Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MissingMarco
ciao a tutti,
sono neo possessore di un Sinuk h96 pro plus versione 7.1.2 acquistato con amazon in accoppiata con un tastierino aggiuntivo.
2 problemini:
il primo e' lo stesso di robergo che non sono riuscito a risolvere.
il secondo riguarda kodi, ho tolto la versione preinstalllata kdmc con quella del playstore.
quanta pazienza ci vuole con kodi?
al momento non sonon riuscito a veder nessun film o serie tv.
dopo la scansione dei provider (nella versione kdmc non ho mai trovato un provider con il file disponibile) trova almeno una risorsa e dopo aver cliccato mi appare un messaggio: " visita il sito pinkopallino /pair e clicca su pair"
ho fatto il tentativo su diversi film e serie ma nulla, sempre la stessa richiesta.
tra l'altro non riesco neanche a cliccare sopra al link proposto.
al posto del tastierino venduto a corredo ho collegato mouse e tastiera wireless ed e' tutta un'altra vita.
grazie a tutti
Cerca Kodimod su Google.
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
-
Purtroppo il mio Alfawise dopo un paio di mesi di onorato servizio sembra inesorabilmente morto. Non si accende più. L'alimentatore (testato) pare che funzioni. A volte si accende una flebile luce blu ma null'altro. Ho letto che purtroppo è un problema molto comune per questo dispositivo ma le soluzioni sono le più disparate e non lo vorrei bruciare irreparabilmente. Qualcuno lo ha avuto e lo ha risolto? Bisogna cambiare alimentatore? Aumentare il voltaggio? Sto attendendo nel frattempo una risposta da Gearbest.....
-
Quote:
thefab
Purtroppo il mio Alfawise dopo un paio di mesi di onorato servizio sembra inesorabilmente morto. Non si accende più. L'alimentatore (testato) pare che funzioni. A volte si accende una flebile luce blu ma null'altro. Ho letto che purtroppo è un problema molto comune per questo dispositivo ma le soluzioni sono le più disparate e non lo vorrei bruciare irreparabilmente. Qualcuno lo ha avuto e lo ha risolto? Bisogna cambiare alimentatore? Aumentare il voltaggio? Sto attendendo nel frattempo una risposta da Gearbest.....
Aumentare il voltaggio non mi sembra una buona idea. Troppo rischioso. Attendiamo la risposta di Gearbest e poi vediamo che si può fare. Generalmente rispondono in 24 ore lavorative.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
MissingMarco
ciao a tutti,
sono neo possessore di un Sinuk h96 pro plus versione 7.1.2 acquistato con amazon in accoppiata con un tastierino aggiuntivo.
2 problemini:
il primo e' lo stesso di robergo che non sono riuscito a risolvere.
il secondo riguarda kodi, ho tolto la versione preinstalllata kdmc con quella del playstore.
quanta pazienza ci vuole con kodi?
al momento non sonon riuscito a veder nessun film o serie tv.
dopo la scansione dei provider (nella versione kdmc non ho mai trovato un provider con il file disponibile) trova almeno una risorsa e dopo aver cliccato mi appare un messaggio: " visita il sito pinkopallino /pair e clicca su pair"
ho fatto il tentativo su diversi film e serie ma nulla, sempre la stessa richiesta.
tra l'altro non riesco neanche a cliccare sopra al link proposto.
al posto del tastierino venduto a corredo ho collegato mouse e tastiera wireless ed e' tutta un'altra vita.
grazie a tutti
Oddio,io uso Kodi ,ma sta cosa non mi è mai capitata,però se non sbaglio c'è una procedura da seguire per aprire i siti streaming con pair.
So per certo che il pair è una cosa che riguarda l'host openload.
Dovresti specificare che addon utilizzi per lo streaming,e quale sito ti da il pair.
Di solito però,se incappi nel "pair" devi aprire il browser almeno una volta, e cliccare "pair".
Poi puoi anche chiudere il browser e riaprire kodi e riprovare ad aprire il film.
Credo che il pair però non sia illimitato...tipo è valido per 2 o 3 film,o per un Tot tempo ,poi devi rifare la procedura.
-
Salve a tutti
Un mio amico ha comprato questo box h96 Alfawise, con il problema che non riesco a contattarlo ad una smart TV Akai,ho provato su un'altra tv e si è connesso tranquillamente,ho provato il mio box gt1 ultimate e si è connesso,come posso risolvere, grazie
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
-
Quote:
ajaxx
Oddio,io uso Kodi ,ma sta cosa non mi è mai capitata,però se non sbaglio c'è una procedura da seguire per aprire i siti streaming con pair.
So per certo che il pair è una cosa che riguarda l'host openload.
Dovresti specificare che addon utilizzi per lo streaming,e quale sito ti da il pair.
Di solito però,se incappi nel "pair" devi aprire il browser almeno una volta, e cliccare "pair".
Poi puoi anche chiudere il browser e riaprire kodi e riprovare ad aprire il film.
Credo che il pair però non sia illimitato...tipo è valido per 2 o 3 film,o per un Tot tempo ,poi devi rifare la procedura.
grazie,
ero su covenant, altri canali non ne ho usati.
hai qualche canale migliore da consigliare? per serie tv e film in italiano.
invece rimane il primo problema.
non so come far ricomparire la barra inferiore, per interderci quella tipica degli smartphone con triangolo, cerchio e quadrato.
qualcuno sa aiutarmi?
-
Quote:
gluca78
Cerca Kodimod su Google.
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
grazie,
lo provero' :)
-
Quote:
MissingMarco
grazie,
ero su covenant, altri canali non ne ho usati.
hai qualche canale migliore da consigliare? per serie tv e film in italiano.
ma...ho installato covenant e mi da solo film con audio in lingua inglese!
vabè,onde evitare di continuare l'OT finiamo qui l'argomento che è meglio :)
-
-
Quote:
lorenzo29
Salve a tutti
Un mio amico ha comprato questo box h96 Alfawise, con il problema che non riesco a contattarlo ad una smart TV Akai,ho provato su un'altra tv e si è connesso tranquillamente,ho provato il mio box gt1 ultimate e si è connesso,come posso risolvere, grazie
Inviato dal mio MI 5 usando
Androidiani App
Risolto impostando risoluzione display