Ciao, a me gearbest mi aveva mandato la foto del pacchetto, ingrandendola si vedeva il numero di tracking
Visualizzazione stampabile
Invece si. Basta inviare i documenti con il riferimento al barcode RSxxxxNL che trovi sul tracking on-line
Aggiornamento: mi è arrivato :o :)
Certo che le poste sono proprio un buco nero, martedì sera il pacco risultava ancora in dogana ieri mattina invece era pronto per essere consegnato o_O
Comunque l'ho anche un po' provato ieri sera ed è tutto in ordine:
- è arrivato con l'ultimo firmware (109k4)
- installato kodi (la nightly build disponibile ieri sera della 15) e verificato che un video in h265 720p funziona
- provato mame4droid 0.139 con una rom abbastanza pesante (s1945p) e il gioco era giocabile
Per ora sono soddisfatto :D
Kodi che versione è? Io ho la 14.1
Anche a me è arrivato ieri con firmware 109 l'ho provato con qualche film streaming youtube e si comporta abbastanza bene il lancher però non è dei migliori
Avete provato qualche launcher alternativo? Come va?
Mò si chiama Isengard
Da appassionato della saga mi piace questo Lord of the Rings style ;)
Per i fissati del gaming questa sera provo ad installare GTA Vice City e vedo come va.........(funzionava discretamente sul mio vecchio tablet dual core che però era un dual core Cortex A9, il fatto di avere due cpu in più cloccate a velocità superiore dovrebbe in parte compensare credo, oltre al fatto che sull'mxq la gpu è quad core mentre nel vecchio tablet era dual core)
Avevo deciso si venderlo ma ieri lho testato con le partite di el, ed anche se in flash player non e il massimo, con kodi va alla grande, quindi ho deciso di tenerlo anche perché puntare sul minix z64w con win 8.1 diventa dispendioso ed alla fine non e neanche questa bomba nella Multimedialità
rotflrotflrotfl
Pur avendo le texture ad alta risoluzione dovrebbe girare dato che a quanto ho letto è possibile regolare la qualità grafica.
Pensare che volendo ci sarebbero anche San Andreas e uno spinoff chiamato Chinatown Wars oltre a GTA 3 versione base e versioni mod........
Anche con Gotham fa il suo sporco lavoro comunque (devo sempre decidermi a passare a Kodi o SPMC accidenti!);) Ieri sera avrei voluto anch'io seguire la partita di el ma causa impegno extra lavorativo a quell'ora ero fuori casa e mi sono dovuto accontentare di seguire la partita via radio....:'(
Secondo me hai fatto bene a tenerlo! Escludendo la sezione ludica e accettando il fatto che 1gb di ram talvolta rallenta un poco l'esecuzione di alcune operazioni, per il prezzo(non dimentichiamo che parliamo di uno scatolotto da poco più di quaranta euro!), come media player imho è abbastanza valido.
Tra l'altro come già ho detto questa sera voglio mettere alla prova la parte gaming per vedere fino a che punto si può spingere con risultati accettabili, in fondo lo uso su una tv hd ready, quindi con tale risoluzione da gestire ce la potrebbe anche fare, vedremo.....
Il gaming su mxq non mi interessa in quanto posseggo una Xbox one e ne ho d'avanzo 😀
Ieri ho seguito l inter su setanta sports e fiirentina roma zu btsport1, in quanto il ddt non lo vedo benissimo. Su un 42 pollici si vede discretamente, peccato che zono tutti ztreaming a bassa risoluzione, cercavo un addon in Hd ma non so se esiste
L addon sportsdevil qui : https://seo-michael.co.uk/how-to-man...devil-on-xbmc/
Comunque da qui ci sono le guide dei vari addon, sto seguendo una discussione sui canali hd e stasera provo mksports e phoenix
Sto provando attualmente sul mio smartphone root booster: https://play.google.com/store/apps/d...ster.cpu.saver
Sebbene fossi scettico inizialmente sul suo effettivo funzionamento provandolo e scegliendo il profilo batteria sembra che la durata stia effettivamente aumentando. La cosa interessante è che tra i vari profili ci sono anche velocità e velocità estrema, questa sera lo voglio provare anche sull'mxq con quei profili.
Facci sapere, avete provato l app watchapp? Non la trovate nello store ufficiale
Whatchapp purtroppo non gira bene sul mxq, non so se e per l hardware o un problema mio di linea ma penso la prima, io non riesco a configurare p2pstream , qualcuno lo usa? Non riesco a far partire i link con acestream
Faccio una domanda e mi rispondo, ma correggetemi se sbaglio: ho dato il mio Mk808b+ ad un collega, dopo avergli installato Xbmc e qualche altra app tipo FILMON e compagnia. Bè lui preferisce vedere i film direttamente con dei link diretti da Chrome e gli avanza così!
Allora: ma praticamente con i vari X/S - bmc / pmc mi sto solo complicando la vita ? Anche io oltre che Alexbolza?
Perché a me che uso l'mxq su una TV hd ready (quindi dovrebbe avere 1280x720) la risoluzione si setta su 1920 x 1080 a 240 DPI interpolando e scalando di 1,5 volte? Se uso un'app per settare la risoluzione corretta, questa mi viene mostrata scalata in alto a sinistra occupando solo una parte dello schermo. Come risolvo? C'è qualcosa che posso settare nel build prop?
Inviato dal mio S85 usando Androidiani App
Mah, non saprei. Io con kodi faccio prima, ho scaricato un app cje mi dice la partita su che canale viene trasmesso nelle varie nazioni. Sui siti la maggior parte dei link sono in flash.
Qualisiti conosci ottimizzati per android?
Risolto settando l'uscita HDMI a 1920x1080, adesso è tutto proporzionale.....Per chi voleva sapere di GTA vi dico che sembra girare piuttosto bene, ho però il problema che non mi vengono riconosciuti alcuni tasti del gamepad, tra cui purtroppo quello dell'acceleratore........ Funzionano gli stick e i due grilletti (l1 ed r1) e il pad digitale. Basta.
Inviato dal mio S85 usando Androidiani App
ciao a tutti ragazzi, in media quanto avete dovuto aspettare per riceverlo?
e poi avete dovuto pagare qualcosa al postino per l'iva?
27 giorni, piu 10,50€ al postino
quindi totale circa 50 euro?
Diciamo 55
Pou o meno si io in totale 48 circa
Esattamente, amazon lo vende a 90€
Aualxuno usa p2pstream con kodi? Ho un problema con acestteam e non tiewco a risolverlo
Torrent non disponibile o non valido , ci sto uscendo di testa da ieri sera
avete mai provato a collegare il dispositivo con l'uscita AV ad un televisore CRT?
Premetto che sto usando ancora il Mi Box che ho preso in Cina. L'Mxq devo ancora accenderlo...
Io sono appassionato di serie TV che guardo la sera o mentre faccio attività sportiva indoor, raramente guardo qualche film.
Per questo trovo che gli addon Genesis, Oro, ecc. siano geniali. Molto più semplici che cercare i link online con il browser.
E per far questo basta installare Kodi (ho una 15.1. alfa) e installare gli addon, perciò niente di così complicato... e a me funziona tutto benissimo.
A volte non capisco perché fai tutte queste prove con i vari *bmc, visto che a me kodi va che è un piacere, ma evidentemente abbiamo esigenze diverse.
Ad esempio a me le partite online mi interessano poco più di niente, quindi nessun problema di flash player non ho bisogno di p2p e vpn vari.
Chissà, forse sfugge qualcosa a me...
Ho letto nei forum esteri, che parlano molto di vpn. Ne ignoro completamente l utilizzo, qualcuno puo illuminarmi?
Genesis non e un addon con seriw rv ecc, ma in inglese?
@ Vale e Alex: le esigenze sono le più disparate: un amico vuole vedere tutto dalla Spagna: per forza Xbmc & co. perché c'è Pelis a la carta ecc. Un altro viene oggi pomeriggio e invece vuole tutta la Francia: ho trovato questo https://play.google.com/store/apps/d....vodobox.webtv ma non riesco a trovare un modo efficace x trasmettere lo schermo sulla tv ( potrebbe usare solo il suo telefono )