CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

[Box TV] MXQ S805 (AMLogic S805 - 1gb ram -8 gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    [Box TV] VicTsing® MX3 MXIII (AMLogic S8012 - 2 gb ram - 8 gb flash)

    Ho acquistato questo box su amazon , funziona tutto tranne l'audio sui film importati da usb, mentre se utilizzo sia YouTube che altri programmi streaming si sente senza problemi. Ho provato a modificare vari settaggi su impostazioni ma non ne vuole sapere. Il collegamento é stato fatto direttamente da cavo hdmi al televisore. Qualcuno potrebbe aiutarmi o spiegarmi da cosa possa dipendere..firmware, formati (che poi ho riprodotto .avi .mkv), serve qualche altro cavo per l'audio? Ho anche un amico con lo stesso decoder che ha lo stesso problema.
    Grazie saluti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Escludo proprio che il cavo c'azzecchi qualcosa.

    Per togliersi qualsiasi dubbio su eventuali formati audio non supportati dovresti scaricare (se non lo hai già fatto) MX player (o simili) che ha fama di gestire tutti i formati.

    Io darei anche una occhiata alle impostazioni audio se c'é la parolina "passtrough" sulla impostazione corrente è possibile che venga inviato al TV il formato originale (che non gestisce) invece di un flusso PCM (audio digitale non compattato).

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DesireZeta Visualizza il messaggio
    Escludo proprio che il cavo c'azzecchi qualcosa.

    Per togliersi qualsiasi dubbio su eventuali formati audio non supportati dovresti scaricare (se non lo hai già fatto) MX player (o simili) che ha fama di gestire tutti i formati.

    Io darei anche una occhiata alle impostazioni audio se c'é la parolina "passtrough" sulla impostazione corrente è possibile che venga inviato al TV il formato originale (che non gestisce) invece di un flusso PCM (audio digitale non compattato).
    Ti ringrazio per avermi risposto, ho provato con molte applicazioni tra cui Mx player ma ripeto non si sente proprio e c'è solo la riproduzione video. Comunque su impostazioni digital sounds ho tre voci: Pcm, Hdmi e Spdif (in automatico mi imposta in Pcm ma le ho provate cmq tutte). Ho anche sulle impostazioni una sezone chiamata Cec Control (disattivata), ma anche provando ad attivarla non cambia nulla.
    Non può essere un difetto del tv box perchè anche il mio amico ha lo stesso problema.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Non ho molto da aggiungere... ho trovato una recensione (in tedesco, anche la traduzione google non è che sia del tutto comprensibile...) che mostra (con foto) anche le impostazioni audio non so se ci ricaverai qualcosa ma avendola trovata mi sembra giusto darti il link Test / Review: 4k Vic Tsing MX3 MXIII-G Android TV Box - Streaming Media Player ? zerobrain

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    purtroppo la mia versione è 2015 ( 5.1.1 Lollipop ) ed ha un interfaccia diversa. Grazie

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti possiedo questo mini pc che va una bomba, ma avendo il root non funziona con infinity, l' app viene scaricata regolarmente dal playstore ma mi dice che non funziona con i dispositivi con root, ho provato a nasconderlo con cydia substrate e rootCloak ma non funziona. Se dall' applicazione SuperSu tolgo il root poi posso riattivarlo? Il mini pc è arrivato già rootato, se lo resetto il root se ne va? Come posso rifare il root eventualmente?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho acquistato un MXQ S805 per utilizzarlo ad una risoluzione di 800x480.
    Il problema è che a questa risoluzione la grafica è molto grossolana, i font quasi non si leggono, anche nel menu delle impostazioni. All'inizio ho pensato che il problema fosse semplicemente la risoluzione, ma facendo un parallelo con un cellulare 800x480 la differenza è enorme, col cellulare le immagini, i font sono chiari e le immagini non sono pixelate.
    Questo mi fa pensare che essendo un TVBOX abbia qualche settaggio che lo ottimizza per i films tipo la disabilitazione dell'antialiasing.
    Ho povato a cambiare i font ma non cambia tanto. La differenza con il cellulare è tantissima.

    Sapete se c'è qualche settaggio per migliorare la grafica ? o perchè c'è così tanta differenza con il cellulare

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho lo stesso identico problema

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto utilizzando kodi. Quindi se hai un film da vedere su usb funziona solo aprendolo da quel programma, mentre su tutti gli altri player non si sente nulla.
    Kodi utilizza un player nativo quindi sarà munito di codec aggiornati.
    Ultima modifica di biondodance; 26-02-16 alle 23:15

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, ho un android box della mxq s805 con kitkat 4.4.2.
    siccome continuava a crashare in varie app, contattando il venditore mi consiglia un aggiornamento.
    dopo questo update, il telecomando non da più segni di vita (come se non ricevesse il suo segnale) e il wifi non fa più scansione delle reti come se fosse scomparso.
    ho provato già molti aggiornamenti ma nulla cambia (tra l'altro ho anche fatto un reset).
    vi chiedo gentilmente se avete una soluzione a questo grosso problema perchè per ora è completamente inutilizzabile.
    grazie in anticipo

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy