CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 59 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 582
Discussione:

[Box TV] TX5 Pro (tanix-Zenoplige etc) (AMLogic S905x - 2gb ram -16 gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geomarlin Visualizza il messaggio
    Buongiorno, a quale indirizzo mail avete scritto alla zenoplige? perchè a me all'indirizzo support@zenoplige.net non hanno mai risposto.
    grazie
    L'indirizzo mail corretto è eusupport@zenoplige.net, ma al momento sono in ferie causa capodanno cinese e quindi potranno fornirti assistenza soltanto a partire dal 6 febbraio.

  2.  
  3. #132
    Baby Droid L'avatar di nikofalko


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sono qui per chiedervi il vostro aiuto,sono in possesso da circa un mese di tx5pro e fino ad ora nessun problema evidente,solo che oggi dopo essesi bloccato mentre usavo kodi ed aspettato per un po che si sbloccasse ho deciso di riavviarlo togliendo la spina visto che manco con il tasto power del telecomando me lo faceva spegnere.Una volta ripartito si è bloccato appena prima della scritta android(dove ci sono i sei cerchi che girano prima che compaia la scritta android). dopo aver staccato la spina un altra volta ora non parte più :che devo fare??...il tasto reset sotto da premere con uno spillo può servire a farlo ripartire ? grazie in anticipo a chi vorrà darmi un aiuto.

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dangerous88 Visualizza il messaggio
    Me li ha mandati la Zenoplige stessa tramite mail quando le ho chiesto assistenza per un problema al mio TX5 Pro. L'ho scritto qualche post fa.
    Ciao e buongiorno, mi sai dire se questo firmware risolve il problema dell'accoppiamento delle tastiere bluetooth..??
    Hai per caso un changelog ufficiale per mano ??
    Grazie anticipatamente !

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belletto Visualizza il messaggio
    Ciao e buongiorno, mi sai dire se questo firmware risolve il problema dell'accoppiamento delle tastiere bluetooth..??
    Hai per caso un changelog ufficiale per mano ??
    Grazie anticipatamente !
    Ciao,

    purtroppo non te lo so dire visto che non ho una tastiera bluetooth, infatti faccio tutto con il telecomando in dotazione.
    E niente changelog, mi hanno passato soltanto il link per il download del firmware.

    Figurati e mi dispiace di non averti potuto aiutare.

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessun problema.. vedrò di contattare il supporto e sentire che mi dice..
    Grazie cmq ;-)

  7. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho notato che con questo tv box, soprattutto per immagini più elaborate come nel caso di eventi sportivi, durante la riproduzione si verificano fastidiosi microscatti. È un problema solo mio o lo avete notato anche voi?

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dangerous88 Visualizza il messaggio
    Questo è per il TX5 Pro con chip Wi-Fi 9377 (è quello nuovo che ho installato io): link

    E questo è per il chip 6255 (è piuttosto vecchio in realtà): link

    Il metodo per flasharli è tramite scheda SD.

    Figurati.
    Ciao scusami, è arrivato anche a me ieri, cercando di utilizzarlo mi pare desse lo stesso errore il wifi di attivazione e disattivazione, mi potresti spiegare passo passo se puoi come installare il firmware aggiornato per favore?

    in alternativa ho un trasmettitore del segnale wifi che potrei collegarci, ma prima voglio togliermi il dubbio che sono sia difettoso il wifi come può esser capitato a te.
    grazie

  9. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da werwolf74 Visualizza il messaggio
    Ciao scusami, è arrivato anche a me ieri, cercando di utilizzarlo mi pare desse lo stesso errore il wifi di attivazione e disattivazione, mi potresti spiegare passo passo se puoi come installare il firmware aggiornato per favore?

    in alternativa ho un trasmettitore del segnale wifi che potrei collegarci, ma prima voglio togliermi il dubbio che sono sia difettoso il wifi come può esser capitato a te.
    grazie
    Ciao,

    proprio oggi ho scoperto che il problema non è del Wi-Fi del TX5 Pro, bensì del mio modem marchiato Digicom; infatti, collegando il TV Box ad un ripetitore Wi-Fi (che mi è arrivato giusto stamattina), la connessione funziona perfettamente. Non so il motivo preciso del perché il modem Digicom comprometta la stabilità del Wi-Fi del TX5 Pro, forse dipende da un "blocco" imposto dal modem stesso. Ti consiglio di chiedere a qualcuno più esperto di me.

    Comunque, esistono vari metodi per aggiornare il firmware. Io ho usato quello suggeritomi dalla medesima Zenoplige:

    1) Prendi una microSD (dicono di almeno 8 GB, ma anche da 2 o 4 GB va bene) e collegala al PC
    2) Formattala in FAT32
    3) Copiaci sopra i 3 file scaricati dal link del firmware compatibile e poi scollegala dal PC
    4) Collega il TX5 Pro alla TV tramite il cavo HDMI o VGA (dipende da quale usi tu)
    5) Inserisci la microSD nel TX5 Pro
    6) Accendi la TV
    7) Collega il TX5 Pro alla presa di corrente (dovrebbe accendersi da solo, altrimenti provvedi tu)
    8) Premi ripetutamente il tasto menù (quello centrale con sopra disegnate le 3 linee orizzontali)
    9) Appena compare il logo iniziale (il quadrato con il ghepardo, la scritta Amlogic, ecc...) smetti di cliccare ripetutamente il tasto menù e tienilo premuto
    10) Quando appare il robottino verde di Android, rilascia il tasto menù e aspetta che l'installazione del firmware venga completata

    Credimi che è più facile da fare che da dire. Occhio che il primo avvio richiede un po' di tempo, quindi non preoccuparti se non parte subito.

    Spero di essere stato chiaro, in caso contrario non esitare a chiedere.

    Figurati.
    Ultima modifica di dangerous88; 11-02-17 alle 08:35

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dangerous88 per il post:

    werwolf74 (13-02-17)

  11. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, anche io ho acquistato un Tx5Pro zenoplige e avevo tre domande
    :
    1)è possibile effettuare un downgrade alla versione android 4.4?
    2)qual'è l'ultima versione disponibile visto che io ho preinstallata la 201611..
    3)se esistono rom moddate per tale tvbox
    grazie per la cortesia a chi mi da qualche risposta

  12. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi l'ho acquistato giusto l'altro giorno e mi è arrivato oggi, ma il download delle applicazioni in wifi è estremamente lento. Da smartphone non succede, dunque non dipende dalla linea. Cosa può essere ?

    EDIT: Tramite l'applicazione SpeedTest da smartphone ho notato una stranezza: quando mi trovo dentro il Play Store o dentro il browser preinstallato, la connessione scende paurosamente. Nel menu principale 5,60 in download, nel Play Store/Browser 2,00 massimo 2,50. Incomprensibile, non c'è alcuna attività di download attiva, né qualsiasi altra interferenza
    Ultima modifica di alby461; 09-02-17 alle 22:28

Pagina 14 di 59 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy