CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 47 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 468
Discussione:

[Box TV] H96 PRO+ (3gb RAM 32gb ROM CPU S912)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti sono di nuovo qui a rompere allora ho provato il box su una tv full hd 32 pollici e i video sono perfetti. Penso proprio che sia un problema di impostazioni del lg se riesco oggi provo a smanettare un po

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho risolto ho disattivato il truemotion

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Infatti questa funzione si occupa di inventare fotogrammi da aggiungere al filmato durante la riproduzione

    Lo scaler integrato nel Box e quello della TV, erano entrambi coinvolti nell'elaborazione Delle immagini.

    Quando il lavoro avrebbe dovuto svolgerlo uno o l'altro.

    In pratica lavoravano entrambi.
    Creando quei scatti fastidiosi.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36) Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS 7.1.1) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS 7.2.1)

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    da una settimana circa ho preso questo bel box android. Tutto ok, super veloce e performante, tranne due problemi che continuo a riscontare, entrambe legati alla connessione.
    Il primo riguarda il wifi, che temo sia di scarsissima qualità. Mi trova la rete di casa in 5ghz vodafone, metto la password ma non riesce ad agganciarsi, gira all'infinito la rotella. Ho provato anche ad accedere al wifi con la banda dimezzata, ma nulla. A mala pena, dopo svariati tentativi, è riuscito a vedere il mio cellulare a 2 metri che avevo impostato come router wifi. Ma che i box android siano quasi inutilizzabili con il wifi è cosa risaputa. Amen...
    Il problema più grosso però ce l'ho con la connessione ethernet. Infatti ho due torrette netgear, che mi permettono di avere 4 cavi ethernet che arrivano dietro la tv, e uno di questi va nel box android. All'inizio sembra andare tutto ok, viaggio a 80 Mb/s in down e 20 Mb/s in up. Però il problema sorge dopo qualche giorno, di solito la sera dopo, quando lo vado a riattivare dopo lo standby quando torno dal lavoro, mi dice che non c'è connessione... morto! Faccio speedtest e non parte, dicendo che ci sono problemi. Se però spengo e riaccendo (no semplice standby), la connessione ethernet ritorna a funzionare alla perfezione come per magia. Da che può dipendere secondo voi? Devo smanettare in qualche impostazione di android 7.1? Con il precedente box android, che aveva un vecchio android 4.4, con 1gb di ram, non avevo mai avuto questo problema con la connessione ethernet. Sempre connesso senza questi blocchi dopo la riaccensione dallo standby.

    Grazie a tutti per eventuali consigli e suggerimenti.

    Ciao!
    Ultima modifica di allegria; 16-09-17 alle 16:02

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Dovresti fornire qualche altra informazione tecnica.

    Che versione software è installata.

    Poi nel menu impostazioni, alla voce applicazioni, poi in alto a destra, tappa sul menù e seleziona la visualizzazione delle applicazioni di sistema.

    Poi cerca qualche applicazione che dice wifi update o qualcosa del genere. (Si tratta di un bloatware) va disinstallato.

    Se la cosa non si risolve, va cambiato il software o se non sei pratico, chiedi la sostituzione del prodotto, esponendo i difetti al venditore.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36) Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS 7.1.1) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS 7.2.1)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato manuelefantoni per il post:

    allegria (18-09-17)

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto testando da un paio di giorni il box in questione, ho un paio di perplessità: curiosamente il passthrough audio funziona perfettamente per l'AC3 ma non per il DTS, inoltre, TIMVISION funziona solo per lo streaming di video di bassa qualità (cartoni tipo Barbapapà). Per i l resto non ho trovato problemi particolari anche il WIFI risulta stabile così come il collegamento ethernet.

    Il mio e "targato" Aoxun ed ha installato Android 7.1 ed aveva 2 porte USB nascoste dalla scocca ma perfettamente funzionanti.

  9. #37
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

    @allegria
    Da come descrivi il problema della connessione anche con cavo di rete. Sembra un conflitto di indirizzi IP.

    In pratica ti trovi due dispositivi con lo stesso IP. Il primo che si collega, naviga in rete. L'altro (in questo caso il Box) no.

    Prova ad impostare per ogni dispositivo in uso nella rete casalinga, un indirizzo IP Statico.
    Es.
    PC : 192.168.1.02
    Box : 192.168.1.10
    Smartphone : 192.168.1.20
    E così via. Se lasci IP dinamico, si occupa il router di assegnare un IP a caso, ogni volta che accendi un dispositivo.

    @maucassa
    Il problema con la riproduzione delle decodifiche DTS, è di KODI. Se fai una ricerca digitando: DTS KODI not work. Leggerai che tutti i Box non riproducono con KODI il DTS.

    Prova con un lettore diverso, come MX player o VLC, e riproduci un file codificato in DTS.

    Per quanto riguarda timvision, io non lo uso, ma forse il mancato funzionamento in alta definizione dei contenuti, dipende dal fatto che il Box è rootato.
    Quindi non riconosciuto pienamente compatibile dall'applicazione.
    Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36) Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS 7.1.1) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS 7.2.1)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato manuelefantoni per il post:

    allegria (18-09-17)

  11. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelefantoni Visualizza il messaggio
    Il problema con la riproduzione delle decodifiche DTS, è di KODI. Se fai una ricerca digitando: DTS KODI not work. Leggerai che tutti i Box non riproducono con KODI il DTS.

    Prova con un lettore diverso, come MX player o VLC, e riproduci un file codificato in DTS.

    Per quanto riguarda timvision, io non lo uso, ma forse il mancato funzionamento in alta definizione dei contenuti, dipende dal fatto che il Box è rootato.
    Quindi non riconosciuto pienamente compatibile dall'applicazione.
    Ho provato con VLC senza successo, probabilmente il box non permette il passthrough del DTS verso l'HTR Yamaha.
    Ultima modifica di gianpassa; 17-09-17 alle 16:02

  12. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelefantoni Visualizza il messaggio
    @allegria
    Da come descrivi il problema della connessione anche con cavo di rete. Sembra un conflitto di indirizzi IP.

    In pratica ti trovi due dispositivi con lo stesso IP. Il primo che si collega, naviga in rete. L'altro (in questo caso il Box) no.

    Prova ad impostare per ogni dispositivo in uso nella rete casalinga, un indirizzo IP Statico.
    Es.
    PC : 192.168.1.02
    Box : 192.168.1.10
    Smartphone : 192.168.1.20
    E così via. Se lasci IP dinamico, si occupa il router di assegnare un IP a caso, ogni volta che accendi un dispositivo.

    @maucassa
    Il problema con la riproduzione delle decodifiche DTS, è di KODI. Se fai una ricerca digitando: DTS KODI not work. Leggerai che tutti i Box non riproducono con KODI il DTS.

    Prova con un lettore diverso, come MX player o VLC, e riproduci un file codificato in DTS.

    Per quanto riguarda timvision, io non lo uso, ma forse il mancato funzionamento in alta definizione dei contenuti, dipende dal fatto che il Box è rootato.
    Quindi non riconosciuto pienamente compatibile dall'applicazione.
    Ciao manuelefantoni,
    grazie per i consigli. Ho fatto diverse prove e per la connessione ethernet si tratta in effetti di un problema interno di indirizzi ip. Ho messo sulla vodafone station ip fisso all'android box e pare funzionare. Basta che poi nelle impostazioni di rete del box non clicco su DHCP altrimenti il problema si ripresenta. Strano che sul vecchio box non avevo questo problema.
    Per il wifi invece, ho cancellato l'app che mi hai indicato, e se rimane lì dove si trova, continua a vederlo ma a non collegarsi. Se però lo sposto e lo porto a pochi metri dalla station, riesce a collegarsi. Quindi penso sia un mix di colpe tra segnale wifi della station che non è super potente come pubblicizzano e il ricevitore wifi dell'android box che è abbastanza scarso.

    Grazie!

  13. #40
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Per la potenza del wifi, posso eseguire una prova sul mio, stacco il cavo di rete, ed attivo il wifi

    Lo tengo posizionato a circa 15 metri dal router, con anche 2 muri di mezzo.

    Provo ma non so quanto possa esserti utile la mia verifica sul raggio d'azione del wifi.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36) Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS 7.1.1) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS 7.2.1)

Pagina 4 di 47 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy