CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 88
Discussione:

[Box Tv] mini M8S (AMLogic S905 - 2gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    [Box Tv] mini M8S (AMLogic S905 - 2gb Ram-8gb flash)





















    Main Features:

    Amlogic S905 CPU is rapid and stable which can give you high speed feedback and smooth response.
    ARM Mail-450 as GPU of this TV box which gives you the high definition pictures and videos.
    2.4G WiFi, offers a more stable WiFi signal for you to enjoy higher quality video experience.
    2GB RAM + 8G ROM capacity, extendable capacity up to 32GB gives you more space to download your favorite apps and caches to browse websites, play games, run apps, watch movies more smoothly.
    Bluetooth 4.0 connectivity: Easy pairing with most Bluetooth-enabled devices (computer, mobile phone, keyboard, and others).
    ● Supports sync screen technology which can sync your phone displays to a larger screen to make you game experience more real.
    Infrared remote control lets you enjoy your wonderful life which the wireless brings to you.



    SPECIFICATIONS

    General Model: Mini M8S
    Type: TV Box
    GPU: Mali-450
    System: Android 5.1
    CPU: Amlogic S905
    Core: Quad Core
    RAM: 2G
    ROM: 8G
    Max. Extended Capacity: 32G
    Color: Black
    Media Supported Video format: AVI,DAT,ISO,MKV,MOV,MP4,MPEG,MPG,RM,WMV
    Audio format: AAC,FLAC,MP3,OGG,RM,WMA
    Photo Format: JPG
    Product Details WIFI: IEEE 802.11 b/g/n
    Bluetooth: Bluetooth4.0
    Power Supply: Charge Adapter
    Interface: DC Power Port,HDMI,RJ45,SPDIF,TF card,USB2.0
    Certificate: CE,FCC,RoHs
    Dimension and Weight Product weight: 0.153 kg
    Package weight: 0.447 kg
    Product size (L x W x H): 11.00 x 11.00 x 1.70 cm / 4.33 x 4.33 x 0.67 inches
    Package size (L x W x H): 16.00 x 11.30 x 7.70 cm / 6.30 x 4.45 x 3.03 inches
    Package Contents Package Contents: 1 x Mini M8STV Box, 1 x Remote Control, 1 x HDMI Cable, 1 x Power Adapter, 1 x English Manual



    Ed ecco in arrivo l'ennesimo box dotato di soc S905 che andrà a fare concorrenza ai vari Mini MX , Minix U1, Tronsmart Vega S95, MXQ pro, MX plus e compagnia.

    La sua arma migliore è sicuramente il prezzo, infatti al prezzo al quale solitamente troviamo il Mini Mx prima versione con 1GB di ram onboard qui possiamo avere un box con ben 2GB di ram! E' in promozione in questi giorni su Gearbest a poco più di 35 euro compresa spedizione Italy Express. Cosa ve ne pare? Direi che l'occasione è ghiotta, no?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Riservato per modifiche

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    tra questo e il mini mx quale consigliate di prendere?
    questo costa 33.57, il mini mx v1.0 47.82
    da quello che ho capito non ha il root a differenza del mini mx, ma ha un telecomando migliore

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Secondo me se uno non ha la necessità del wifi dual band, a parità di ram i 16GB di memoria interna non fanno più di tanto la differenza. Io propenderei per il mini m8s, con l'unico dubbio sugli eventuali aggiornamenti che questo potrà o meno ricevere. Il telecomando del mio mini mx versione 1G/8G funziona abbastanza bene già di suo, non credo che quello della V1.0 possa funzionare peggio. Tu intendi migliore nel senso che ha più tasti oppure migliore nel senso che risponde meglio? Perchè io non ho trovato nulla al riguardo.

    EDIT: vedo proprio ora che il prezzo si è ulteriormente abbassato, siamo a 32,09, prezzaccio!

  6. #5
    Androidiano L'avatar di gesus


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    friuli -> UD
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Liquid>Dual>razr>Nexus4>PlusE

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    io ho appena ordinato questo, che è in promo su gb
    la differenza penso sia piu che altro il contorno, lan 1000 al posto di 100, 16gb rom invece di 8, per il resto processore e ram sono uguali penso
    dipende dalle tue esigenze, se sai che non sfrutterai le caratteristiche in piu io risparmierei soldi, anche perche per questa cifra in futuro lo si puo cambiare senza farlo durare
    una vita.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gesus per il post:

    torritano (04-12-16)

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Ottimo, così, sarai il primo qui della comunità a riceverlo! Attendiamo poi le tue impressioni quando ti arriverà, e speriamo che il firmware sia un poco più stabile di quello del mini mx all'uscita che purtroppo era un mezzo disastro (ma per fortuna hanno rimediato con i vari update). A questo prezzo onestamente non penso proprio si possa chiedere di più.

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    si per il telecomando intendo che ha più tasti, penso sia più utile per l'iptv ma non ho mai avuto un box tv.
    Anche a me piace più il mini m8s, ma sfogliando il forum ho visto che i prodotti beelink sono abbastanza aggiornati.

    Altrimenti per circa 50€ dovrei prendere il beelink m18 o i68. Il modello m18 ha in più l'antenna wifi che mi sarebbe utile visto che andrò a collegarlo così, il modello i68 ha un processore diverso.


    Tutti non sono rootati, fondamentale per poter accedere a timvision o servizi simi.

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Secondo me se uno non ha la necessità del wifi dual band, a parità di ram i 16GB di memoria interna non fanno più di tanto la differenza. Io propenderei per il mini m8s, con l'unico dubbio sugli eventuali aggiornamenti che questo potrà o meno ricevere. Il telecomando del mio mini mx versione 1G/8G funziona abbastanza bene già di suo, non credo che quello della V1.0 possa funzionare peggio. Tu intendi migliore nel senso che ha più tasti oppure migliore nel senso che risponde meglio? Perchè io non ho trovato nulla al riguardo.

    EDIT: vedo proprio ora che il prezzo si è ulteriormente abbassato, siamo a 32,09, prezzaccio!

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sarebbe interessante sapere se si può installare il firmware Tronsmart S95, chi lo possiede potrebbe provare.

  11. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Per ora credo proprio che nessuno lo abbia dato che sicuramente è ancora in preordine. Su gearbest danno tempi di consegna addirittura tra i 7 e i 20 giorni.

  12. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    In base al video della review che si può vedere direttamente sulla pagina di gearbest dedicata al mini m8s risulta che il root sia presente e funzionante anche su questo box.
    I 2GB di ram in effetti ci sono anche quelli dato che con Kodi avviato risultano ancora liberi circa 1,1GB di ram.

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy