@PieroAndroid
Per favore, prima di postare, leggi sempre con attenzione i primi post del thread.
Questo thread si occupa del supporto post-acquisto.
Per le richieste pre-acquisto esiste uno specifico thread.
@PieroAndroid
Per favore, prima di postare, leggi sempre con attenzione i primi post del thread.
Questo thread si occupa del supporto post-acquisto.
Per le richieste pre-acquisto esiste uno specifico thread.
Scusami ma.conosco molto bene le regole del Forum. Frequentando molti Thread da tempo. Cioè vorrei capire; io sto per acquistare questo SPECIFICO prodotto e mi sono permesso di fare 2 SOLE domande attinenti al prodotto stesso. Tu mi vieni a dire che sono fuori luogo? Stai scherzando? E poi assolutamente poco serio da parte tua quotarmi SOLO per fare "bacchettarmi" e non avendo comunque cura di rispondere ANCHE a 2 semplici domande fatte. Mi spiace ma.sei stato inopportuno. E da possessore del.prodotto neanche hai dato supporto rispondendo alle.mie domande. Solo 2 peraltro. Esiste qualcuno che possa rispondermi? Le.mie sono domande per interesse POST ACQUISTO. Farle in un Thread PARE Acquisto a non possessori...NON AVREBBE SENSO. Grazie
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
La struttura dei thread esiste da tempo ed è stata decisa dai gestori del forum per categorizzare le richieste in base alla tipologia di richiesta.
Le tue domande sono domande pre-aqcuisto (il box non l'hai ancora acquistato).
Ti ho citato il primo post perchè questa cosa è indicata chiaramente in tale post.
Le indicazioni, da dare nel post pre-acquisto, doverebbero essere chiare e precise per poter avere un aiuto.
- A quali applicazioni "incompatibili" ti riferisci
- Potenza/performance Wifi e velocità fibra non hanno relazione tra loro. Le performance effettive. Come per qualsiasi prodotto Wifi incluso router o altro dipendono da una serie di fattori che sono personali e che non possono nè essere valutati nè confrontati tra utenti diversi.
Da alcune recensioni e' emerso che alcune APP non si trovano sul Play Store in quanto incompatibili. Sostanzialmente a me interessano le seguenti APP: IPTV+VLC+MX PLAYER. Cosa che avevo specificato nel mio precedente post. Logico che tale domanda io la faccia ad un possessore e non a chi ancora non lo possiede. Ci sono quindi problemi di incompatibilità con queste App o altre in genere? Lo chiedo appunto a chi già ne fa uso del Box. Semplice
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Ultima modifica di gianpassa; 13-10-17 alle 06:22
È lecito e logico chiedere qui informazioni su questo box.
Il tutto deve ovviamente rimanere in questo ambito: confronti con altri box o consigli su quale acquistare qui sono completamente OT.
Ed è per questo che @bovirus ti ha indicato la discussione Pre-acquisto.
Il tuo post iniziale infatti poteva essere confuso con il classico "quale box mi consigliate ?".
Chiarite le posizioni proseguiamo oltre.
@PieroAndroid
Hai litigato con androidiani app ?
Ti sono usciti una marea di post involontari.
![]()
Ho fatto pulizia.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Mi hanno dato questo link e mi hanno detto che è un aggiornamento via usb, ci sono anche le istruzioni, ma non sono sicuro che debba usare una pennina... Avete suggerimenti?
https://1drv.ms/f/s!Aj22POX1c5uCzwXpd0sg41dZReGp
@Marco76Droid
Il link che hai postato è l'immagine completa del firmware (non è un update) per chipset Wifi 6255 del 06.12.3016 e va usata con un PC e Amlogic Burning Tool.
Se guardi il primo post la trovi.
Ok, allora vi indico parte del mio seriale: CS905XEP, La parte indicata sul primo post termina con 77, invece di EP. A questo punto, se le ultime 2 cifre non fanno differenza, ci sarebbe per il mio box l'aggiornamento OTA di gennaio 2017, giusto? Il relativo link, comunque, non funziona.
Chiedo un aiuto x un problema dopo una scarica di un fulmine è partito l'alimentatore il venditore me ne ha mandato un'altro ora si accende viene riconosciuto dal TV ma lo schermo rimane blu posso provare ad aggiornare il firmware o altre soluzioni? Grazie