CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 47 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 468
Discussione:

[Box TV] H96 PRO+ (3gb RAM 32gb ROM CPU S912)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Salve,
    sul Forum è presente un intero Thead con informazioni sul firmware e sulla sua installazione a partire dal post #2 https://www.androidiani.com/forum/al...-cpu-s912.html

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato JuJu75 per il post:

    estjqaatzi (04-07-19),gianpassa (01-07-19)

  3.  
  4. #432
    Androidiano L'avatar di estjqaatzi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Salve,
    sul Forum è presente un intero Thead con informazioni sul firmware e sulla sua installazione a partire dal post #2 https://www.androidiani.com/forum/al...-cpu-s912.html
    ciao,si grazie ma in effetti cercavo altre strade in quanto ho seguito subito il post che tu mi proponi ma il box non è riconosciuto da usb burning tool,ovvero quando carico l'immagine tutto ok,me la mostra,la seleziono e spingo start ma di fatto la videata non cambia di una virgola,cioè non mi mi mostra di avere agganciato il box in nessun modo ne mostra una barra di avanzamento.
    allora ho copiato l'immagine in una micro sd tramite burn card maker poi l'ho inserita nel box,ho tenuto premuto il reset e dato corrente ma anziche comparire la barra verde di avanzamento mi compare la recovery del box. ho anche tentato di fargli leggere la sd dal comando ext ma mi dice failed to mount,no data.(non ho poi ben chiaro se questa procedura valga per gli aggiornamenti o anche per flashare tutto il s.o. ma ho comunque provato)
    ho anche letto che come rimedio estremo si potrebbero circuitare due pin sull'integrato ma lo farei solo prima di buttare tutto in un secchio
    insomma non so come sbloccare sta situazione e renderlo visibile.

  5. #433
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Prova le istruzioni su 4PDA.- LINK

    Procurati un cavo USB maschio/maschio

    Disinstalla eventuali versioni di USB Burning Tool

    Scarica questo pacchetto - LINK

    Estrai il contenuto ed installa (Esegui come Amministratore) Amlogic USB BurningTool_v2.1.7.0.exe

    Una volta installato il tool, entra nel percorso dove lo ha installato (solitamente C:\Program Files (x86)\Amlogic\USB_Burning_Tool) e copiaci la cartella license.

    Esegui (come Amministratore) il tool

    Nella finestra del programma:

    File > Import Image e carica l'immagine del firmware

    Una volta caricato il file, premere il tasto Start e collegare il dispositivo al pc tramite la prima porta USB
    Spoiler:



    Firmware (il file .img va estratto dalla cartella .zip)

    6.0.1_s912_q9377-H96PROPLUS (3 + 32) _mac-20170406 - LINK

    7.1.2_s912_q9377-H96PROPLUS_mac-20171129 - LINK

    Per il Test Point su 4PDA ci sono degli schemi da seguire - LINK (usa Chrome per la traduzione del sito)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    estjqaatzi (01-07-19)

  7. #434
    Androidiano L'avatar di estjqaatzi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    molto bene molto male.... ho seguito il tuo post ed effettivamente sono riuscito così a far riconoscere il box però al lancio dell'immagine si fermava al 2% restituendo un errore

    ho provato più volte poi ho cercato in giro consigli per risolvere e ho trovato più siti inglesi che consigliavano di non flaggare "erase bootloader" ho provato e,in effetti è andato a buon fine.
    peccato però che quando ho riattaccato l'hdmi per vedere se tutto funzionava ho avuto la brutta sorpresa: lo smart tv non lo vede più,in nessun modo,come se non avessi attaccato nulla,praticamente morto.
    inoltre anche burning tool ha smesso di agganciarlo. boh!! fermacarte?

  8. #435
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da estjqaatzi Visualizza il messaggio
    molto bene molto male.... ho seguito il tuo post ed effettivamente sono riuscito così a far riconoscere il box però al lancio dell'immagine si fermava al 2% restituendo un errore

    ho provato più volte poi ho cercato in giro consigli per risolvere e ho trovato più siti inglesi che consigliavano di non flaggare "erase bootloader" ho provato e,in effetti è andato a buon fine.
    peccato però che quando ho riattaccato l'hdmi per vedere se tutto funzionava ho avuto la brutta sorpresa: lo smart tv non lo vede più,in nessun modo,come se non avessi attaccato nulla,praticamente morto.
    inoltre anche burning tool ha smesso di agganciarlo. boh!! fermacarte?
    Che versione di firmware hai installato sul dispositivo ?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    estjqaatzi (04-07-19)

  10. #436
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da estjqaatzi Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,avendo purtroppo letto solo dopo aver fatto il danno che non bisogna installare supersu o similari su dispositivi rootati di fabbrica,alla riaccensione mi rimane sulla videata del nome e non si sposta neanche dopo vari minuti.
    seguendo dei tutorial quì sul forum ho tentato il ripristino ma senza successo,inoltre tenendo il reset fino al comparire della pagina con le opzioni ho constatato che non riesce a ripristinarsi ai dati di fabbrica!
    allora ho scaricato usb burning tool aggiornato e l'immagine flash 7.1 come la mia ma il programma carica l'immagine,me la propone e accetta il comando start ma non succede nulla,inoltre non vedo nessun riferimento al dispositivo ne stringhe di avanzamento ne scritte di alcun genere, l'ho comunque fatto andare anche mezz'ora e ricontrollato ma non accoglie proprio i dati.
    come posso forzare questo blocco? gli unici comandi che riesco a dare sono nella videata di recovery del terminale ma non so come flashare da lì.
    grazie per l'aiuto.
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Non sono un "esperto" di box TV quindi lo tratterò come se fosse un telefono. In qualche modo è possibile accedere alla modalità fastboot?
    Inoltre ho trovato un video che (purtroppo) è in portoghese. Dai un occhiata.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da estjqaatzi Visualizza il messaggio
    ciao,confesso che io non sono neanche uno smanettone qualificato,infatti non so come si accede al fastboot nei telefoni,di fatto ,quando ho bisogno,seguo le guide del forum e ho quasi sempre risolto.
    devo dire che queste scatolette non hanno neanche tasti fisici come i cell. a parte il buchino per il reset.comunque,anche se in portoghese,darei senzaltro un'occhiata alla guida che tu dici ma temo tu abbia dimenticato il link ad essa.intanto grazie per la risposta,quando hai un minuto dammi il link.buona domenica
    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Salve,
    sul Forum è presente un intero Thead con informazioni sul firmware e sulla sua installazione a partire dal post #2 https://www.androidiani.com/forum/al...-cpu-s912.html
    Quote Originariamente inviato da estjqaatzi Visualizza il messaggio
    ciao,si grazie ma in effetti cercavo altre strade in quanto ho seguito subito il post che tu mi proponi ma il box non è riconosciuto da usb burning tool,ovvero quando carico l'immagine tutto ok,me la mostra,la seleziono e spingo start ma di fatto la videata non cambia di una virgola,cioè non mi mi mostra di avere agganciato il box in nessun modo ne mostra una barra di avanzamento.
    allora ho copiato l'immagine in una micro sd tramite burn card maker poi l'ho inserita nel box,ho tenuto premuto il reset e dato corrente ma anziche comparire la barra verde di avanzamento mi compare la recovery del box. ho anche tentato di fargli leggere la sd dal comando ext ma mi dice failed to mount,no data.(non ho poi ben chiaro se questa procedura valga per gli aggiornamenti o anche per flashare tutto il s.o. ma ho comunque provato)
    ho anche letto che come rimedio estremo si potrebbero circuitare due pin sull'integrato ma lo farei solo prima di buttare tutto in un secchio
    insomma non so come sbloccare sta situazione e renderlo visibile.
    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Prova le istruzioni su 4PDA.- LINK

    Procurati un cavo USB maschio/maschio

    Disinstalla eventuali versioni di USB Burning Tool

    Scarica questo pacchetto - LINK

    Estrai il contenuto ed installa (Esegui come Amministratore) Amlogic USB BurningTool_v2.1.7.0.exe

    Una volta installato il tool, entra nel percorso dove lo ha installato (solitamente C:\Program Files (x86)\Amlogic\USB_Burning_Tool) e copiaci la cartella license.

    Esegui (come Amministratore) il tool

    Nella finestra del programma:

    File > Import Image e carica l'immagine del firmware

    Una volta caricato il file, premere il tasto Start e collegare il dispositivo al pc tramite la prima porta USB
    Spoiler:



    Firmware (il file .img va estratto dalla cartella .zip)

    6.0.1_s912_q9377-H96PROPLUS (3 + 32) _mac-20170406 - LINK

    7.1.2_s912_q9377-H96PROPLUS_mac-20171129 - LINK

    Per il Test Point su 4PDA ci sono degli schemi da seguire - LINK (usa Chrome per la traduzione del sito)
    Quote Originariamente inviato da estjqaatzi Visualizza il messaggio
    molto bene molto male.... ho seguito il tuo post ed effettivamente sono riuscito così a far riconoscere il box però al lancio dell'immagine si fermava al 2% restituendo un errore

    ho provato più volte poi ho cercato in giro consigli per risolvere e ho trovato più siti inglesi che consigliavano di non flaggare "erase bootloader" ho provato e,in effetti è andato a buon fine.
    peccato però che quando ho riattaccato l'hdmi per vedere se tutto funzionava ho avuto la brutta sorpresa: lo smart tv non lo vede più,in nessun modo,come se non avessi attaccato nulla,praticamente morto.
    inoltre anche burning tool ha smesso di agganciarlo. boh!! fermacarte?
    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Che versione di firmware hai installato sul dispositivo ?
    Unisco alla discussione ufficiale del H96 Pro +

    Buon proseguimento


    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    estjqaatzi (02-07-19)

  12. #437
    Androidiano L'avatar di estjqaatzi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Che versione di firmware hai installato sul dispositivo ?
    ciao ho installato questa,che mi sembra identica alle caratteristiche del mio box,devo dire che ho anche tentato con tutte quelle simili trovate quì con lo stesso risultato
    aml_7.1_s912_q9377-H96PROPLUS_LP_KDMC_mac-20171010

    inoltre stamani,essendo sotto infortunio e quindi avendo del tempo libero,ho anche smontato il box,poichè non mi prendeva più il linking con usb-burning tool,si è sbloccato ma il risultato è stato identico,carica fino al 2 % e poi parte il messaggio di errore,identico a quello che ho postato sopra.
    peraltro sono abbastanza ignorante in materia e non so neanche a cosa si riferisca.
    Ultima modifica di estjqaatzi; 02-07-19 alle 14:10

  13. #438
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da estjqaatzi Visualizza il messaggio
    ciao ho installato questa,che mi sembra identica alle caratteristiche del mio box,devo dire che ho anche tentato con tutte quelle simili trovate quì con lo stesso risultato
    aml_7.1_s912_q9377-H96PROPLUS_LP_KDMC_mac-20171010

    inoltre stamani,essendo sotto infortunio e quindi avendo del tempo libero,ho anche smontato il box,poichè non mi prendeva più il linking con usb-burning tool,si è sbloccato ma il risultato è stato identico,carica fino al 2 % e poi parte il messaggio di errore,identico a quello che ho postato sopra.
    peraltro sono abbastanza ignorante in materia e non so neanche a cosa si riferisca.
    Ciao,
    su 4PDA, al LINK che ti avevo postato qualche commento fa, c'è una possibile soluzione al blocco dell'installazione che prevede di mantenere premuto il tasto Reset (se utilizzi Chrome puoi tradurre la pagina dal russo all'italiano).

    Secondo me, se non lo vede il tool dovresti provare con il Test Point e l'unbrick. Su Youtube c'è un video https://www.youtube.com/watch?v=Hgw4S6RgRBE

    Nel caso, utilizza il firmware per Android 6 (lo trovi qualche post su) e se riesci, posta anche delle foro ben visibili della scheda interna.
    Ultima modifica di JuJu75; 02-07-19 alle 14:52

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato JuJu75 per il post:

    estjqaatzi (04-07-19),gianpassa (02-07-19)

  15. #439
    Androidiano L'avatar di estjqaatzi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    su 4PDA, al LINK che ti avevo postato qualche commento fa, c'è una possibile soluzione al blocco dell'installazione che prevede di mantenere premuto il tasto Reset (se utilizzi Chrome puoi tradurre la pagina dal russo all'italiano).

    Secondo me, se non lo vede il tool dovresti provare con il Test Point e l'unbrick. Su Youtube c'è un video https://www.youtube.com/watch?v=Hgw4S6RgRBE

    Nel caso, utilizza il firmware per Android 6 (lo trovi qualche post su) e se riesci, posta anche delle foro ben visibili della scheda interna.
    Spoiler:




    purtroppo fatico molto a fargli vedere il box,non so se per le decine di tentativi o per quale altro motivo,adesso seguo il post e poi aggiorno ciao
    Ultima modifica di megthebest; 03-07-19 alle 13:06

  16. #440
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Spoiler:
    Quote Originariamente inviato da estjqaatzi Visualizza il messaggio

    purtroppo fatico molto a fargli vedere il box,non so se per le decine di tentativi o per quale altro motivo,adesso seguo il post e poi aggiorno ciao
    Se esegui il Test Point correttamente dovrebbe rivederlo. I PNI da cortocircuitare sulla memoria NAND sono quelli che ti posto sotto spoiler (tu però controlla sempre guardando il video)
    Spoiler:


    PS: Se per cortesia, le immagini le metti sotto spoiler.
    Per farlo ti basterà inserire all'inizio del link che hai ricevuto dal sito di Image Hosting la parola SPOILER tra due parentesi [ ] e alla fine la parola /SPOILER sempre racchiusa tra le due parentesi [ ]

  17. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    estjqaatzi (04-07-19)

Pagina 44 di 47 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy