Visualizzazione stampabile
-
Per favore potete aiutarmi? Come mai continuano ad esserci problemi con con questo di frame rate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucabis
Ciao a tutti ho appena acquistato questo box tv già aggiornato ad Android 7.1. Possiedo un lg 65b6v 4k collegato via hdmi lanciando kodi con filmati h265 1080p 23.97 si vedono dei micro scatti ho provato anche a selezionare in kodi l'aggiornamento del frame rate ma nulla potete aiutarmi? Grazie mille
lo fa solo con i h265 o anche con i h264?
hai provato anche con altri lettori se ti fanno lo stesso difetto?
-
Quote:
ajaxx
lo fa solo con i h265 o anche con i h264?
hai provato anche con altri lettori se ti fanno lo stesso difetto?
I filmati sono perfetti provato su PC e anche con lettore multimediale presente nella tv. ho provato un altro filmato in mpg2 però in 25 fps e funziona quindi penso sia un problema nella gestione dei 23.976 fps.
-
Quote:
Lucabis
I filmati sono perfetti provato su PC e anche con lettore multimediale presente nella tv. ho provato un altro filmato in mpg2 però in 25 fps e funziona quindi penso sia un problema nella gestione dei 23.976 fps.
prova ad installare mx player o vlc sul box e vedi come va.....magari è solo un problema di kodi
-
All'ottimo consiglio che ti è stato dato, aggiungo.
Prova a premere sul telecomando del Box, il pulsante rosso (setup).
Poi imposta nel menu video la risoluzione video specifica es 1080 p oppure nativo TV.
Inviato dal mio Phone Androidiani App
-
Installato vlc stesso problema
-
Provato anche con h264 stesso problema quello di cambiare risoluzione di uscita era una delle prime cose che ho fatto ma non è servito a nulla comunque ho già fatto il reso
-
Quale box mi consigliate per vedere film h265 mkv e magari non si sa mai che supporti il 4k h265 10bit? Dove possa installare kodi 17.4 senza problemi? Grazie per l'aiuto.
-
Mi sembra strano che non riproduce correttamente i file.
Anche perché di solito il problema è nelle impostazioni avanzate dei lettori video.
O nelle impostazioni del display.
Cambiando modello, non è detto che risolvi.
Inviato dal mio Phone Androidiani App
-
Quote:
manuelefantoni
Mi sembra strano che non riproduce correttamente i file.
Anche perché di solito il problema è nelle impostazioni avanzate dei lettori video.
O nelle impostazioni del display.
Cambiando modello, non è detto che risolvi.
Inviato dal mio Phone
Androidiani App
Cosa mi consigli di fare? Ci sono delle impostazioni da fare nelle porte hdmi della tv?