Originariamente inviato da
pasquill
Ti ho risposto sopra e ti ripeto, qual'è il motivo per cui ti preoccupi di installare un nuovo firmware? Solo installando nuovi firmware potrai scoprire se i problemi da te riscontrati vanno via. Per esempio il mio problema è che il mio Mac Address si resetta ad ogni riavvio e ho scoperto che potrebbe essere la mia porta lan difettosa, ripeto la Mia e non la Tua, magari con un cambio firmware risolvo e invece tu con lo stesso firmware hai gia risolto perchè la tua porta lan è funzionante. Ognuno ha esigenze differenti, io per esempio non uso kodi, non uso internet e il problema dell'ora che si resetta non ce l'ho. Per il remotecontrol ho risolto comprando una tastierina/mouse wireless e tutto sommato mi trovo bene. Ti ricordo che ho il firmware Z4 UGOOS MOD V1.2 e se dovesse uscire una versione nuova non ti nascodo che la installo subito. Se ti posso essere d'aiuto fammi sapere cosa ti serve, nel limite delle mie possibilità di prove, però ti consiglio di provare firmware diversi e scegliere quello che si adatta di piu alle tue esigenze. Senza polemiche, ciao.