Ripristinato con l'ottima guida il firmware 7.1. (senza bisogno di rinominare). Sembra funzionare tutto. Grazie! (un paio di messaggi dei play service ma credo si debba assestare. Playstore funziona come tutto il resto)
Visualizzazione stampabile
Mi fa piacere che la guida in prima pagina è di ottimo aiuto.
L'ho fatta così perché si basa sulle mie esperienze dirette. Con problemi reali riscontrati e risolti. Non è la solita guida, trovata su forum esteri e mal tradotta.
Aggiungo che se non parte subito il flash del software, cliccando stop, scollegando e ricollegando il cavo USB, poi premendo nuovamente start, la maggior parte delle volte l'installazione del software, va a buon fine.
Inviato dal mio Phone Androidiani App
Sì. Ottimo. Ci ha messo meno di 6 minuti. Si è fermato un po' di più al 95% ma poi ha completato. Mi sembra un tool valido. Una volta agganciato fa il suo dovere. Per sicurezza avevo scaricato anche il firmware 6.0 (sempre messo a gentile disposizione:) ma direi che questo va benone.
Come mai il mio pc non installa i driver una volta collegato il TV box?
Hai seguito la guida in prima pagina? A me ha funzionato. L'unica differenza (ma credo cambi poco) è che ho eseguito come amministratore il tool una prima volta per poi spegnerlo. Dopo ho copiato il pacchetto licenze in C, programmi x86... E da lì tutto uguale... (su un portatile con Windows 8.1)
Ciao a tutti ritorno a chiedere il vostro aiuto dopo alcuni mesi di onorato servizio questa mattina accendo il box e la luce blu lampeggia non si accende e non si spegne anche staccando l'alimentazione e poi riconnetterla lampeggia sempre. cosa è successo?
Mi potete aiutare?
Grazie
Falso allarme si è ripristinato da solo adesso funziona boh...
Ho letto in rete che le versioni precedenti vanno meglio per quanto riguarda audio ac3 e dts allora ho installato la 6.0 (quella stabile in prima pagina) e devo dire che legge tutte le tracce audio in effetti pero nonstante abbia seguito la guida alla lettera per ben 2 volte nella home le icone grandi con kody ecc. se le clicco non mi apre le app inoltre anche altre non si aprono allora decido di installare la seconda versione stabile 7.1.1 e tutto funziona alla perfezione sia le app della home che l'audio nei miei file mkv con doppia traccia ac3 e dts allora mi dico "ci siamo finalmente" ma poi purtroppo mi accorgo che ho problemi con il Wi-fi che non riesce più a raggiungere una buona velocità in download ho fatto molti test con app speedtest e sembra sia strozzato al max a 1 mega (l'upload sembra andare), cosa può essere successo come mai navigo lentissimo ?
Aggiornamento:
Anche se torno indietro alla versione 6 ormai il wi-fi è diventato scarso il difetto resta il segnale c'è è buono quasi pieno ma riceve malissimo allora per curiosita ho portato il box vicino al router e funziona benissimo però sono a un metro di distanza a differenza dei 6 metri che ho vicino al tv, non riesco a spiegarmi sta cosa visto che prima funzionava bene anche a 6 metri (che poi non mi sembrano molti visto che il tv ha il wi-fi che funziona bene infatti ci guardo Netflix in HD senza mai laggare) qualcuno ha qualche idea?