Cris ti mando un mess pvt perché non voglio andare ot, riguardo xbmc, risp se puoi
Cris ti mando un mess pvt perché non voglio andare ot, riguardo xbmc, risp se puoi
Pardon avevo capito male, io non posso testare dato che non ho premium play fai una prova con la seguente app:
https://mega.co.nz/#!6Vx3AKLT!UqSLYV...wT_PbbndI5nNm8
mercurio07100 (27-01-15)
nuova rom stock?
Download latest Android KitKat 4.4.2 stock firmware for Eny EM6Q TV Box ~ China Gadgets Reviews
anche se la descrizione è leggermente diversa rispetto all'ultima 109
Non sono compatibili, non ho approfondito, ma è così! Comunque sono apparse diverse 110 e anche 111… quindi anche per il nostro dovrebbero a breve esserci novità!
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Ragazzi è a soli 4 km da casa mia....spero di averlo in mano per il fine settimana...
In lavorazione presso il centro postale di VA GALLARATE CPD in data 28-GEN-2015
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 14-GEN-2015
vn800art (28-01-15)
@Quak ciao, la situazione la puoi monitorare da questo sito ALL-IN-ONE PACKAGE TRACKING inserendo il numero di track che ti ha dato Gearbest, una volta che il pacco è arrivato in Italia, sempre con il numero di track puoi controllare utilizzando il dovequando sul sito delle poste Poste Italiane - Cerca spedizioni
OK grazie!
in realtà la prima parte l'avevo individuata, giunto in itlaia non sapevo come continuare a monitorare il pacco...
scusate l'OT