Perchè non fai il contrario? Mxq =>Tv=>Decoder
Visualizzazione stampabile
Perchè non fai il contrario? Mxq =>Tv=>Decoder
Non posso fare cosi, ho un cavo hdmi che va alla tv dall amplificatore, quest ultimo ha 4 ingressi
Ma la Tv non ha uscite, una con Arc? Una uscita spdif verso l'amp?
Si ma prederivo fare come con tutte le altre periferiche, non capisco perché non va
Qualità del cavo di ritorno verso il TV? Prova se tutti i segnali A/V vanno bene dentro l 'amp e sono rilevati, allora hai un problema sul cavo di ritorno.
Ragazzi..nessuno ha provato a collegare questo box TV ad un monitor ... Solo VGA ? Se si...che adattatore avete usato?
Praticamente è analogico! Devi usare uno di questi: tra l'altro mi sembra uno dei più economici:
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00LEAR...=SS115&simLd=1
aggiornato il primo post per quanto riguarda la questione flash player.
Se volete aggiungere qualcos'altro segnalatemelo che lo metto volentieri!!
Felice di aver contribuito 😀
Domandona: kodi installato su smartphone e mxq, pelisalacarta idem. Avvio un video da coneblog sul mxq non si vedene si sente ma parte. Su smartphone tutto ok. Stesse configurazioni. Cosa potrà essere?
Settalo a 720p in Android, in Kodi disable qcosa come non adeguare automaticamente....., disable Rklibstage e prova a lasciare Amcodec, dovresti avere anche Amlcodec, se c'è Fffmpeg lascialo. Facce sapè
Edit
Fammi sapere tu se carica regolarmente Videoalacarta, mi serve
.... Non ho capito quasi nulla, amcodec dove lo trovo?
Ultima scelta a dx ci sono i settings. Sei su Confluence? Video, abilita expert e dimmi che vedi
Ti dico tra poco allora
Ma questi setting li trovo durante il video?
Sto caricando Spmc , ora vedo di connettermi con 808bplus
http://www.freaktab.com/showthread.php?8363-SPMC/page20
ultimo messaggio nr. 400. Poi ti faccio vedere i settaggi che dicevo. O fammi vedere tu dove sei
Dimmi una cosa con 808plus il flash come ti va?
Scaricato file sbagliato. Non ho provato se non i programmi su un altra custom : Xbmc moddato Oman e tutto in spagnolo, per un amico, solo che TValacarta si è subito corrotto e forse non è più compatibile con gotham 13.4. Sto cercando alternative, tra un po gliela devo portare a Roma. Ci sono un sacco di programmi interessanti su questa custom
Sembra che ogni volta che avvio l mxq ho di nuovo i problemi con il flash player
Aggiornamento: horiavviato l mxq e pelisalacarta funziona, perlomeno quel video che mi interessava.
Flashplayer: ho provato in contemporanea ad aprire un link da rojadirecta sia con l mxq che con ilmio smartphone lg g3. L mxq crashava o faticava sul mio cell rutto liscio, ok e uno smartphone top di gamma ma era per capire se e android il problema o altro. Proverò a flhare il firmware 105k4 che dovrebbe essere il primo
Non mi sembra il caso. Aspettami su spmc
Ricaricato un salvataggio precedente da gotham 13.4 !!!
Spmc devo provarlo prima opoi
Ma anche a voi succede che se scaricate con torrenti in Wi-Fi dopo un Po si blocca, e il logo del Wi-Fi diventa grigio??
Non ho ancora provato torrent, ma sto pensando di cambiare ul box tv con qualcosa di piu spinto e presumibilmente costoso
A me con il banana pi andava benissimo quindi nn penso sia un problema si prestazioni cmq mi si é bloccato anche con il cavo di rete
Per i torrent provate ttorrent, mi pare decisamente più completo rispetto a µtorrent;)
e questo qui va bene ???
Potrebbe anche andare bene, oltre ad aspettare 1 mese circa per averlo però è HDMI 1.3 mentre l'altro con Amazzo Prime arriva subito ed è HDMI 1.4. Ora siamo a HDMI 2.0 per chi ha i TV 4K! Fai tu
Strano sito, non lo avevo mai incrociato prima ! Prezzi ottimi
@vn800art hai fatto qualche prova ieri?
Ciao, prima dell'acquisto mi stavo informando in giro per la rete del problema dogana italiana e sdoganamento, mi ero imbattuto in un topic in cui una persona scriveva che nei suoi innumerevoli acquisti che fa da siti cinesi, appena vede che il pacco è in dogana lui a priori manda subito i documenti "necessari per lo sdoganamento".
Cosa ne dite di questa scelta? conviene fare così? (credo che in questo modo sarebbe automatico pagare l'iva e gli 11€)
Quali documenti sarebbero da inviare alla dogana riguardante l'acquisto?
ps: lui lo faceva per evitare l'allungamento dei tempi derivante dal fatto che la dogana dovrebbe contattarti e richiedere i documenti.
grazie
Curiosando nel sito da dove hai scaricato anche tu ieri stamane è comparsa questa:
MediaBox ? View topic - Custom MXQ 109k4 "Everclear"
Dal changelog sembra anche ... poco corretto, mah !
Un sacco di interruzioni e problemini vari. Sessione da ripetere da capo con diversa procedura. Devo prima inserire la skin ( Experience 1080 ) e poi riapplicare il salvataggio di Xbmc 13.4 sulla SPMC 14.1 . Non sono neppure riuscito a sentire l'audio, ma funzionava tutto prima, quindi è un problema dei player non configurati correttamente.
Purtroppo non riesco ad inserire l mxq nel mercatino, ho deciso di venderlo, ottimo prodotto proporzionato al prezzo sicuramente, a chi interessa mi contatto in pvt nel frattempo
@lbjames io lo vendo se ti interessa
Ciao a tutti qui il mio post di vendita , per qualsiasi info, contattatemi pure
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=457833
Ragazzi scusatemi il pacco a me si trova in questo stato, quanti giorni dovrei aspettare ancora?? Mi manderanno loro raccomandata con i dati da inviare ???
Inviato da ufficio scambio di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 09-MAR-2015
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 09-MAR-2015
Tra un po' vedrai cambiare lo stato in "in lavorazione a mi csi linate am..." da lì in poi è un terno al lotto.... Può arrivarti senza alcuna spesa, può arrivarti col postino con le tasse da pagare sul dichiarato oppure può arrivarti la raccomandata dove ti chiedono la documentazione. I tempi sono incerti, da una settimana a due mesi. In bocca al lupo (il mio è nello stato che ti ho indicato dal 2 di marzo, il 4 hanno cambiato la data e ora è li nell'oblio)