CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 48 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 471
Discussione:

[Box TV] H96 PRO+ (3gb RAM 32gb ROM CPU S912)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solemarecalmo Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, dopo un mesetto di utilizzo del presente box, mi ritrovo con un altro problemino, se spengo la tv e poi la riaccendo, la tv non mi vede più il box, cioè sulla sua uscita hdmi mi dice assenza di segnale, e non c'è modo di vederlo, tanto che devo spegnere nuovamente la tv, e staccare la spina al box per più di un minuto, per ritrovare il segnale, ho provato anche con ripristino con una spilletta nel pulsantino ma niente, e questo l'ho fa su qualsiasi tv, e mi porta sulla sicurezza che il problema sia del box. Ho provato a settare di tutto nelle impostazioni varie sia del box, sia della tv, ma senza risultato, addirittura ieri o ripristinato ad impostazioni di fabbrica il box. A qualcuno è mai successa la stessa cosa? Ci sono soluzioni? Grazie in anticipo.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Hai provato anche cavi hdmi diversi?
    Edit. Scusate, non avevo letto che era già stato posto il quesito...
    Inviato da Vivo

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Intendi hdmi? Si

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Comunque penso che sia solo una cosa legata all'hdmi, adesso vai a capire perché una volta spenta la tv e poi riaccesa, non manda più il segnale.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,382
    Predefinito

Ho fatto il danno. Ho installato supersu dal play store per vedere cosa succedeva... Si è fermato sulla schermata iniziale... Provato format data/factory da recovery (stock) ma ovviamente non si è ripreso. Appena posso provo a riflashare con le guide in prima pagina...
    Inviato da Vivo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,a me dopo 5 giorni non ha più funzionato.
    Inizialmente non si accendeva più nessuna luce,poi ho cambiato alimentatore e la luce rimane blu.
    Col telecomando non riesco a spegnerla,inoltre non viene più riconosciuto dalla tv,esce la scrittta no signal.
    Ho fatto il reset,cambiato porta e cavo hdmi ma niente.
    Soluzioni?

Moderatore L'avatar di mariomac66

Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

hai provato la guida all'inizio?? domanda?

Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

Senior Droid L'avatar di manuelefantoni

Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

@autop
    Perchè hai installato SuperSU? Se il Dispositivo era già Rootato con una versione modificata dei diritti di amministratore?
    Ci sono anche discussioni su forum esteri, che sconsigliano di installare SuperSU.

Infatti io nella guida in prima pagina, non ho inserito apposta nessun riferimento a possibili installazioni di SuperSU o Recovery differenti da quella originale. Propio per evitare danni irreparabili. Mi spiace, tenta il riprisino con il cavo USB A-A, e il programma per PC, Burning Tool. Dovresti poter risolvere.

@eman93x
    Come ti è stato suggerito da mariomac66, esegui l'installazione del software, con il PC ed il programma Burning Tool,
    Procurati il cavo USB A-A. Se possiedi questo Box, può sempre tornare utile averlo.
    Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB OS Android 10) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB OS Android 10) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS Android 9) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS Android 9) Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36)

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato manuelefantoni per il post:

autop (30-10-17),mariomac66 (30-10-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si avevo già provato,ma il pc non lo trova,i driver non vengono installati

Smartphone

Ringraziamenti
    1,382
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelefantoni Visualizza il messaggio
    @autop
    Perchè hai installato SuperSU? Se il Dispositivo era già Rootato con una versione modificata dei diritti di amministratore?
    Ci sono anche discussioni su forum esteri, che sconsigliano di installare SuperSU.

Infatti io nella guida in prima pagina, non ho inserito apposta nessun riferimento a possibili installazioni di SuperSU o Recovery differenti da quella originale. Propio per evitare danni irreparabili. Mi spiace, tenta il riprisino con il cavo USB A-A, e il programma per PC, Burning Tool. Dovresti poter risolvere.

@eman93x
    Come ti è stato suggerito da mariomac66, esegui l'installazione del software, con il PC ed il programma Burning Tool,
    Procurati il cavo USB A-A. Se possiedi questo Box, può sempre tornare utile averlo.
    Io non leggo forum esteri, solo androidiani
    Scherzi a parte, in effetti lo sapevo, ma volevo vedere... Appena posso provo la tua guida.
    Comunque forse si potrebbe mettere in prima pagina che arriva già rootato...
    Inviato da Vivo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao, bella recensione molto dettagliata ed utile, io ho appena ricevuto il box e sono presenti esternamente solo due porte usb appena posso controllerò all'interno spero di trovare la sorpresa, mentre la versione di android è 7.1.2, ho avuto problemi con lo schermo della tv che flashava e spariva l'immagine, ma ho risolto modificando le impostazioni di risoluzione adeguandole alla tv non full hd

Pagina 8 di 48 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio