Sapete se posso collegare un hard disk esterno da 6 TB con partizione GPT? Viene visto dal S.O.? Oppure sarebbe possibile eventualmente installare una versione di linux? Grazie!
Visualizzazione stampabile
Sapete se posso collegare un hard disk esterno da 6 TB con partizione GPT? Viene visto dal S.O.? Oppure sarebbe possibile eventualmente installare una versione di linux? Grazie!
C'è un modo per avere netflix in full HD?
Qualcuno è riuscito a connettere il cotroller con filo della xbox 360, a me non funziona,lampeggia e basta ,invece su lg g2 va al primo colpo
Ecco perché quando provo a condividere lo schermo dello smartphone, mi esce che il dispositivo non ha il hdcp.
Pensavo fosse la presa della tv, ma anche cambiando presa, resta l'errore.
(stranamente funziona però, con alcuni video della galleria tramite l'app video stock dello smartphone)
Tapatalk
Salve ragazzi anche io sono possessore di questo tvbox... l' ho comprato sulla baia, ma oggi provando ad usare l' app Premium Play mi sono accorto che il mio M8s ha installati i permessi di ROOT e quindi Premium Play non va.. Qualcuno di voi sa come posso rimuoverli o oscurare i permessi di ROOT? Ma come si entra nella recovery del TV BOX M8s? Grazie mille..
Ci sono app per nascondere il root , prova a fare una ricerca su Google e prova le varie app
Nulla da fare.. ho provato con HMROOT ma l' app Premium Play crasha dopo pochi secondi dall' avvio... Qualcuno di voi sa come risolvere? è colpa del ROOT o dell ' APP non compatibile con M8s?