CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 47 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 468
Discussione:

[Box TV] H96 PRO+ (3gb RAM 32gb ROM CPU S912)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano L'avatar di robergo


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solemarecalmo Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, dopo un mesetto di utilizzo del presente box, mi ritrovo con un altro problemino, se spengo la tv e poi la riaccendo, la tv non mi vede più il box, cioè sulla sua uscita hdmi mi dice assenza di segnale, e non c'è modo di vederlo, tanto che devo spegnere nuovamente la tv, e staccare la spina al box per più di un minuto, per ritrovare il segnale, ho provato anche con ripristino con una spilletta nel pulsantino ma niente, e questo l'ho fa su qualsiasi tv, e mi porta sulla sicurezza che il problema sia del box. Ho provato a settare di tutto nelle impostazioni varie sia del box, sia della tv, ma senza risultato, addirittura ieri o ripristinato ad impostazioni di fabbrica il box. A qualcuno è mai successa la stessa cosa? Ci sono soluzioni? Grazie in anticipo.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Io h problemi di comunicazione HDMi solo se il box lo spengo completamente. Se lo lascio in stand-by con la lucetta rossa i problemi non ci sono
    cell: HUAWEI P30 Lite
    tablet: Samsung SM-T580
    tvbox: Now TV stick


    In Passato: P8/WIKO FEVER 4G/ LENOVO K3 NOTE / SAMSUNG S2/S3/S3Neo/ Nokia 5800/ Nokia 3330/ NEC DB500/

  2.  
  3. #122
    Androidiano L'avatar di robergo


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilio18 Visualizza il messaggio
    Quella nel primo post :
    Questa è la penultima versione software (stabile) basata su Android Nougat 7.1.1
    è abbastaza valida ma alla fine non mi ha convinto e sono passato ad una versione modificata del tpo che viene fornita con Nvidia Shield, Nexus Player e Xiaomi Mi Box.
    È la versione ufficiale di Android che Google ha fatto per i box TV.
    Ed in questa maniera funziona il DTS?
    http://freaktab.com/forum/tv-player-...roidtv-version è questa?
    che limiti hanno queste rom?
    Precisamente quali sono le opzioni audio che sei andato a modificare per riprodurre il dts con la rom Nougat 7.1.1?
    Grazie
    Ultima modifica di robergo; 27-11-17 alle 09:39
    cell: HUAWEI P30 Lite
    tablet: Samsung SM-T580
    tvbox: Now TV stick


    In Passato: P8/WIKO FEVER 4G/ LENOVO K3 NOTE / SAMSUNG S2/S3/S3Neo/ Nokia 5800/ Nokia 3330/ NEC DB500/

  4. #123
    Androidiano L'avatar di robergo


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelefantoni Visualizza il messaggio
    @Matteo902011
    Quando esegui il flash Delle ROM, prima e dopo l'installazione, esegui anche wipe cache e wipe data factory reset.

    @robergo
    Premi setup sul telecomando del box, trovi il menù che include le impostazioni audio e video.

    Per la miglior impostazione video, scegli video mode, RGB, potrebbe creare un eccessivo alzare e abbassare della luminosità.

    L'audio, c'è il menù HDMI che selezioni PCM ed altri parametri.
    Non ho capito bene se l'opzione RGB è da evitare o no
    cell: HUAWEI P30 Lite
    tablet: Samsung SM-T580
    tvbox: Now TV stick


    In Passato: P8/WIKO FEVER 4G/ LENOVO K3 NOTE / SAMSUNG S2/S3/S3Neo/ Nokia 5800/ Nokia 3330/ NEC DB500/

  5. #124
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

    @robergo
    Se imposti la modalità RGB, cambia lo spazio colore. Da standard. passa ad ampio.

    Di conseguenza devi impostare sul display nelle modalità immagine avanzata, la modalità spazio colore ampia o wide,
    a seconda della denominazione usata dal tuo TV.

    Facendo una rapida ricerca sulle modalità di spazio colore, ti accorgerai subito che quella ideale per la visione di film o video in generale, è la modalità video mode. Questo perchè i contenuti sono tutti o quasi in video mode.

    RGB, va bene per videogiochi, grafica e video, ottimizzati per spazio colore ampio. Detta così per semplificare la spiegazione tecnica. Se vuoi approfondire cerca RGB vs YUV e 16-235 e 16-240.
    Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36) Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS 7.1.1) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS 7.2.1)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato manuelefantoni per il post:

    robergo (27-11-17)

  7. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sto per acquistare la versione Alfawise, se ho be capito può arrivare con la ram DDR4 o DDR3, volevo gentilmente sapere da voi la se differenza tra le due è avvertibile in termini di fluidità. Inoltre, vorrei essere sicuro che mi venga conservato l'audio DTS 5.1 verso un AV, ovviamente settando opzione passthrough. Grazie 1000

  8. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robergo Visualizza il messaggio
    Ed in questa maniera funziona il DTS?
    [ROM] AlfaWise H96 PRO+ 3/16Gb - 3/32Gb - 3/64Gb - SCV4A-ATV 7.1.2 (DDR3/DDR4 - ANDROIDTV VERSION) - FreakTab.com è questa?
    che limiti hanno queste rom?
    Precisamente quali sono le opzioni audio che sei andato a modificare per riprodurre il dts con la rom Nougat 7.1.1?
    Grazie
    Si la rom androidtv è proprio quella devi installare prima l'immagine e poi aggiornare con l'altro file rar via ota con chiavetta usb e vedrai che non avrai problemi di audio sia in ac3 che dts usando il FTMC (che è un kodi mod.) e anche il video va meglio, perchè gli altri kody hanno i microscatti come saprai, poi inoltre proprio in questi giorni ho provato dei file immagine di bluray e li legge perfettamente come se fosse un disco inserito, le impostazioni per Nougat sono sempre le stesse qualunque rom installi vai su impostazioni e metti audio via HDMI e poi metti passthrough in qualunque impostazioni lo trovi.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ilio18 per il post:

    robergo (27-11-17)

  10. #127
    Androidiano L'avatar di robergo


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    In qualche maniera ho risolto senza flashare.
    Ero convinto si potesse fare perchè sul sito di amogic.com il processore S912 è dato per certicato DTS http://www.amlogic.com/#Products/198/index.html e che il lettore di default riproduce l'audio dts.
    Sul sito kodi.tv ho visto che per android ci sono diverse versioni per kodi ed ho scaricato quella ottimizzata per architettura ARM non quella generica del play store http://mirrors.kodi.tv/releases/andr...-arm64-v8a.apk
    Quindi ho disinstallato quella preinstallata nel tvbox ed ho installato quella appena scaricata.
    Ho abilitato tutte le funzioni del passtrought nella sezione AUDIO di Kodi.
    Quindi da "droid settings" de tvbox ho selezionato HDMI RAW e DTS 100% https://www.dropbox.com/s/h1lhe4nyyn...82%29.jpg?dl=0
    E tutto ha funzionato con KODI https://www.dropbox.com/s/g20cbj3nln...81%29.jpg?dl=0
    Con vlc non funziona ma non ho trovato l'opzione del passtrought audio.
    Sono curioso di sapere se funziona anche per altri.
    cell: HUAWEI P30 Lite
    tablet: Samsung SM-T580
    tvbox: Now TV stick


    In Passato: P8/WIKO FEVER 4G/ LENOVO K3 NOTE / SAMSUNG S2/S3/S3Neo/ Nokia 5800/ Nokia 3330/ NEC DB500/

  11. #128
    Androidiano L'avatar di robergo


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Una domanda stupida...come si fa a far riapparire la barra inferiore una volta cliccato il triangolo verso il basso che la fa sparire?
    Ho provato a portare in basso il cursore ma senza successo...
    cell: HUAWEI P30 Lite
    tablet: Samsung SM-T580
    tvbox: Now TV stick


    In Passato: P8/WIKO FEVER 4G/ LENOVO K3 NOTE / SAMSUNG S2/S3/S3Neo/ Nokia 5800/ Nokia 3330/ NEC DB500/

  12. #129
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robergo Visualizza il messaggio
    Una domanda stupida...come si fa a far riapparire la barra inferiore una volta cliccato il triangolo verso il basso che la fa sparire?
    Ho provato a portare in basso il cursore ma senza successo...
    Se non sbaglio, cliccando sull'area in basso...

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

  13. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robergo Visualizza il messaggio
    In qualche maniera ho risolto senza flashare.
    Ero convinto si potesse fare perchè sul sito di amogic.com il processore S912 è dato per certicato DTS http://www.amlogic.com/#Products/198/index.html e che il lettore di default riproduce l'audio dts.
    Sul sito kodi.tv ho visto che per android ci sono diverse versioni per kodi ed ho scaricato quella ottimizzata per architettura ARM non quella generica del play store http://mirrors.kodi.tv/releases/andr...-arm64-v8a.apk
    Quindi ho disinstallato quella preinstallata nel tvbox ed ho installato quella appena scaricata.
    Ho abilitato tutte le funzioni del passtrought nella sezione AUDIO di Kodi.
    Quindi da "droid settings" de tvbox ho selezionato HDMI RAW e DTS 100% https://www.dropbox.com/s/h1lhe4nyyn...82%29.jpg?dl=0
    E tutto ha funzionato con KODI https://www.dropbox.com/s/g20cbj3nln...81%29.jpg?dl=0
    Con vlc non funziona ma non ho trovato l'opzione del passtrought audio.
    Sono curioso di sapere se funziona anche per altri.
    Bene anche se io DTS lo lasciato sempre a zero perchè mi pare non cambiasse niente, una piccola curiosità con la versione di kodi che hai installato hai per caso notato dei microscatti in alcune scene video tipo a 1080p 264 o 265 così da capire se hanno risolto con questa versione?
    dimenticavo, che versione software hai sul tuo box, Nogaut 7.1.2 e che data 30 agosto ?
    Ultima modifica di ilio18; 28-11-17 alle 21:47

Pagina 13 di 47 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy