Grazie a voi m isono unito anche io all'attesa! Pagato oggi però un pelo di più di voi (leggevo 30 euro..)
Grazie a voi m isono unito anche io all'attesa! Pagato oggi però un pelo di più di voi (leggevo 30 euro..)
no no, nessuna montagna (con il dito di neve che ha fatto questa notte lo vedrei in primavera ahaha... ) nel hinterland torinese
edit: sarà un caso ma venerdi sera ho inviato una email di protesta sulle attese ingiustificate in dogana al dirigente del "Ministero dello sviluppo economico Divisione VI - Servizi postali" che cortesemente mi ha risposto chiedendo spiegazioni ad un dirigente delle poste (mettendomi in copia conoscenza) e guarda caso dopo due giorni il pacco è stato sbloccato, non mi interessa se pagherò dogana (sicuramente si) ma forse qualcuno si sarà preso "da bere" spero
Ultima modifica di mercurio07100; 22-01-15 alle 11:50
La cosa si fà interessante! Provato ieri sera con il remote segnalato pochi post sopra: per la precisione con il piccoletto Mk808b Plus da 30€ comprese spese di dogana! Eccezziunale Verameentee, va bè che ho una rete in casa veloce, ma non mi aspettavo di poter sostituire proprio anche la tastiera e il mousepad .Concordo con i giudizi di confronto con Rk3188 ( ho il Minix X7 ) e secondo me anche la gestioni colori di RK è inferiore a quella fornita con gli Amlogic. Minix è però insuperabile ancora oggi per il supporto post vendita. L'X7 avrà tra pochi giorni una delle migliori KK in circolazione. Poi gli altri produttori copieranno il FW. Per ora su Mxq solo il problema della connessione Av che in cvbs fa schifo, ma mi ero preparato con un convertitore da hdmi a analogico esterno.
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Ma la colpa comunque è di RK, anche con il 3288 hanno fatto dei casini impressionanti! Da quando è uscito (Maggio scorso ) le prime revisioni funzionanti sono arrivate a Novembre, se non sbaglio.... fate voi! Nel frattempo chi ha comprato ( a caro prezzo ! ) si ritrova con problemi HW non risolvibili!
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Intanto con il "dito" di neve stamattina io ho dovuto spalare per salire con la macchina la rampa di uscita dal cortile neh! Mi sa che si è mosso di più e meglio il tuo mxq .......
Concordo in pieno con te sul fatto che ogni tanto una girata a chi di dovere ci stia..... hai fatto proprio bene!
Noi cerchiamo sempre di fare del nostro meglio nel nostro lavoro e poi dobbiamo puntualmente ogni volta sorbirci le inefficienze degli altri, dovrebbe finire questo modo di fare ma si sa.....siamo in Italia purtroppo.
Comprato pochi secondi fa l'mxq s85 pagato €41,47 (m@ledetto cambio ) con poste olandesi...vi aggiornerò per la dogana....speriamo bene...
Ultima modifica di gotiche83; 22-01-15 alle 12:13
Il problema di Amlogic (almeno in tempi non recenti) è che dopo i buoni risultati acquisiti con i primi soc single core si è un po' adagiata, non tenendosi più al passo come hardware rispetto alla concorrenza. Ora che ha presentato i nuovi soc s805, 802, 812 con adeguata potenza di elaborazione finalmente i risultati si vedono e come!(mxq s85 rulez) E visto che Rockchip continua a ricadere sempre nei soliti errori prevedo un boom di vendite di dispositivi con soc Amlogic a discapito proprio di quelli equipaggiati con soc Rockchip. E non dimentichiamo il terzo incomodo Alwinner con il suo recente A80, che potrebbe dare del filo da torcere....
vn800art (22-01-15)
Ma oramai per l'alto di gamma ci si può anche rivolgere a Intel con i Chromebox, dual boot e passa la paura! Potenza bruta e supporto al max.
chi può provare questa APP per controllare Kodi?
Kore | Synced Synapse