Visualizzazione stampabile
-
Ahimé no.
Fdragon confermo che uso di Whatchapp (app pazzesca), Acestream, XMTV, etc. va fluido.
Abbastanza bene anche la navigazione e molto bene la riproduzione: Tears of Steel in H265 va una meraviglia.
Nota sul controller: ieri ho testato il pad della PS3 con l'app Sixaxis controller e funziona abbastanza bene. Unico inconveniente è che si deve associare il pad all'M8S e quindi se poi lo si deve usare sulla PS3 lo si deve riassociare di nuovo e idem per il contrario... :-/
Credo che per migliorare l'esperienza utente, la home vada 'configurata' per bene, perdendoci un po' di tempo: nei prossimi giorni testerò vari launcher a tiles (stile Windows 8) perché mi sembrano la miglior soluzione. Qualcuno ne ha già provati anche solo per cellulare?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Il Burocrate
Ben con il wifi come va?
Ho un router wifi fastweb (ADB DV2200) che fa abbastanza schifo lato wifi per cui non so quanto sia affidabile il mio giudizio: diciamo che in generale se la cava, non l'ho messo sotto stress (H265 pesanti, etc.) perché io uso sempre la LAN.
Provo a fare qualche test e ti dico.
-
Aggiungo solo che dopo 2 settimane di uso ho deciso di restituirlo perché mi faccio bastare per ora PS3 + PC per multimedia etc.
Sugli Android media box ci tornerò più avanti: per me la valutazione è positiva gli darei un 4/5
-
Acquistato l'11 novembre su Aliexpress a 37€.
Speriamo arrivi presto e senza dazi doganali! :)
-
-
Eh si, era festa in Cina dunque c'erano offerte su tanti siti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ben
Aggiungo solo che dopo 2 settimane di uso ho deciso di restituirlo perché mi faccio bastare per ora PS3 + PC per multimedia etc.
Sugli Android media box ci tornerò più avanti: per me la valutazione è positiva gli darei un 4/5
Ciao, ho letto tutto il thread e ho ritenuto le tue risposte davvero interessanti.
Per favore mi diresti se l'app droidmote si può usare anche da smartphone con kitkat?
Inoltre cosa significa che lo hai restituito? Nessun costo per averlo usato 2 settimane? Mi sa che non conosco bene il mondo di Amazon, illuminami.
Grazie.
-
Ciao a tutti qualcuno mi sa dire se questo apparecchio sfrutta hdmi-cec per essere controllato con il telecomando della tv?
-
IO ho il PLUS e dalla schermata mi indica se voglio associare hdmi cec, ma non provato.
e' appena arrivato, come detto il plus con android 5.1 48 + 22 di dogana.
Rispondo ad una vecchia richiesta, come spegnerlo ?
io lo spengo dal telecomando, si accende la luce rossa, non manda piu' segnale sul tv,
e a quel punto tolgo l'alimentazione.
il telecomando e' un po' stitico, sto' usando un mouse,
quando prima vedo se prendere un rii i8+, o un mxIII