Visualizzazione stampabile
-
2 problemi di rete che ho trovato:
1) non mi consente di impostare un ip statico, dopo avere attivato il flag di static, mi fa imputare il nuovo ip e gli altri dati di rete ma il bottone per confermare rimane disabilitato.
2) Il Mac Address della scheda di rete e' diverso ad ogni boot !!!
Su questo Z4 ho Android 5.1.1 con versione kernel 3.10.0 del 9 novembre del 2015.
Qualcuno di voi ha avuto gli stessi problemi ? E in caso affermativo come li ha superati ?
grazie
-
ragazzi,io ho l'adsl 7mega a casa ,vorrei organizzare una cartella nel pc condivisa nella rete domestica.
in caso mi servisse ,ce la farebbe il box a leggere i video messi nella cartella del pc?
Nel senso.....ce la farebbe,o potrei avere problemi di video scattosi perchè magari la 7mega è un po poca?
Non sono un esperto in ste cose,non saprei nemmeno se l'adsl in realtà c'entra qualcosa con il trasferimento dati in remoto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ajaxx
ragazzi,io ho l'adsl 7mega a casa ,vorrei organizzare una cartella nel pc condivisa nella rete domestica.
in caso mi servisse ,ce la farebbe il box a leggere i video messi nella cartella del pc?
Nel senso.....ce la farebbe,o potrei avere problemi di video scattosi perchè magari la 7mega è un po poca?
Non sono un esperto in ste cose,non saprei nemmeno se l'adsl in realtà c'entra qualcosa con il trasferimento dati in remoto.
L'adsl non centra nulla quanto si parla di condivisione tra dispositivi in una rete locale, quindi non avrai problemi a visualizzare i files che hai nel pc.
-
Quote:
Piko
L'adsl non centra nulla quanto si parla di condivisione tra dispositivi in una rete locale, quindi non avrai problemi a visualizzare i files che hai nel pc.
ho fatto una prova stamattina ,ho creato una cartella condivisa in rete,e ci ho messo dentro foto e video scaricati da internet,nulla di importante insomma.