CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 291 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 2902
Discussione:

[Box Tv] Mxq s85 (AMLogic S85 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Grazie a voi m isono unito anche io all'attesa! Pagato oggi però un pelo di più di voi (leggevo 30 euro..)

2.  
    Androidiano L'avatar di mercurio07100

Smartphone
    LG G Flex 2

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Anche tu della provincia di Torino! Solitamente quando passa a questa fase in max 2, esagerando 3 giorni ti dovrebbe poi arrivare, semprechè tu non abiti in qualche località remota sperduta tra le montagne.......
    no no, nessuna montagna (con il dito di neve che ha fatto questa notte lo vedrei in primavera ahaha... ) nel hinterland torinese

edit: sarà un caso ma venerdi sera ho inviato una email di protesta sulle attese ingiustificate in dogana al dirigente del "Ministero dello sviluppo economico Divisione VI - Servizi postali" che cortesemente mi ha risposto chiedendo spiegazioni ad un dirigente delle poste (mettendomi in copia conoscenza) e guarda caso dopo due giorni il pacco è stato sbloccato, non mi interessa se pagherò dogana (sicuramente si) ma forse qualcuno si sarà preso "da bere" spero
    Ultima modifica di mercurio07100; 22-01-15 alle 11:50

Androidiano VIP L'avatar di vn800art

Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

La cosa si fà interessante! Provato ieri sera con il remote segnalato pochi post sopra: per la precisione con il piccoletto Mk808b Plus da 30€ comprese spese di dogana! Eccezziunale Verameentee, va bè che ho una rete in casa veloce, ma non mi aspettavo di poter sostituire proprio anche la tastiera e il mousepad .Concordo con i giudizi di confronto con Rk3188 ( ho il Minix X7 ) e secondo me anche la gestioni colori di RK è inferiore a quella fornita con gli Amlogic. Minix è però insuperabile ancora oggi per il supporto post vendita. L'X7 avrà tra pochi giorni una delle migliori KK in circolazione. Poi gli altri produttori copieranno il FW. Per ora su Mxq solo il problema della connessione Av che in cvbs fa schifo, ma mi ero preparato con un convertitore da hdmi a analogico esterno.
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciopd Visualizza il messaggio
    Mi hai fregato sul tempo, anche a me strideva il fatto che col dongle in questione si potesse fare streaming

Con il mio mk908II ho dovuto lavorarci un po' per renderlo abbastanza utilizzabile (streaming escluso), e pensare che lato hardware è anche molto ben dotato, però se il firmware è ottimizzato da schifo purtroppo c'è poco da fare........

Ringraziamenti
    275
    Predefinito

Ma la colpa comunque è di RK, anche con il 3288 hanno fatto dei casini impressionanti! Da quando è uscito (Maggio scorso ) le prime revisioni funzionanti sono arrivate a Novembre, se non sbaglio.... fate voi! Nel frattempo chi ha comprato ( a caro prezzo ! ) si ritrova con problemi HW non risolvibili!
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mercurio07100 Visualizza il messaggio
    no no, nessuna montagna (con il dito di neve che ha fatto questa notte lo vedrei in primavera ahaha... ) nel hinterland torinese

edit: sarà un caso ma venerdi sera ho inviato una email di protesta sulle attese ingiustificate in dogana al dirigente del "Ministero dello sviluppo economico Divisione VI - Servizi postali" che cortesemente mi ha risposto chiedendo spiegazioni ad un dirigente delle poste (mettendomi in copia conoscenza) e guarda caso dopo due giorni il pacco è stato sbloccato, non mi interessa se pagherò dogana (sicuramente si) ma forse qualcuno si sarà preso "da bere" spero
    Intanto con il "dito" di neve stamattina io ho dovuto spalare per salire con la macchina la rampa di uscita dal cortile neh! Mi sa che si è mosso di più e meglio il tuo mxq .......

Concordo in pieno con te sul fatto che ogni tanto una girata a chi di dovere ci stia..... hai fatto proprio bene!
    Noi cerchiamo sempre di fare del nostro meglio nel nostro lavoro e poi dobbiamo puntualmente ogni volta sorbirci le inefficienze degli altri, dovrebbe finire questo modo di fare ma si sa.....siamo in Italia purtroppo.

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi mi a1

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Comprato pochi secondi fa l'mxq s85 pagato €41,47 (m@ledetto cambio ) con poste olandesi...vi aggiornerò per la dogana....speriamo bene...
    Ultima modifica di gotiche83; 22-01-15 alle 12:13

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Ma la colpa comunque è di RK, anche con il 3288 hanno fatto dei casini impressionanti! Da quando è uscito (Maggio scorso ) le prime revisioni funzionanti sono arrivate a Novembre, se non sbaglio.... fate voi! Nel frattempo chi ha comprato ( a caro prezzo ! ) si ritrova con problemi HW non risolvibili!
    Il problema di Amlogic (almeno in tempi non recenti) è che dopo i buoni risultati acquisiti con i primi soc single core si è un po' adagiata, non tenendosi più al passo come hardware rispetto alla concorrenza. Ora che ha presentato i nuovi soc s805, 802, 812 con adeguata potenza di elaborazione finalmente i risultati si vedono e come!(mxq s85 rulez) E visto che Rockchip continua a ricadere sempre nei soliti errori prevedo un boom di vendite di dispositivi con soc Amlogic a discapito proprio di quelli equipaggiati con soc Rockchip. E non dimentichiamo il terzo incomodo Alwinner con il suo recente A80, che potrebbe dare del filo da torcere....

10. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

vn800art (22-01-15)

Ringraziamenti
    275
    Predefinito

Ma oramai per l'alto di gamma ci si può anche rivolgere a Intel con i Chromebox, dual boot e passa la paura! Potenza bruta e supporto al max.

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi mi a1

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

chi può provare questa APP per controllare Kodi?
    Kore | Synced Synapse

Pagina 40 di 291 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio