CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 60 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 594
Discussione:

[Box TV] TX5 Pro (tanix-Zenoplige etc) (AMLogic S905x - 2gb ram -16 gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@PieroAndroid

Per favore, prima di postare, leggi sempre con attenzione i primi post del thread.

Questo thread si occupa del supporto post-acquisto.

Per le richieste pre-acquisto esiste uno specifico thread.

2.  
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @PieroAndroid

Per favore, prima di postare, leggi sempre con attenzione i primi post del thread.

Questo thread si occupa del supporto post-acquisto.

Per le richieste pre-acquisto esiste uno specifico thread.
    Scusami ma.conosco molto bene le regole del Forum. Frequentando molti Thread da tempo. Cioè vorrei capire; io sto per acquistare questo SPECIFICO prodotto e mi sono permesso di fare 2 SOLE domande attinenti al prodotto stesso. Tu mi vieni a dire che sono fuori luogo? Stai scherzando? E poi assolutamente poco serio da parte tua quotarmi SOLO per fare "bacchettarmi" e non avendo comunque cura di rispondere ANCHE a 2 semplici domande fatte. Mi spiace ma.sei stato inopportuno. E da possessore del.prodotto neanche hai dato supporto rispondendo alle.mie domande. Solo 2 peraltro. Esiste qualcuno che possa rispondermi? Le.mie sono domande per interesse POST ACQUISTO. Farle in un Thread PARE Acquisto a non possessori...NON AVREBBE SENSO. Grazie

Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    459
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Scusami ma.conosco molto bene le regole del Forum. Frequentando molti Thread da tempo. Cioè vorrei capire; io sto per acquistare questo SPECIFICO prodotto e mi sono permesso di fare 2 SOLE domande attinenti al prodotto stesso. Tu mi vieni a dire che sono fuori luogo? Stai scherzando? E poi assolutamente poco serio da parte tua quotarmi SOLO per fare "bacchettarmi" e non avendo comunque cura di rispondere ANCHE a 2 semplici domande fatte. Mi spiace ma.sei stato inopportuno. E da possessore del.prodotto neanche hai dato supporto rispondendo alle.mie domande. Solo 2 peraltro. Esiste qualcuno che possa rispondermi? Le.mie sono domande per interesse POST ACQUISTO. Farle in un Thread PARE Acquisto a non possessori...NON AVREBBE SENSO. Grazie

La struttura dei thread esiste da tempo ed è stata decisa dai gestori del forum per categorizzare le richieste in base alla tipologia di richiesta.
    Le tue domande sono domande pre-aqcuisto (il box non l'hai ancora acquistato).
    Ti ho citato il primo post perchè questa cosa è indicata chiaramente in tale post.

Le indicazioni, da dare nel post pre-acquisto, doverebbero essere chiare e precise per poter avere un aiuto.

- A quali applicazioni "incompatibili" ti riferisci

- Potenza/performance Wifi e velocità fibra non hanno relazione tra loro. Le performance effettive. Come per qualsiasi prodotto Wifi incluso router o altro dipendono da una serie di fattori che sono personali e che non possono nè essere valutati nè confrontati tra utenti diversi.

Senior Droid L'avatar di PieroAndroid

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio

La struttura dei thread esiste da tempo ed è stata decisa dai gestori del forum per categorizzare le richieste in base alla tipologia di richiesta.
    Le tue domande sono domande pre-aqcuisto (il box non l'hai ancora acquistato).
    Ti ho citato il primo post perchè questa cosa è indicata chiaramente in tale post.

Le indicazioni, da dare nel post pre-acquisto, doverebbero essere chiare e precise per poter avere un aiuto.

- A quali applicazioni "incompatibili" ti riferisci

- Potenza/performance Wifi e velocità fibra non hanno relazione tra loro. Le performance effettive. Come per qualsiasi prodotto Wifi incluso router o altro dipendono da una serie di fattori che sono personali e che non possono nè essere valutati nè confrontati tra utenti diversi.
    Da alcune recensioni e' emerso che alcune APP non si trovano sul Play Store in quanto incompatibili. Sostanzialmente a me interessano le seguenti APP: IPTV+VLC+MX PLAYER. Cosa che avevo specificato nel mio precedente post. Logico che tale domanda io la faccia ad un possessore e non a chi ancora non lo possiede. Ci sono quindi problemi di incompatibilità con queste App o altre in genere? Lo chiedo appunto a chi già ne fa uso del Box. Semplice

Ultima modifica di gianpassa; 13-10-17 alle 06:22

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

È lecito e logico chiedere qui informazioni su questo box.

Il tutto deve ovviamente rimanere in questo ambito: confronti con altri box o consigli su quale acquistare qui sono completamente OT.

Ed è per questo che @bovirus ti ha indicato la discussione Pre-acquisto.
    Il tuo post iniziale infatti poteva essere confuso con il classico "quale box mi consigliate ?".

Chiarite le posizioni proseguiamo oltre.

@PieroAndroid
    Hai litigato con androidiani app ?
    Ti sono usciti una marea di post involontari.

Ho fatto pulizia.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi hanno dato questo link e mi hanno detto che è un aggiornamento via usb, ci sono anche le istruzioni, ma non sono sicuro che debba usare una pennina... Avete suggerimenti?
    https://1drv.ms/f/s!Aj22POX1c5uCzwXpd0sg41dZReGp

Ringraziamenti
    459
    Predefinito

@Marco76Droid

Il link che hai postato è l'immagine completa del firmware (non è un update) per chipset Wifi 6255 del 06.12.3016 e va usata con un PC e Amlogic Burning Tool.
    Se guardi il primo post la trovi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok, allora vi indico parte del mio seriale: CS905XEP, La parte indicata sul primo post termina con 77, invece di EP. A questo punto, se le ultime 2 cifre non fanno differenza, ci sarebbe per il mio box l'aggiornamento OTA di gennaio 2017, giusto? Il relativo link, comunque, non funziona.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Chiedo un aiuto x un problema dopo una scarica di un fulmine è partito l'alimentatore il venditore me ne ha mandato un'altro ora si accende viene riconosciuto dal TV ma lo schermo rimane blu posso provare ad aggiornare il firmware o altre soluzioni? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robyman Visualizza il messaggio
    Io ho il chipset 9377 e funziona tutto.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Ma il tuo è tanix o zenoplige? Perché sul sito tanix c'è solo il firmware 20170306. Io sono fermo a quello di dicembre: che migliorie ci sono? Ne vale la pena? Legho che bisogna avere un cavetto con 2 usb maschio e che cancella tutte le installlazioni fatte

Pagina 35 di 60 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio