CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 102
Discussione:

[Box Tv + DVB] K1 PLUS S2 T2 con DVB-T2&DVB-S2 Tuner (AMLogic S905 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato l'editor dei canali del KI, non apre il file di backup, estratto dal ricevitore KIII, evidentemente quest'ultimo usa file diversi dalle precedenti versioni; una finestra mi dice che non trova nulla al sro interno.

  2.  
  3. #42
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da microchip Visualizza il messaggio
    Ho provato l'editor dei canali del KI, non apre il file di backup, estratto dal ricevitore KIII, evidentemente quest'ultimo usa file diversi dalle precedenti versioni; una finestra mi dice che non trova nulla al sro interno.
    Di quale programma stai paralndo.
    Nei primi post non mi risulta nessun editor canali.
    Credo cia una cosa specfica che riguarda il prodotto e non è un tool universale Amlogic.

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il programma è nel forum, si chiama K1+editor, appena installato è in lingua russa, ma possibile cambiare lingua, per me inglese visto che l'italiano non è presente, con tanto di descrizione su come modificare la lingua, quest'ultima cosa non è esatta, forse a causa di un aggiornamento del programma.
    Se i russi hanno creato un programma adatto al KIII, non saprei.
    Ultima modifica di microchip; 04-05-17 alle 19:23

  5. #44
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @microchip

    Non capisco il nesso con questo thread.
    E' un editor di canali specifco per quel prodotto e quindi la discussione secondo me va fatta nello sprcifco thread del ptodotto.
    Ultima modifica di bovirus; 04-05-17 alle 21:18

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa per questo, ma tale programma pensavo fosse utilizzabile anche per il mio modello, dato che in quel thread si parla di tutti i tre modelli usciti in commercio, solo per conoscenza ho riferito qui
    Ad ogni modo, mi sembra di aver capito che l'editor deve essere legato ad Amologic, per poter funzionare; ho capito bene?

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un saluto a tutti...un aiuto se possibile....non riesco a fare funzionare admin panel... mi collego con l'indirizzo ip :8080...si apre la pagina, ma non posso fare nulla ......Server Error //permissions.php.... evidentemente è da configurare ma non ho capito come fare.
    su decoder enigma 2 fa tutto in automatico...su questo box android non so come fare ...
    grazie..Paolo

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un KI plus che all'accensione parte con la scritta mbox poi appare una videata con scritto android is starting... optimizing app 2 di 12 poi si riavvia con mbox e la stessa scritta
    android is starting... optimizin app e cambia ogni volta numero e così via.
    Ho riflashato con pennino Usb, seguendo l'ottima guida di manuelefantoni, mi dice succeded ma al riavvio è sempre la stessa cosa : optimizing e così via... qualche consiglio? Grazie

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

    @cainform
    Prima di eseguire il flash del software, hai eseguito i due wipe?
    Cache e Data factory reset?

    La miglior soluzione per ripristinarlo è con il programma Burning Tool.

    Serve un cavo USB A>A. Trovi tutto nella prima pagina di questa discussione.
    Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36) Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS 7.1.1) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS 7.2.1)

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, ho eseguito alla lettera la tua guida e quindi ho fatto i due wipe e poi riflashato.
    Ho provato con il burning tool ma il mio pc (windows 10) non connette il KI, non carica i driver USB.
    Che posso fare? Grazie ancora

  11. #50
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Con Windows 10, non riesci ad installare i driver per ripristinare il dispositivo. Devi usare un PC con Windows 7.

    Io svariate volte con praticamente ogni apparecchio collegato al notebook con Windows 10. Non riuscivo a ripristinare quasi niente.

    Per fortuna ho un PC desktop, con Windows 7, e risolvo eventuali problemi.

    Chiedi a un amico o parente, se per 30 minuti ti fa usare un PC, con Windows 7.
    Risolvi in breve tempo.
    Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36) Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS 7.1.1) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS 7.2.1)

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy