Ciao ragazzi ancora non riesco a capire come posso risolvere il mio problema qualcuno può aiutarmi? Grazie
Inviato dal mio Vodafone Smart ultra 6 usando Androidiani App
Ciao ragazzi ancora non riesco a capire come posso risolvere il mio problema qualcuno può aiutarmi? Grazie
L'app si chiama suhide
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=68424603
Non è detto che funzioni, bisognerebbe provare....
Leggi bene le istruzioni e prendi tutte le precauzioni necessarie.
Se non sei pratico ti sconsiglio di usarla.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Sono poco pratico purtroppo perche non so dove mettere mano , cmq scusate la mia ignoranza non esiste un app modificata di premium play con i root come fecero CN sky go?
Buongiorno a tutti, qualcuno di voi sa come rootare questo dispositivo?
Ho comprato un joystick per pc e vorrei utilizzarlo sul tv box per giocare con dei vecchi giochini. L'unico modo però per far riconoscere il joystick è creare dei driver tramite app che necessitano il root.
Sapete come farlo? Grazie
È strano xke io mettendo premium play non lo fa funzionare xke ha i permessi root e non riesco proprio a toglierli per farli zfunzionare qualcuno sa aiutatmi?
Ho appena ricevuto dalla Cina questo TV Box modello X96, l'ultima versione con Android 6 2 gb 16 gb.
Non c'e' assolutamente modo di vedere Netflix. Mi da errore 0013. Trovate in rete delle soluzioni, fra cui quella di reistallare l'app Netflix ma nulla...non c'e' verso.
Qualcuno di voi ha risolto?