Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferdi72
Meglio sarebbe 3000ma come quello su aliexpress, questo è 2500ma. Vedi questo sempre su Ebay: https://www.ebay.it/itm/ALIMENTATORE...4AAOSwTi1baDFl
-
Quote:
ripelag
Ma quello postato da me è 300 ma.. 30w [emoji4]
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ferdi72
Ma quello postato da me è 300 ma.. 30w [emoji4]
Strano a me si apre una pagina Ebay con un questo: ALIMENTATORE UNIVERSALE DA 3 A 12V 6 ADATTATORI POTENZA 30W 2.5A XY668 e dalla foto si legge 2.5A. Comunque che sia da 3A :)
-
Può essere che ho letto male io.. Non sono molto ferrato su gli alimentatori [emoji16]
-
Quote:
ferdi72
Può essere che ho letto male io.. Non sono molto ferrato su gli alimentatori [emoji16]
Si hai letto male, l'importante è che tu risolva, io prima di risolvere ci sono diventato matto ;) Prendi quello che ti ho postato io, costa anche meno :)
-
Quote:
ripelag
Si hai letto male, l'importante è che tu risolva, io prima di risolvere ci sono diventato matto ;)
E ci credo.. [emoji4]
Anche se ho notato che disattivato l' hdmi cec.. Dal tv box in questione, non sto avendo più di questi problemi, mentre se lo attivo.. Dopo un po' lo fa'..
Altra cosa che ho notato, se il box è spento per un bel po', ve poi si riaccende.. Non ha più la connessione.. E devo togliere e reinserire il cavo LAN per farlo andare di nuovo in connessione [emoji848][emoji848]
-
Quote:
ferdi72
E ci credo.. [emoji4]
Anche se ho notato che disattivato l' hdmi cec.. Dal tv box in questione, non sto avendo più di questi problemi, mentre se lo attivo.. Dopo un po' lo fa'..
Altra cosa che ho notato, se il box è spento per un bel po', ve poi si riaccende.. Non ha più la connessione.. E devo togliere e reinserire il cavo LAN per farlo andare di nuovo in connessione [emoji848][emoji848]
Su questo non posso aiutarti, hai il box così come ti è arrivato o hai cambiato rom? A volte anche il cavo HDMI può fare scherzi strani e se ne hai un'altro prova a cambiarlo.
-
Quote:
ripelag
Su questo non posso aiutarti, hai il box così come ti è arrivato o hai cambiato rom? A volte anche il cavo HDMI può fare scherzi strani e se ne hai un'altro prova a cambiarlo.
Per le connessione internet dici?
O per il fattore che non si accende più?
-
Quote:
ferdi72
Per le connessione internet dici?
O per il fattore che non si accende più?
Si intendevo per gli altri problemi, quello che non si accende è sicuramente un problema di alimentatore.
-
Beh.. Per le perdita della connessione internet il cavo hdmi non c'entra