Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattx
Ciao a tutti, qualcuno sa come si entra in recovery da dispositivo spento ? Ho provato ad accenderlo tenendo premuto il pulsantino sotto al box ma non si avvia la recovery...
Domanda il tuo box si avvia in android? o è bloccato e ti serve la recovery per questo
-
Quote:
anthonytex
Domanda il tuo box si avvia in android? o è bloccato e ti serve la recovery per questo
No è bloccato ma avevo fatto un backup dopo che avevo installato la twrp e vorrei ripristinarlo...
-
Devi procurarti il firmware originale, estrarre dallo zip il file recovery.img e dtb.img, metterlo in una sd formattata in fat32 e con sd inserita utilizzi lo stesso metodo (occhio che devi togliere il cavo completamente non solo spegnerlo, tenere premuto il tasto reset e mentre lo tieni premuto reinserire il cavo). Nel caso non andasse devi procedere con l'usb burning tool
-
Quote:
anthonytex
Devi procurarti il firmware originale, estrarre dallo zip il file recovery.img e dtb.img, metterlo in una sd formattata in fat32 e con sd inserita utilizzi lo stesso metodo (occhio che devi togliere il cavo completamente non solo spegnerlo, tenere premuto il tasto reset e mentre lo tieni premuto reinserire il cavo). Nel caso non andasse devi procedere con l'usb burning tool
Grazie ha funzionato!
Adesso però ho un altro problema... Ho aggiornato il box all'ultima versione, quella di Novembre, ma non funziona il wifi! Cioè non si accende. Cercando su internet ho visto che il problema potrebbe essere la mancanza del file "wpa_supplicant.conf" che si trova in /data/misc/wifi/ ... Qualcuno sarebbe così gentile da scrivermi il contenuto del file ?
Almeno le prime righe con le info sul modello ecc... senza le impostazioni del wifi.
Grazie
-
Quote:
mattx
Grazie ha funzionato!
Adesso però ho un altro problema... Ho aggiornato il box all'ultima versione, quella di Novembre, ma non funziona il wifi! Cioè non si accende. Cercando su internet ho visto che il problema potrebbe essere la mancanza del file "wpa_supplicant.conf" che si trova in /data/misc/wifi/ ... Qualcuno sarebbe così gentile da scrivermi il contenuto del file ?
Almeno le prime righe con le info sul modello ecc... senza le impostazioni del wifi.
Grazie
Prego, se guardi sul thread LibreELEC (in firma) uno ha avuto il tuo stesso problema pochi post fa, magari quotalo e chiedigli. o mandagli un pm.
-
Quote:
accantonio
ciao, sembra una cosa banale ma la soluzione sicura é, accendi la geolocalizazione. (gps)
Alla fine ho scoperto che esistono 2 modelli del box con 2 chip del wifi diversi... Ho cercato su internet la versione 20161026 che avevo precedentemente, l'ho installata via sd e adesso il wifi funziona perfettamente!
-
Mi sapete dire se c'è differenza tra i vari TX5 pro? uno è della zenoplige e l'altro è della tanix. il primo su amazon costa 55, il secondo su gearbest costa 45..al momento ho avuto un ottimo leelboxq1, modesto ma perfetto, e un disastroso m8s 2g/8gb della AKASO
-
Quote:
failax
No solo alcune, altre si possono installare usando l'apk installante
Hai bisogno di un telecomando wireless, quello dato nella scatola serve solo per alcune funzioni basilari.
il problema è che ho preso una tastiera wireless, ma lo scrolling non funziona lo stesso... io uso i quattro tasti delle freccie in basso a destra, ma non va...la tastiera è questa: http://www.gearbest.com/mice-keyboards/pp_194223.html
-
Quote:
fafo87
Mi sapete dire se c'è differenza tra i vari TX5 pro? uno è della zenoplige e l'altro è della tanix. il primo su amazon costa 55, il secondo su gearbest costa 45..al momento ho avuto un ottimo leelboxq1, modesto ma perfetto, e un disastroso m8s 2g/8gb della AKASO
Dovrebbe essere lo stesso prodotto rimarchiato.
-
Quote:
hunchbenny
Usa un programma di keyboard remapping.