Allora non so dirti nulla.
Credo che ti convenga mandare una mail al supporto Zenoplige e chiedere aiuto..
Ciao sono un nuovo possessore di questo box, funziona abbastanza bene purtroppo una ENORME pecca è il wifi, prende veramente male con altri box nello stesso identico punto vado bene, cosa si può fare? ho provato a scaricare da aptoide wifi txpower ma non funziona nonostante il dispositivo risulti rootato. devo fare un root completo o su questi device l'app non va? non ho visto nelle app il supersu, che significa? esiste qualche rom o modifica da fare per il wifi?
@free_
quando avevo questo box (TX5 Pro) non ho notato particolari problemi Wifi.
Credo che come per molti degli apparati Wifi il più delle volte il problema è esterno al box (le potenze di emissione sono a norme). e bisogna verificare ed agire sulla configurazione del router.
Nel box non c'è nulla che puoi impostare nè sul settaggio del canale nè sulla potennza di emissione (che non può essere aumentata perchè devi rispodnere alle norme di omologazione).
ciao grazie della risposta intanto, la cosa strana che un box mc9 max nello stesso punto riceve decenteente il segnale, e soprattutto anche la banda a 5 ghz ac non va a pieno regime, per questo cerco qualcosa per aumentare la potenza, ma dici che non si può fare proprio tecnicamente o è sbagliato farlo perchè si va contro la legge? Altro problema è il root del dispositivo con root cecker mi da rootato ma super su non installa to, dal market ho provato a metterlo ma non funziona lo stesso esiste qualche procedura per abilitare il root?
Ciao a Tutti,
ho appena acquistato questo box, tutto benissimo!
Unica pecca è l'utilizzo di floating lyrics musixmatch: si avvia, funziona, ma una volta avviato diventa impossibile agirci... il "click" su floatinglyrics agisce sull'applicazione sottostante.
La cosa è abbastanza frustrante.... qualcuno riscontra lo stesso problema? Sapete suggerirmi soluzioni o alternative?
Grazie!
Benz1082 (12-07-17)
Grazie, il numero di serie è 170226xxx
Ho visto il nuovo firmware... Fammi sapere se posso procedere con l'aggiornamento! Grazie!
Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
vorrei comprare questo box ma vorrei prima sapere se legge correttamente HD esterni da 2.5'' via USB e se riesce ad alimentarlo e a vederne il contenuto correttamente.
grazie