Domanda da super niubbo : ho tastiera e mouse Apple senza fili (li uso per il mio Mac mini)...potrei utilizzarli?
Visualizzazione stampabile
Domanda da super niubbo : ho tastiera e mouse Apple senza fili (li uso per il mio Mac mini)...potrei utilizzarli?
Mmh no.. Nessun ricevitore, si collegano direttamente al Mac
Per evitare di spendere 30€ ho usato l'app DroidMote (necessario il root ma l'M8S è già rootato) al costo di 3,60€ usando il mio Nexus 5 e devo dire che fa egregiamente il suo lavoro: ci vuole qualche minuto per fare il setup e poi bisogna prendere la mano per comandare via telefono ma è parecchio reattiva e risolutiva, soprattutto quando si tratta di digitare e spostare la freccia.
Ho provato il miracast incluso e va discretamente: usato con Angry Birds 2 il ritardo non è eccessivo e risulta usabile. L'accoppiamento non è così automatico e agevole, bisogna smanettarci un po'.
La schermata home è configurabile? Ok, i tasti in basso si possono mettere e togliere ma tra quelli principali ne toglierei un bel po'...
La schermata home ha poco o nulla di configurabile. Certo si possono sempre installare launcher alternativi.
Ieri ho avuto un problema con un video che andava a scatti, nulla di pesante un h264 a basso bitrate. Comunque ho risolto vedendolo con la decodifica software invece che hardware. Al riguardo è ottimo mx Player che permette di passare al volo da un decodifica all'altra direttamente mentre si vede il video.
Ben dove hai acquistato il box?
Ieri per curiosità ho provato un 4k a 24 fps e si vede benissimo (non ho una tv 4k,ma quantomeno la riproduzione del file è fluida).
Qualcuno conosce un programma alternativo ad xmtv Player per la visione di contenuti in streaming?