Ragazzi scusatemi mi e arrivata l'email con il numero di spedizione ora con NL post dove posso controllare la posizione ??
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusatemi mi e arrivata l'email con il numero di spedizione ora con NL post dove posso controllare la posizione ??
Grazie ancora in transito
Volevo aggiornarvi sul mio device, ordinato il 15/11, arrivato a Milano il 7/12 e, udite udite, arrivato a casa venerdi 27 febbraio con 20€ di tasse doganali.
Sul sito dovequando le poste hanno doviziosamente cambiato la data dell'arrivo in italia dal 19/12 (ritoccando di quasi 2 settimane dopo l'arrivo reale) al 22/2, così perchè sembrava brutto dire che un pacco stazionasse oltre 2 mesi in dogana.
Ora naturalmente sono via di casa, e perciò dovrò aspettare ancora una decina di giorni prima di essere in grado di fare la comparativa con li Xiaomi Mi Box e provare la tastiera/mouse wireless Rapoo che ho comprato in Cina.
Saluti a tutti.
Allora sul pacco esterno era dichiarato 24,69$, ma il pacco è stato aperto e mi hanno inviato una raccomandata che se non rispondevo fornendo tutta la documentazione mi avrebbero addebitato le spese come se il valore del pacco fosse 100€; io ho inviato il tutto e mi hanno fatto pagare l'IVA del 22% su 44.44€ più 11€ di spese doganali :bd: :bd: :bd:
Lo prendevi da amazon risparmiavi
Sta sugli 80€ sull' Amazzone
Ieri ho scaricato droidmote, con 2,90€ e fantastico, ho preso il box tv per lo streaming delle partite di calcio ma non ho calcolato che android non supporta a pieno flash player, con dolphin crasha in continuazione. Usando kodi si vedono solo le partite che sono supportate da sopcast e andstream ma le partite "minori" vanno solo con flash player. Non mi sono informato prima, errore mio perché a mio parere l mxq vale molto di piu di quello che costa.
Non so se ci sono metodi o firmware per risolvere la questione flash player,
Peccato...
Ma .... l'ultimo Flash Pl. disponibile lo vedi installato tra i programmi?
Ho installato flash player e abilitato il plugin dai vari browser quello stock e chrome dicono impossibile apreireil plughin, dolphin apre ma crasha dopo5 secondi
Si ho attivato richiesta sito desktop in chrome ad esempio
Non è la stessa cosa, fare quello equivale a forzare il sito ad essere visualizzato in modalità desktop, lo user agent determina come viene visto il browser dal sito e in base a questo il sito stesso può attivare o meno alcune funzionalità, Chrome non permette direttamente di modificare lo user agent, ma lo si può fare tramite l'apposita app: https://play.google.com/store/apps/d...ChromeUA&hl=it
Su Dolphin o browser stock android esiste l'apposita voce nelle impostazioni.
Sono con Dolphins in questo momento ma non riesco a trovare queste impostazioni che mi hai detto
Edit: sono con browser stock e sto facendo le prove cambiando il "tipo" di selezione, ipad, desktop,androi ecc... Di fianco ho un portatile con Windows , in quest'ultimo mi apre il link tranquillamente con il box vedo sole le pubblicità con i vari countdown e poi basta
Edit 2 : solo con Dolphins apre ma va praticamente a scatti, si blocca poi va veloce, incomprensibile, sotto win tutto liscio.
Fatto tutto ho provato tutte le opzioni ma nulla, nel mio caso ci vuole windows presumo
Visto tutti i tentativi fatti è probabile. Se non è un problema, mi puoi mandare magari in pm il link incriminato così vedo di provare anch'io nel tardo pomeriggio o stasera? Chissà mai che ne veniamo fuori in qualche modo.........
Nesuun problema, sono semplicemente link di roja directa, stasera quando sono a casa, volentieri, e utile a molti secondo me, grazie
Ps: per assurdo l idelae per me sarebbe avere una versione android obsoleta che supporti flash player. Chissà se esistono delle custom rom per questo dispositivo, magari che implementano flash player,
Nel frattempo mi sto documentando l ultima iozione e scaricare dolphin jetpack. Per evitare il crash di dolohin durante il flash player.
È proprio così!
Si ma nell' ultima versione di Dolphin doveva essere integrato il Jetpack e si doveva solo attivare con il pulsante.
Versione 11.4.2 di Dolphin
Dopo un ultimo aggiornamento da problemi anche a me sul Nexus 5
Stasera provo ma la vedo dura che funzioni...
Voi esperti sapete se ci sono rom moddate? Magari supportano flash pl...
Scusate l'ignoranza...ma il pl che scrivete dopo la parola flash.... Che significa?
Player: Adobe è la casa produttrice
http://www.adobe.com/it/downloads.html
giusto... scusate la domanda... il neurone era in ferie :D
Scusa se rispondo tardi, ma sono in zona disagiata (si fa per dire... Salvador de Bahia).
A me la raccomandata è arrivata il 19 gennaio, dopo 1 mese che era fermo in dogana (oltre ai 12gg in un altro magazzino).
Sarò stato sfortunato o imbranato non lo so, ma i fax non riuscivo a mandarli e le mail ritornavano indietro o dalla dogana mi rispondevano (dopo 8-10gg) che la mail era incompleta, che non leggevano gli allegati, ecc.
Il tutto si è sbloccato dopo circa un mese, quando sono riuscito ad inviare il fax da un centro delle PT (guarda caso).
Tempo una settimana ed il pacco è arrivato a casa, anche per me suppongo siano state 11€ di spese + 22% iva su 37.90€.
Ci vuole pazienza!
Riprendendo il discorso di oggi ho provato alche il plugin di dolphin jetpack ma nulla, ho letto che ce il browser puffin che va bene conilflash player ma con l mxq non parte
Ho provato con puffin a pagamento e ho capito che flash player e questo dispositivo non vanno d'accordo, tutto scattoso, valuterò la vendita del box tv perche non fa a caso mio probabilmente
Non so che dire, ho provato con dolphin su rojadirecta.eu un paio di link a caso di due diversi eventi e me li ha riprodotti senza grossi problemi, nessun crash e discretamente fluidi, oltretutto non ho neppure installato a parte dolphin jetpack perché come diceva correttamente vn800art questo è già integrato nell'ultima versione di Dolphin. È possibile che queste differenze di comportamento siano dovute al fatto che abbiamo due diverse versioni del firmware. Io ho ancora la 105k4 e non ho aggiornato alla 109k4
La versione di Dolphin che ho usato è la 11.4.2 come user agent ho lasciato android.
Davvero? Io ho la 109k4. Mi dai un barlume di speranza cosi. A me vanno malissimo i link. Potrei provare a resettare tutto quasi quasi perche ho onstallato flash player dallo store, magari va in conflitto, sto resettando, vediamo....
Aggiornamento: nulla da fare si vedono male e a scatti e dopo 30 secondi crashano, se qualcuno puo garr delle ptove con i firmware precedenti mi farebbe una cortesia
Io invece penso che qualcuno con il firmware uguale al tuo dovrebbe fare delle prove, in modo da poter escludere eventuali problemi sul tuo collegamento router->mxq ( ma ti colleghi con wifi o ethernet?). Queste problematiche le hai solo con i video in flash oppure anche ad esempio con youtube e simili?
Non so se ti può essere d'aiuto ma mi viene in mente adesso che mi è capitato un paio di volte di accendere l'mxq e accorgermi che il router era spento, ebbene, accendendo successivamente il router e attendendo che l'mxq si collegasse mi sono capitati gli stessi tuoi problemi (video in streaming scattosi che dopo un po' crashavano, anche da xbmc e navigazione lenta) e risolvevo riavviando l'mxq. Se invece faccio partire l'mxq con router già acceso nessun problema.
Modem sempre acceso, connessione perfetta, problemi solo con flash, ho provato youtube ecc e va benissimo, anche con kodi e i video non flash va benissimo
Allora fanciulli, arrivato anche a me qualche giorno fa, ma devo ancora passare dai miei a prenderlo.. Pagati 10,81 di dogana. Vedo un po' ferma la situazione firmware.. o sbaglio?
11.1 me lha fatta installare direttamente dolphin ieri sera dopo che ho resettato tutto