Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, scusate io appena acquistato questo box da gearbest ma mi succede una cosa strana:
lo collego al tv con il cavo HDMI e funziona ma a volte all'improvviso si riavvia ed esce la scritta H96 PRO + e poi il logo rimanendo li per un pò, poi sul televisore esce nessun segnale.
Devo staccare lo spinotto e riattaccarlo per farlo funzionare.
Ho già cambiato il cavo hdmi. Potrebbe essere l alimentatore che da questo problema? Ho un alimentatore 5v 2A
Grazie
-
chiedo scusa,ma avrei bisogno di un aiutino.
vorrei riprodurre i video in locale del mio telefono sul box,ma quando apro il video e faccio "condividi" non trovo altri dispositivi.
Soluzioni possibili?
Ho galaxy note 4
-
Ragazzi ma non c'è nessun modo per poter vedere Netflix in full ha con il box Alfawize H96 pro plus?
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
ajaxx
chiedo scusa,ma avrei bisogno di un aiutino.
vorrei riprodurre i video in locale del mio telefono sul box,ma quando apro il video e faccio "condividi" non trovo altri dispositivi.
Soluzioni possibili?
Ho galaxy note 4
Probabilmente non vede il telefono come server (essendo Samsung neppure penso ad un mirror sul box) Prova una condivisione file con un file manager di terze parti in modo da far funzionare il telefono solo come unità di memoria di rete.
-
Salve ragazzi.
il box (condizioni di fabbrica, senza modifiche) da un po' di tempo non riesce a "svegliarsi" dallo stand by.
Rimane accesa la lucina rossa anche se si preme più volte on/off sul telecomando.
Su droid setting del box l'impostazione è di stand by e non shut down. batterie del telecomando sono ok.
succede anche se lo lascio acceso (luce blu) e poi va da solo in stand by.
per farlo partire devo staccare e riattaccare alimentazione.
suggerimenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ammonite
Salve ragazzi.
il box (condizioni di fabbrica, senza modifiche) da un po' di tempo non riesce a "svegliarsi" dallo stand by.
Rimane accesa la lucina rossa anche se si preme più volte on/off sul telecomando.
Su droid setting del box l'impostazione è di stand by e non shut down. batterie del telecomando sono ok.
succede anche se lo lascio acceso (luce blu) e poi va da solo in stand by.
per farlo partire devo staccare e riattaccare alimentazione.
suggerimenti?
Potrebbe essere andato il telecomando, ti funziona quando poi lo riaccendi forzando l'alimentazione?
Io in genere lo spengo sempre e tolgo corrente all'alimentatore per evitare che stia sempre in tensione e salti
-
no, il telecomando funziona bene, dopo che il box viene riavviato con stacca/attacca spinotto.
stamattina ho provato ad usare un altro alimentatore di un box scishion defunto.. vediamo come va,
-
Qualche post indietro abbiamo parlato degli alimentatori che danno problemi. Potrebbe essere quello prova a cambiarlo ho messo anche delle foto
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Scusate la domanda stupida ma come si fa a spegnere il box da telecomando?premendo il tasto spegnimento la luce blu del box diventa rossa ,ma se voglio spegnerlo completamente devo necessariamente fare la procedura dal programma,si può abilitare una scorciatoia e spegnerlo direttamente dal tasto del telecomando?
Inviato dal mio MI 5s usando Androidiani App
-
su droid settings (mi pare reperibile in my apps dalla home) c'è la possibilità di scegliere shut down o stand by .... o qualcosa di simile. non saprei se però scegliendo shut down poi si riaccende da telecomando o va staccata/attaccata alimentazione