E quella che volevo fare ieri ma il tool da Windows ha bisogno del file.img invece io ho trovato solo i file zip
Visualizzazione stampabile
E quella che volevo fare ieri ma il tool da Windows ha bisogno del file.img invece io ho trovato solo i file zip
Storia troppo lunga! Devo ancora finire. Per ora va bene ( per le varie prove ) anche con alimentratore/caricatore per telefoni con doppia Usb, una da 1A e l'altra da 2,1A! Spinotto dall'altra parte uguale a quello di serie ( cioé vecchio cavetto x telefoni USB / miniUSB: togli la MiniUSB e saldi lo spinotto da 0,5€) per i riferimenti scaricati Electrodroid dallo Store
Volevo aggiungere che ieri sera ho impostato solo un tipo di UA, dovrei provare anche le altre!
Ok, intanto stasera siriprova a flashare la 108k4
L'ultima versione che ho trovato in formato img è la 106k4: s85_106k4_0912.img_??????|??? ??-?????
Quando cliccate sul link per lo scaricamento, nella finestra successiva selezionate il pulsante di destra, altrimenti scarica una specie di downloader al posto del file
Scusate ragazzi, l'MXQ S85 di cui parla il thread è quello con la striscia rossa (credo con scritto MX) e il bottone centrale (con una virgola rossa)?
I firmware postati si riferiscono a lui?
Buondì a tutti, una informazione: le applicazioni si possono spostare nella sd esterna???
Io ho provato e non ci sono riuscito
Grazie
grazie mille bilukez, procedo con l'ordine anche io :)
E' possibile che sull'mxq la sd esterna abbia i permessi bloccati in scrittura (famoso limite introdotto da Android Kitkat :O:O)
Installa questo per provare a bypassare il problema: https://play.google.com/store/apps/d...=nextapp.sdfix
Aggiornamento mio ordine
Numero (Raccomandata): RS211754356NL
Stato: In transito
Destinazione: Italia
Origine: Paesi Bassi
2015-03-06 04:09 The item is pre-advised
Arriverà.... Prima o poi
Ho seguito il tuo consiglio ma niente da fare,grazie comunque.
EDIT: sono andato a riguardare gli screenshots delle impostazioni nella recensione postata in prima pagina e la memoria interna è formata da una sola partizione per dati e app, in genere questo tipo di partizionamento non consente lo spostamento delle app su sd perchè nasce per sfruttare solo lo spazio interno secondo le nuove specifiche introdotte da Kitkat (avere tutto su spazio di memorizzazione interno velocizza le operazioni di lettura/scrittura in quanto la memoria flash interna è sempre più veloce delle schede sd esterne).
E' anche vero che una struttura del genere imho dovrebbe essere abbinata a tagli di memoria maggiore, tipo 16GB o di più, perchè con 8GB, considerando che tolti quelli riservati al sistema operativo ne rimangono liberi circa 5,5GB non è che ci sia tanto da stare tranquilli......
E' anche vero che questi dispositivi li si usa quasi sempre per visualizzare filmati non memorizzati in locale(youtube, rete wifi di casa, streaming online, disco esterno usb...) per cui alla fine non serve poi tutto questo spazio, le uniche app che potrebbero occupare parecchio spazio sono i giochi 3d più sofisticati con i loro dati(vedi ad esempio real racing, asphalt, dead trigger...), ma vista l'indole poco adatta del nostro mxq al gaming spinto questa possibilità può essere tranquillamente esclusa. Si può considerare eventualmente l'uso degli emulatori di vecchie console ma anche in questo caso le rom dei singoli giochi non occupano moltissimo spazio.
C'é sempre LINK2SD di Bulent Akpinar, ma occorre partizionare la sd in Ext2 o Ext4 ( meglio)!
Tornando al downgrade che voglio fare, ho scaricato il file rar e non zip wuindi l update da locale non va. Dove posso trovare il file zip della 108k4? O inferiore anche
Un attimo che arrivo
Qui:
http://mbox.co.za/forum/viewtopic.php?f=64&t=141
Nello stesso forum sia la 108 che la 109 modificate
Buon flash! Facci sapere
Ti aspetto 😀
Nel file rar ci sono vari file tra qui m201-ota-20141027.zip
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...041ed9309d.jpg
Vado? [emoji1]
Scusa @vn800art non avevo visto tutto il tuo mess, volevo provare a flashare la stock originale , intanto scarico questa. Dalla foto che ho messo e giusto il file zip? Devo ancora avviare
Si secondo me potresti aggiungere il piccolo file .aml che individua le partizioni specifiche per la rom che hai scelto e basta, poi devi avviare dalla app interna che trovi, si chiama UPDATE. Flagga pure i due clear, non ricordo se anche dopo aver scelto il file della rom con il tasto tutto a dx. Poi fai partire il flash. La sd deve essere appena formattata in Fat32 ed è meglio non ci sia altro. Facce sapè
Sto finendo di scaricare la 108 di mediaman, va a 2 mega al secondo, provo quella ormai ma uso la usb, vi aggiorno
Edit: http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...bdf8a6d005.jpg
Installo subito droidmote e dolphin, provero rojadirecta con i link in flash, speriamo dai
Aggiornamento: flash rom 108k4 medioman andata a buon fine, finalmente i link in flash player vanno quasi decentemente, poidipende dal evento ecc, peccatoche quando vado in full screen lo schermo rimane nero e si sente solol audio, per adesso comfermo che chi come me usa a volte flash player NON fate luograde alla 109k4
Un problema risolto!
Esattamente, risolto anche il full screen, avevo messo 1080p poi facendoauto detect screen in opzioni video va a 720, metto in full screen e va tutto liscio. Io la?metterei in prima pagina di non aggiornare sesi vuole usare il flash player, spero che la mia esperienzasia utile per momti utenti
Si ma ..... accattatella na tastieruccia decente![emoji12] [emoji12] [emoji12]
Sono genovese, devo risparmiare 😜😜
Comunque droidmote efantasrico
Thanks Willyb75, con tutti i punti emersi in questo 3ad sarebbe bello avere un riassunto nei primi post...
riprendo il post e come promesso ti aggiorno sull'argomento nas, intanto ti dico che io ho preso un Synology (il tuo non so cos'è) e per configurare il nas in modo che venga riconosciuto in rete abilitando il server DMA ho seguito questa guida https://www.synology.com/it-it/knowl.../tutorials/452 , fatto questo sono passato sul kodi e sono entrato in SISTEMA>IMPOSTAZIONI>ASPETTO>LISTE FILE ed ho attivato la voce "mostra il pulsante aggiungi sorgente nelle liste file"
dopodichè entri in VIDEO>FILE>AGGIUNGI VIDEO.... clicchi su esplora poi su DISPOSITIVI UPnP, qui, se hai configurato correttamente il tuo nas, puoi salvarti il collegamento alla cartella relativa ai video, quest'ultima parte la ripeti anche nelle sezioni MUSICA e IMMAGINI collegando le relative cartelle, fatto questo entrando nelle sezioni immagini video musica, troverai i collegamenti che ti indirizzeranno alle cartelle del nas con un click (come tu le hai configurate)
finito
Dopo esser riuscito con il flash player il prossimo step e configurare kodi in amniera esaustiva per streaming serie tv e film e partite calcio, sarebbe interessante in futuro ,a parer mio, aggiirnare la prima pagina con una mini guida per kodi con i vari addon consigliati. Intanto sto googlando per cercare info , al momento pelisalacarta e sportsdevil sembrano indispensabili come p2p stream
Ciao a tutti, riprendo il thread, ho un altro problema: collego l mxq al dolby tramite hdmi che successivamente va alla tv ovviamente, il segnale video non arriva, o meglio, si vede a tratti e poi scompare il segnale, qualcunoha avuto questo problema?