Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferdi72
Beh.. Per le perdita della connessione internet il cavo hdmi non c'entra
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
No, ma il cavo HDMI a volte fa brutti scherzi. La perdita della connessione potrebbe anche essere un bug della rom, per questo ti avevo chiesto se hai quella originale o l'hai cambiata. Io utilizzo il box connettendolo tramite wi-fi e non ho mai avuto problemi di disconnessione.
-
Quote:
ripelag
No, ma il cavo HDMI a volte fa brutti scherzi. La perdita della connessione potrebbe anche essere un bug della rom, per questo ti avevo chiesto se hai quella originale o l'hai cambiata. Io utilizzo il box connettendolo tramite wi-fi e non ho mai avuto problemi di disconnessione.
No mai cambiato rom.. C'è l'ho da 5 giorni [emoji4] è tutto originale...
-
Questo dovrebbe andare bene ho sbaglio?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...217cc51162.jpg
-
L'ho provato.. Questo modello, ma sembra non andar bene.. Che a volte.. Non si accenderla spia dello standby
-
Alla fine.. L ho rispedito al sito che non andava bene.. E credo di farmene spedire un altro modello.. Questo ha molti bug
-
box da poco in mio possesso, sono molto contento funziona tutto e non penso di rootarlo per ora, unica cosa che non riesco a capire come collegare il telefono, ho provato mirror share e altre app.
telefono e box si vedono ma quando devono comunicare non c'è risposta
voi come fate grazie?
telefono honor 6x (Hauwei)
-
Ciao
Perdonate la mia assenza dal forum.
Ho un periodo molto impegnativo, e non riesco a trovare tempo da dedicare ai miei hobby.
Poi stranamente le notifiche dell'applicazione androidiani, non mi arrivano. Ho letto per caso i messaggi e sono riuscito a capire della soluzione all'alimentazione del box.
Appena posso modifico il post in prima pagina.
Andrebbe sintetizzato, perché pieno di contenuti e dettagli. In modo da aggiungere questa nuova soluzione.
Grazie e spero di riuscire ad essere presente.
-
con il discorso alimentazione il mio box tv va bene solo a volte sembra accendersi da solo e anche se lo spengo col tasto rosso del telecomando lo trovo riacceso dopo 5 minuti :_)
invece ancora niente per la condivisione dello schermo con telefono.
avete qualche settaggio o app da consigliare per farlo funzionare
-
Ciao a tutti
Ho aggiornato il post in prima pagina, con l'aggiunta della soluzione al problema di alimentazione del H96.
È visibile in spoiler.
https://www.androidiani.com/forum/al...-cpu-s912.html
Grazie a ripelag e DreamReaper
-
Quote:
manuelefantoni
Perfetto e grazie anche a te per l'aggiornamento.