ringraziarvi siete stati veramente gentili.
Ciao a tutti
Questo device è sempre piú soddisfacente, ora mi viene in mente dal Changelog della 109 se non sbaglio parlavano di sistemazione CEC ?