Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi ho acquistato il mini tv box m8s, ma il telecomando non funziona. O meglio, premendo il tasto accensione nada, premo un altro qualsiasi tasto e si avvia. Poi quando è nella schermata, premendo qualsiasi tasto di spegne. Come posso fare? Posso usare lo smartphone per controllarlo?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianlucac88
Ciao ragazzi ho acquistato il mini tv box m8s, ma il telecomando non funziona. O meglio, premendo il tasto accensione nada, premo un altro qualsiasi tasto e si avvia. Poi quando è nella schermata, premendo qualsiasi tasto di spegne. Come posso fare? Posso usare lo smartphone per controllarlo?
Sì con l app che indico nei primi due post. Però dovresti collegarti al wifi prima e senza telecomando la vedo dura...
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fdragon
Sì con l app che indico nei primi due post. Però dovresti collegarti al wifi prima e senza telecomando la vedo dura...
Perdonami non le trovo. Hai i nomi?
-
Remote IME. Ci dovrebbe essere sul playstore (da installare solo sul cellulare)
-
https://play.google.com/store/apps/d...emoteIME&hl=it
Ma probabilmente ti conviene acquistare un airmouse, anche da pochi euro.
-
Dopo potrei trovarne uno? Online che arrivi velocemente?
-
Quote:
gianlucac88
Dopo potrei trovarne uno? Online che arrivi velocemente?
Online e che arrivi velocemente su amazon
-
Quindi un air mouse è compatibile già all'avvio? Senza impostare nulla dal menu? Come detto non mi fa fare nulla
-
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B017B2...+mouse+android
Quindi potrei agganciarlo già all'avvio?
-
Si, basta inserire il ricevitore in una delle porte usb del box ed è subito funzionante, senza richiedere alcuna configurazione aggiuntiva.