Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diamondback
Up. Aggiungo un problema su netflix, funziona correttamente ma non fa visualizzare i sottotitoli.
Stai usando la versione presente nel box? (le ultime non sono compatibili con la versione Android del box)
Per quanto riguarda la questione del passare da un app all'altra. Io uso il tasto home, tanto avendo 2gb di ram, restano in memoria.
Tapatalk
-
Quote:
itandroid
Stai usando la versione presente nel box? (le ultime non sono compatibili con la versione Android del box)
Per quanto riguarda la questione del passare da un app all'altra. Io uso il tasto home, tanto avendo 2gb di ram, restano in memoria.
Tapatalk
Esistono versioni compatibili di Netflix da installare?
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
itandroid
Tapatalk
Sì, uso la versione base del box. È possibile aggiornare il box con versioni android più recenti così da inserire versioni di netflix più nuove?
Per tasto home intendi la casetta sul telecomando (c'è per caso un tasto nello schermo?)?
-
Quote:
Diamondback
Sì, uso la versione base del box. È possibile aggiornare il box con versioni android più recenti così da inserire versioni di netflix più nuove?
Per tasto home intendi la casetta sul telecomando (c'è per caso un tasto nello schermo?)?
Non si può aggiornare la versione Android.
L'unica cosa che puoi fare, è controllare l'ultima versione compatibile con Android 4.xx e confrontare se hai quella. In caso scarichi manualmente l'apk (il file di installazione) da apkmirror o simili ed installi.
Si dal telecomando puoi tornare alla schermata home con quella. Mentre con il tasto (se nn rigido male le tre linee) se lo tieni premuto ti chiude tutte le applicazioni. Freccia ed freccia indietro, non sto qui a spiegare cosa fanno xd
Per quanto riguarda Invece la richiesta, se usi il mouse (io non ci sono riuscito a farlo funzionare lol), puoi abilitare la visualizzazione dei tre classici tasti Android a schermo. Indietro - home - multitasking.
In impostazioni e qualcosa come visualizzare tasti o qualcosa di simile
Quindi puoi facilmente switchare tra un app all'altra così.
Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Esistono versioni compatibili di Netflix da installare?
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
A me tramite playstore non trova più le ultime versioni. Probabilmente perché richiede un ver più avanzata di Android.
Quindi ho rimediato manualmente, installando l'ultima compatibile con la versione del box.
Tapatalk
-
Quote:
itandroid
A me tramite playstore non trova più le ultime versioni. Probabilmente perché richiede un ver più avanzata di Android.
Quindi ho rimediato manualmente, installando l'ultima compatibile con la versione del box.
Tapatalk
Come la trovo?
-
Quote:
Diamondback
Come la trovo?
Io l'ho scaricata da apk mirror.
La 4.16.1 dovrebbe essere.
Nelle specifiche puoi controllare la versione compatibile
Tapatalk
-
Tv box m8s s812
Tv box m8s s812
Salve a tutti! Ho bisogno di aiuto per un TV BOX S812, mi è rimasto bloccato sulla schermata recovery mode. Ho provato a fare il wipe per il ripristino di fabbrica, ma niente di fatto, si riavvia sempre in recovery mode. Ho provato con usb burning tool, ma non mi riconosce il dispositivo (credo di aver fatto bene il procedimento). Chi mi può aiutare, gliene sarò grato!
-
Quote:
AleAlex
Tv box m8s s812
Salve a tutti! Ho bisogno di aiuto per un TV BOX S812, mi è rimasto bloccato sulla schermata recovery mode. Ho provato a fare il wipe per il ripristino di fabbrica, ma niente di fatto, si riavvia sempre in recovery mode. Ho provato con usb burning tool, ma non mi riconosce il dispositivo (credo di aver fatto bene il procedimento). Chi mi può aiutare, gliene sarò grato!
Sposto in sezione altri box tv ed unisco alla discussione su M8S S812
-
Ciao a tutti... Scusate ho un problema con questo Box Android che mi ha funzionato bene per un anno... In pratica non mi funziona più il sengale HDMI. però il Box funziona. Si spegne e accende da telecomando. Ho provato di tutto, anche l'Hard Reset, ma niente... Manca il segnale video, lo schermo è tutto nero. Se stacco e attacco il cavo HDMi sembra che la TV rilevi la periferica, ma rimane tutto nero... C'è qualcosa che posso fare???
Grazie