CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 88
Discussione:

[Box Tv] mini M8S (AMLogic S905 - 2gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    165
    Smartphone
    S1, S2, S4, G3, RN3P

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    In base al video della review che si può vedere direttamente sulla pagina di gearbest dedicata al mini m8s risulta che il root sia presente e funzionante anche su questo box.
    I 2GB di ram in effetti ci sono anche quelli dato che con Kodi avviato risultano ancora liberi circa 1,1GB di ram.
    Ciao, leggendo le domande fatte su gearbest sembra che il root NON sia presente, ma è comunque sbloccato (il bootloader immagino)...mi sto informando dato che lo vorrei prendere per usarlo anche con timvision.

    volevo chiedere se acquistando con italy express c'è il rischio di dogana. grazie

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n4pst3r Visualizza il messaggio
    Ciao, leggendo le domande fatte su gearbest sembra che il root NON sia presente, ma è comunque sbloccato (il bootloader immagino)...mi sto informando dato che lo vorrei prendere per usarlo anche con timvision.

    volevo chiedere se acquistando con italy express c'è il rischio di dogana. grazie
    Se segui il video noterai che ad un certo punto viene fatto un controllo con root checker e questo dà esito positivo per cui credo che il superuser sia presente.
    Con italy express a detta di Gearbest non si paga dogana e dai vari commenti di chi ha scelto quel metodo di spedizione pare proprio che finora nessuno abbia pagato le tasse doganali ( anche il mio collega ha scelto quel metodo di spedizione per il mini m8s ed ora è in attesa che gli arrivi)

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Recensione del mini M8S(in spagnolo) : http://www.ungeekencolombia.com/revi...v-box-android/

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    165
    Smartphone
    S1, S2, S4, G3, RN3P

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Se segui il video noterai che ad un certo punto viene fatto un controllo con root checker e questo dà esito positivo per cui credo che il superuser sia presente.
    Con italy express a detta di Gearbest non si paga dogana e dai vari commenti di chi ha scelto quel metodo di spedizione pare proprio che finora nessuno abbia pagato le tasse doganali ( anche il mio collega ha scelto quel metodo di spedizione per il mini m8s ed ora è in attesa che gli arrivi)
    Grazie per la risposta, in effetti ci avevo fatto caso che nel video risulta presente il root...potrebbe essere che sia stato fatto in seguito dal tizio della recensione? Dico questo perché da come ha risposto lo staff di gearbest alla domanda sul root, sembrerebbe tutto il contrario!

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Potrebbe anche essere in effetti, ma se leggi la recensione che ho linkato nel mio precedente post dice che il box ha già il root di fabbrica.

  7. #16
    Androidiano L'avatar di gesus


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    friuli -> UD
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Liquid>Dual>razr>Nexus4>PlusE

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n4pst3r Visualizza il messaggio
    Ciao, leggendo le domande fatte su gearbest sembra che il root NON sia presente, ma è comunque sbloccato (il bootloader immagino)...mi sto informando dato che lo vorrei prendere per usarlo anche con timvision.

    volevo chiedere se acquistando con italy express c'è il rischio di dogana. grazie
    Io ho usato l opzione express anche perche di solito costa una fucilata, ordinato come da topic qui il 29 e ieri mi è arrivato l sms di BRT di consegna oggi, se è vero mai ricevuto cosi velocemente nemmeno il tab ordinato con dhl per natale, onestamente visto la consegna con brt e l invoice che ho visto sul sito non penso di evitare la dogana, ti faro sapere appena arriva.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gesus per il post:

    n4pst3r (07-04-16)

  9. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Arrivato già oggi al mio collega tramite Brt (ordinato venerdì 25 marzo su gearbest con italy express), nessuna spesa doganale. Provato rapidamente per una mezz'oretta configurando il tutto e i 2GB di ram (di cui 1,50 circa disponibili all'avvio su 1.75 max) devo dire che fanno sentire tutta la loro differenza nell'uso dell'interfaccia e nell'avvio delle applicazioni. Il launcher è uguale a quello del mini mx (così come anche quello dell'altro box acquistato precedentemente dal mio collega, l'mxq pro anche lui equipaggiato con soc Amlogic S905 ma con solo 1GB di ram). Le applicazioni preinstallate non sono moltissime e tra queste spicca la presenza di MX Player. Kodi è in versione 16 rc1 e confermo che il root è presente di fabbrica. Poco dopo l'avvio il box ha segnalato un aggiornamento che è stato prontamente eseguito. Unica nota stonata è stata che al riavvio non si riusciva più a far partire Kodi, problema risolto con lo scaricamento della versione 16.1 dal play store.

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    165
    Smartphone
    S1, S2, S4, G3, RN3P

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Arrivato già oggi al mio collega tramite Brt (ordinato venerdì 25 marzo su gearbest con italy express), nessuna spesa doganale. Provato rapidamente per una mezz'oretta configurando il tutto e i 2GB di ram (di cui 1,50 circa disponibili all'avvio su 1.75 max) devo dire che fanno sentire tutta la loro differenza nell'uso dell'interfaccia e nell'avvio delle applicazioni. Il launcher è uguale a quello del mini mx (così come anche quello dell'altro box acquistato precedentemente dal mio collega, l'mxq pro anche lui equipaggiato con soc Amlogic S905 ma con solo 1GB di ram). Le applicazioni preinstallate non sono moltissime e tra queste spicca la presenza di MX Player. Kodi è in versione 16 rc1 e confermo che il root è presente di fabbrica. Poco dopo l'avvio il box ha segnalato un aggiornamento che è stato prontamente eseguito. Unica nota stonata è stata che al riavvio non si riusciva più a far partire Kodi, problema risolto con lo scaricamento della versione 16.1 dal play store.
    Grazie delle info, mi confermi quindi che non funzionano app come Tim Vision su questo box? Io lo vorrei utilizzare prevalentemente con questo dato che ho l abbonamento...
    Secondo te é possibile rimuovere il root in caso non funzionasse l app? Grazie
    Ultima modifica di n4pst3r; 07-04-16 alle 01:43

  11. #19
    Androidiano L'avatar di gesus


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    friuli -> UD
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Liquid>Dual>razr>Nexus4>PlusE

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    confermo quanto sopra, ordinato il 29 e arrivato ieri 6 con brt niente dogana, oltretutto ci avevo abbiunato il tastierino pad ed anche lui ottimo prodotto.
    Non ci ho smanettato molto, a me pero kodi ha funzionato dopo l aggiornamento con tanto di qualche rep e addon video gia preinstallato.
    Per il root penso si possa rimuovere, o comunque ingannare l applicazione forse ma non usandolo non saprei.

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    165
    Smartphone
    S1, S2, S4, G3, RN3P

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gesus Visualizza il messaggio
    confermo quanto sopra, ordinato il 29 e arrivato ieri 6 con brt niente dogana, oltretutto ci avevo abbiunato il tastierino pad ed anche lui ottimo prodotto.
    Non ci ho smanettato molto, a me pero kodi ha funzionato dopo l aggiornamento con tanto di qualche rep e addon video gia preinstallato.
    Per il root penso si possa rimuovere, o comunque ingannare l applicazione forse ma non usandolo non saprei.
    Capito!...se non ti crea problemi potresti scaricare l applicazione timvision e verificare se All apertura ti da l errore? Ho letto che su alcuni dispositivi con root non da problemi... Grazie mille

    Lo avrei già acquistato se non ci fosse stato il problema del root..e dato che l utilizzo principale che ne farò sarà con quella app, sto cercando di informarmi al meglio!
    Edit:
    Comprato anche io! Vedremo...
    Ultima modifica di n4pst3r; 10-04-16 alle 11:17

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy