Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucabis
Quale box mi consigliate per vedere film h265 mkv e magari non si sa mai che supporti il 4k h265 10bit? Dove possa installare kodi 17.4 senza problemi? Grazie per l'aiuto.
bhe oddio,il box che avevi non era proprio da buttare,anzi!
Ora non so se di solito ci smanetti con ste cose,ma se fosse stato un problema risolvibile con il flash di un firmware diverso non lo saprai mai,e non è detto che con un altro box risolvi!
Comunque se ti dai un'occhiata ai vari tread a quanto pare non esiste un box tv android esente da problemi (piccoli o grandi che siano),quindi chi per una cosa chi per un'altra dovrai sempre essere in grado di smanettarci con ste cose,e trovare un compromesso accettabile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ajaxx
bhe oddio,il box che avevi non era proprio da buttare,anzi!
Ora non so se di solito ci smanetti con ste cose,ma se fosse stato un problema risolvibile con il flash di un firmware diverso non lo saprai mai,e non è detto che con un altro box risolvi!
Comunque se ti dai un'occhiata ai vari tread a quanto pare non esiste un box tv android esente da problemi (piccoli o grandi che siano),quindi chi per una cosa chi per un'altra dovrai sempre essere in grado di smanettarci con ste cose,e trovare un compromesso accettabile.
Per quanto riguarda il firmwarè era l'ultimo disponibile. No non ci smanetto non mi interessa netflix gli add-on e tutto il resto mi basta vedere i film con un buon audio so che kodi 17 ha risolto il problema del passthrougt dell'audio e quindi volevo puntare su questo. Il dubbio mi sorge perché anche con il lettore preinstallato che era una versione modificata di kodi 17.3 si vedevano i micro scatti.
-
Dicevi che la TV che possiedi è una LG?
Nelle impostazioni avanzate video, c'è la funzione che aumenta la fluidità Delle immagini.
È denominata: TruMotion
Imposta così.
Tappa sulla funzione e seleziona modalità utente.
Poi spostati a destra con il joystick del telecomando, e seleziona nei due menu che appaiono le impostazioni.
De-Judder - 9
De-Blur -7
Dovrebbe rendere qualsiasi contenuto molto più fluido nella riproduzione Delle immagini.
Inviato dal mio Phone Androidiani App
-
Ok appena rientro provo ma perché leggendolo dal lettore integrato nella tv tutto è perfetto?
-
Così come descrivi la cosa, mi viene da pensare che va impostato qualcosa nei vari lettori video.
Mx Player Pro
VLC
Nelle impostazioni ci sono le voci funzioni sperimentali.
Prova lì ad attivare o disattivare qualche funzione di deinterlacciamento Delle immagini.
Forse va in conflitto con il processore video della TV, e non riproduce con la perfetta cadenza i fotogrammi al secondo, nella scansione Delle immagini.
-
ciao,
ho acquistato il box con la versione 7.1.2 installata volevo installare premium play ma una volta scaricata dal play store mi si apre e mi appare la schermata con scritto riavvia app. tim vision funziona perfettamente avete un consiglio su come poter utilizzare l app Premium Play?
grazie mille in anticipo
-
Salve a tutti ho trovato su amazon una marca ancora diversa che parla sempre di questo h96.....pensate siano tutti uguali?? Ecco il link
https://www.amazon.it/Aoxun-intellig...rds=h96+pro%2B
-
@simonji
Sembra un problema di applicazione non ottimizzata per la versione software in uso al Box.
Che versione è installata nel tuo?
@sommoale
Il prodotto è lo stesso. È stato rimarchiato come il modello Alfawise.
Viene proposto con abbinata un utilissima mini tastiera.
Monta già l'ultima versione software 7.1.2
-
come faccio a vedere comunque è android 7.1.2 a te funziona?
-
Ciao
Io non uso questa applicazione, perché non possiedo un abbonamento a premium play.
Però facendo una breve ricerca, ho visto che tale applicazione non funziona su tutti i dispositivi indistintamente!
C'è un elenco dei dispositivi supportati, dove questa applicazione funziona regolarmente.
Soprattutto non funziona sui dispositivi con root.
Ho anche letto che ci sono versioni appositamente modificate per funzionare con qualsiasi dispositivo.
Naturalmente su questo forum, non troverai il supporto sperato, perché sono argomenti che vanno a scontrarsi con violazioni.
Per farla breve Cerca che trovi.
Basta digitare apk modificato e il nome dell'applicazione.