CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 88
Discussione:

[Box Tv] mini M8S (AMLogic S905 - 2gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Arrivato lunedì via OTA il secondo aggiornamento al mini m8s del mio collega, ha risolto delle problematiche di compatibilità con alcune applicazioni che richiedono il root che con la versione precedente non si avviavano correttamente (root browser).

    PS: il mini m8s è nuovamente in promo, questa volta a 34,15 euro, sempre su Gearbest.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    165
    Smartphone
    S1, S2, S4, G3, RN3P

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi come faccio a tracciare la spedizione fatta con Italy express? Su 17track non trova nulla..

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    per 5 euro in più conviene il Beelink MiniMXIII (la cui prevendita finisce il 20) oppure questo è identico (anche per futuri aggiornamenti)?

    Ha un sito di riferimento per aggiornamenti oppure solo OTA?

    EDIT: Ho optato per il beelink che quanto meno ha un sito ufficiale, 8 GB di storage in più ed una Gigabit Ethernet
    Ultima modifica di neo75; 18-04-16 alle 14:05

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n4pst3r Visualizza il messaggio
    Grazie delle info, mi confermi quindi che non funzionano app come Tim Vision su questo box? Io lo vorrei utilizzare prevalentemente con questo dato che ho l abbonamento...
    Secondo te é possibile rimuovere il root in caso non funzionasse l app? Grazie
    Salve, io ho lo stesso problema, è riuscito a risolverlo?

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Terzo aggiornamento via ota al mini m8s del mio collega arrivato ieri. Beh, che dire, non ci si può lamentare dal lato supporto per questo box, pensavo che venisse abbandonato a se stesso ma mi devo ricredere.......

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio che avevo comprato il 6 aprile è arrivato inaspettatamente oggi. Dopo averlo aperto ho fatto un po di test. Il primo impatto è positivo. Kodi si comporta bene e i 2 Gb di Ram fanno il loro lavoro, tutto molto fluido. Non sono riuscito a fare funzionare netflix e mi pare strano. Riesco a fare il login mi compaiono i vari account ma quando seleziono il mio rimane in fase di caricamento perenne.... Qualcuno ha qualche suggerimento? Netflix era uno dei principali motivi dell'acquisto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho acquistato il box android MXQ Plus per Utilizzarlo soprattutto per l'App Timvision ma una volta arrivato il dispositivo e andando sulla GooglePlay l'App Timvision
    mi esce scritto "Applicazione non compatibile con il dispositivo", dopo tanti tentativi sono riuscito a scariare l'app da un'altro sito e installarlo ma quango apro l'App mi permette di quardare solo i Trailer dei Film, mentre quando vado nella sezione Guarda (Film per Intero) mi esce un messaggio "App. non compatibile con le concessioni ROOT".
    Mi potete consigliare una soluzione per arginare questo problema?

  9. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HollywoodVDS Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho acquistato il box android MXQ Plus per Utilizzarlo soprattutto per l'App Timvision ma una volta arrivato il dispositivo e andando sulla GooglePlay l'App Timvision
    mi esce scritto "Applicazione non compatibile con il dispositivo", dopo tanti tentativi sono riuscito a scariare l'app da un'altro sito e installarlo ma quango apro l'App mi permette di quardare solo i Trailer dei Film, mentre quando vado nella sezione Guarda (Film per Intero) mi esce un messaggio "App. non compatibile con le concessioni ROOT".
    Mi potete consigliare una soluzione per arginare questo problema?
    E' un problema comune a tutte le app che gestiscono la riproduzione in streaming di contenuti protetti dai diritti d'autore, se sul dispositivo è presente il root (cioè i diritti di amministratore) la riproduzione dei filmati protetti viene bloccata. Esistono dei metodi per nascondere la presenza del root alle app ma non sono sufficienti per riuscire ad ingannare questo specifico tipo di app (spesso nei box android rilevano la presenza del root anche quando questo non c'è). Puoi provare a seguire una guida tipo questa ma comunque il risultato non è garantito: Come Nascondere E Bloccare Temporaneamente Il Root Con RootCloak Per Android

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho trovato il problema... L'antenna Wi-Fi interna non è potentissima e quindi fatica molto a fare il buffering. Ho preso un ripetitore e spero di risolvere


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    165
    Smartphone
    S1, S2, S4, G3, RN3P

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io sto riscontrando qualche problema con questo dispositivo:
    Ogni volta che lo riaccendo perde l'ora e la devo rimettere manualmente (ovviamente non lo scollego dalla corrente).
    i video su youtube sono fuori sincro, in particolare l'audio è in anticipo sul video.
    Non riesco in nessun modo ad effettuare gli aggiornamenti, da quando l'ho ricevuto non ne ha mai trovato nessuno (leggendo qui sul forum sembra ne abbia ricevuto più di qualcuno)...attualmente la versione che ha è la LMY47V-201603281020
    Inoltre non ho capito se c'è un modo per inviare video al box da smartphone, come accade sulle normali smart Tv o con il chromecast...non so se c'è un opzione particolare da abilitare o bisogna installare qualcosa....
    Voi riscontrare gli stessi problemi? sapete darmi qualche info in più?
    Ultima modifica di n4pst3r; 30-04-16 alle 18:22

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy