Nelle impostazioni vedo che ci sono diverse impostazioni per hdmi cec. Però la mia tv non è compatibile quindi non ti so dire se funzioni
Visualizzazione stampabile
Secondo voi sarebbe possibile installare la ROM del plus (lollipop) sul m8s liscio?
Da quel che ho visto in altri topic flashare rom di altri box non funziona quasi mai..
Però m8s e il plus sono quasi identici, dovrebbe cambiare solo la porta Ethernet. Avrà quindi i driver sbagliati e non funzionerà (almeno penso)
Aggiornamento : cercando su freaktab sono venute fuori 3 cose:
1 il software non funziona benissimo neanche su m8s+
2 si installa anche su m8s (o quantomeno un utenti ci è riuscito) ma non funziona bene e si perde la Ethernet.
3 il suddetto utente tornando indietro ha perso wifi e telecomando
Ciao a tutti, rispolvero questa vecchia discussione nella speranza di avere qualche delucidazione in merito. Sto per acquistare questo tv box, appena trovato spedito da amazon a 57.49€, principalmente per utilizzare kodi e iptv e godermi contenuti in streaming direttamente dalla tv (attualmente faccio tutto con un portatile ma è scomodissimo :P). Avrei due domande da farvi prima di procedere all'acquisto:
- innanzitutto conviene a questo prezzo? Lo chiedo perchè ho letto in giro che l'm8s+ ha qualche miglioria ma non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte se non spedito dalla Cina e preferirei acquistarlo in europa più che altro per non incorrere in tasse doganali.
- ho letto che non ha il tasto hardware per lo spegnimento ma vedendo le immagini del telecomando c'è un tasto "on/off". E' possibile spegnerlo/mandarlo in stand by col telecomando?
- questione kodi: ho visto che è preinstallato e presumo sia una versione ottimizzata per questo box (un po' come su tutti i box), conviene tenere questa o la disinstallo e metto su la versione "ufficiale" presente sul playstore o sul sito? nel caso dovessi mettere la nuova versione, meglio da playstore o dal sito kodi? perchè sul sito ci sono la versione ARM e quella x86, non saprei quale installare nel caso
Grazie in anticipo per le dritte, spero di poter chiarirmi le idee prima dell'acquisto :)
Il pulsante on off in realtà scollega di fatto l hdmi. Spegne lo schermo. Al momento per l'uso che ne ho fatto la versione preinstallata di kodi mo è bastata. Quando uscirà la 16 stabile passerò di versione anche io.
Non trovo l'app root explorer..devo scaricarla dal playstore?
EDIT: Youtube risolto.
ma nooooo, stavo aspettando la tredicesima e l'm8s a 45€ è finito -.-' mi toccherà virare su un altro tv box probabilmente, visto che lo voglio spedito dall'europa e non intendo spendere più della cifra che mi costava questo :\
Dettaglio a parte, qualcuno ha qualche consiglio su dove trovarlo intorno ai 50€ spedito dall'europa o eventualmente sa consigliarmi una valida alternativa?
eccomi qua, sono sempre io! ho da chiedere un consiglio: tra questi due m8s che ho trovato su amazon uk, cosa cambia a parte il telecomando? quale dovrei prendere?
http://www.amazon.co.uk/XCSOURCE-Loa...0&keywords=M8S
SEGURO M8S TV Box Amlogic S812 Quad Core Fully loaded: Amazon.co.uk: Electronics