Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ammonite
wi-fi? LAN ? si connette? prova a resettare dalle impostazioni google...
hai collegato un mouse (anche a filo USB se ce l'hai)?
Devo chiedere scusa per aver gridato al lupo troppo presto diffidando dei produttori di Aliexpress che invece immediatamente si sono offerti di inviarmi un altro apparecchio in cambio!!!
Spento, riacceso e ricollegata l' antennina, tutto ok.
Approfitto però per chiedervi una info ed un consiglio...
La info è su quante porte usb DOVREBBE avere questo box...il mio ne ha solo due una di tipo 1 ed una di tipo 2.
Il consiglio è invece sul launcher....quello di serie non se po vedè!!!
-
Trovi tutte le risposte ai tuoi dubbi, in prima pagina.
Installa dal play Store, quick reboot, esegui il riavvio in recovery, e seleziona wipe cache, poi riavvia, la maggior parte delle volte si risolvono numerosi problemi.
Inviato dal mio Nexus 9 usando Androidiani App
-
Ciao, ho un problemino con questo box, premetto di averlo usato pochissimo, ha sempre funzionato perfettamente ma da ieri non si accende più il led blu, l'unico segno di vita è il led rosso nella porta ottica, avete consigli su come risolvere il problema? Forse l'alimentatore guasto? Grazie
-
Quote:
airliners67
Ciao, ho un problemino con questo box, premetto di averlo usato pochissimo, ha sempre funzionato perfettamente ma da ieri non si accende più il led blu, l'unico segno di vita è il led rosso nella porta ottica, avete consigli su come risolvere il problema? Forse l'alimentatore guasto? Grazie
H96 pro+ resuscitato, miracolo ottenuto grazie a una guida trovata online.
-
Quote:
airliners67
H96 pro+ resuscitato, miracolo ottenuto grazie a una guida trovata online.
Spiega come,magari serve ad un altro con il tuo stesso problema.
-
Ciao, si, ci mancherebbe.
Per recuperare il tv box H96 pro plus ho seguito questa guida, https://forum.freaktab.com/forum/tv-...box-v2-0-green ho aperto il box ho mandato in corto il ponticello descritto e ho iniziato la normale procedura di aggiornamento software.
La guida comunque è chiara e contiene tutto il necessario, se comunque avete bisogno di altre info non esitate a contattarmi.
-
Post approvato
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
-
Grazie Manuele
Avevo il tv box in loop ma con i tuoi suggerimenti sono riuscito a ripristinarlo [Ho seguito il metodo con Burn Card Maker]
Vorrei farti/vi alcune domande:
Se volessi provare la ROM ottimizzata posso sempre usare il metodo con Burn Card Reader?
E' possibile rimuovere il root?
Ancora grazie
Luigi
-
@LuViWeb
Ciao per installare una qualsiasi versione software differente a quella che vuoi sostituire, devi usare il PC, con il programma per Windows, burning tool. Cavo USB A-A.
Questi box cinesi, sono quasi tutti con software root nativo.
Non credo esistano versioni senza root.
Se la rimozione del root ti serve per fare funzionare qualche applicazione tipo: Netflix e simili, ci sono delle versioni apk delle applicazioni che funzionano con il root. Bisogna cercarle sul web.
Inviato dal mio Nexus 9 usando Androidiani App
-
Quote:
Se la rimozione del root ti serve per fare funzionare qualche applicazione tipo: Netflix e simili, ci sono delle versioni apk delle applicazioni che funzionano con il root. Bisogna cercarle sul web.
Si non va infinity, nemmeno in modalità desktop
Grazie ancora