Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
sapete come si può collegare una webcam per poter fare videochiamate con skype ?
Buonasera ragazzi, ho appena acquistato due di questi box. Una delle due TV a cui dovrei collegarla è un vecchio televisore con presa Scart. Ho bisogno di un convertitore? Se si, potreste indicarmene qualcuno? Non ho familiarità con questi box 😝
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Salve a Tutti, qualcuno è riuscito a far funzionare l'app di infinity, a me da problemi di permessi root![]()
antovex (08-01-17)
Ciao a tutti,
Mi chiamo Fabio e sono nuovo del forum.
Ho da circa una settimana il TX5 pro (mio primo box) e devo dire che rispetta le mie aspettative visto che l'ho preso principalmente per youtube, spotify e Kodi.
Ho però due domande per voi.
La prima: Qualcuno ha provato a collegare un ricevitore bluetooth?
Io ho provato con un Aukey BR-C2 ma il TX5 non riesce ad accoppiarlo. L'unica cosa che é richiesta nel libretto del ricevitore é che il dispositivo da accoppiare sia AD2P.
Non ho invece problemi di accoppiamento con uno piccolo speaker esterno e con un altro ricevitore Bluetooth di un amico senza marca comprato da Gearbest.
La seconda: qualcuno ha provato ad installare Premium Play? Io l'ho installata ma subito dopo ho avuto il messaggio di errore "L'applicazione si é bloccata in modo anomalo"
Grazie e buona giornata
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di kurtolo; 17-01-17 alle 20:30
Ciao a tutti,
L'ho preso anche io , questo è il mio primo box ... dovrebbe arrivare domani![]()
Nel fine settimana posto le prime impressioni d'uso :
Grazie a tutti
DreamReaper (19-01-17)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)