Grazie di cuore
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Grazie di cuore
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti.
sono interessato all'acquisto di questo tvbox, date le recensioni positive lette in merito. Ma prima di acquistare, ho necessità di sapere una cosa, fondamentale per me, in quanto motivo di acquisto dello stesso:
FUNZIONA SKYGO? Per me sarebbe fondamentale, in quanto stanco di collegare il Pc.
Qualcuno di voi lo usa? L'ha provato? Sa se é possibile scaricarlo direttamente dal market o se, installando la versione moddata, si riesce ad utilizzarlo correttamente sullo stesso? Se si, funziona anche il telecomando per il cambio canale?
Grazie
salve a tutti, ho appena comprato questo box. Qualcuno è riuscito a disabilitare la luce led blu? perchè mi da parecchio fastidio... A qualcuno è capitato che con cavo av audio e hdmi l'audio passi da entrambi? con evidenti ritardi tra i due. grazie ;)
Editato il titolo, aggiunte più informazioni sul prodotto, nell'ambito di una "ristrutturazione" della sezione.
Date un'occhiata: se ci sono appunti, consigli, non esitate a scrivermi qui o in privato.
Buon proseguimento!
preso anche io questo box per fare un regalo
interesserebbe anche a me sapere se funziona con qualche mod di SKYGO
Provato il lettore per mezz'ora, non lo avrò per le mani ancora,senza aggiornare o installare nulla.
Posso dire accensione veloce, gli ho collegato un hdd western digital 2.5 pollici 2 tera, subito riconosciuto.
Forse un pò di overscan durante lettura video, anche se ho giocato con i setting appositi.
Poi accendo Kodi e gli do in pasto file in h265/x265(spazio colore 10p insomma), basso bitrate e in 720p riscalati dal lettore in 1080, lettura fluida, font dei sottotitoli riconosciuto bene.
L'alimentatore forse un pò troppo piccolo, scalda abbastanza.
Poi vado per premere il tasto telecomando per spegnere, mi da spegnimento in corso, si spegne e poi vedo che l'hdd collegato si spegne(fa il rumore 'tlac' tipico di quando spegni il PC e l'hdd é collegato) e smette anche di girare.
Ma non si era detto che mancando il tasto spegnimento apposito in realtà rimaneva tutto in stby compreso gli hdd collegati?
il modello e' questo
ho forse sbagliato topic?
Mini M8S TV Box-42.95 and Free Shipping| GearBest.com
il messaggio "spegnimento in corso" se non me lo sono sognato c'e'