l'avevo già provata, il led frontale da rosso passa a blu. Ma poi c'è il buio totale... :\
grazie ancora
l'avevo già provata, il led frontale da rosso passa a blu. Ma poi c'è il buio totale... :\
grazie ancora
Prova questo firmware modificato - LINK e se non lo hai fatto, segui la procedura con un cavo usb maschio-maschio
si l'avevo provato si ferma al 4% sia con USBBT 2.0.8, 2.1.2 e l'ultima. Ho imparato una cosa da questa rev 2.3 ehehe, se metto il fw su sd card e la spia frontale da rossa diventa blu c'è una buona possibilità che sia corretto.
Al momento solo con le Lunn mi ha cambiato colore, da rosso a blu...non demordo. Domani me ne dovrebbe arrivare un altro, però col telecomando voice e Android TV. Vedo se riesco a fare una img da quello
cmq grazie ancora per la tua tenacia ehehe, almeno potremo fare un piacere alla community, se nel caso si dovessero trovare nelle mie stesse condizioni con rev 2.3
Fai quest'altro tentativo se non lo hai ancora fatto:
1 - Esegui come Amministratore lo strumento USB burning tool
2 - Seleziona "Importa immagine" nella scheda File e aggiungi l'immagine del firmware decompressa nel formato .img
3 - Fai clic sul pulsante "Start"
4 - Tieni premuto il pulsante di accensione sul telecomando senza rilasciarlo e indirizzato verso la box.
5 - Collega la box al pc con un cavo USB tipo A - USB tipo A. Usa la porta USB 2.0più vicina all'ingresso dell'alimentazione.
Spoiler:
6 - Il tool vedrà il dispositivo. Puoi rilasciare il tasto di accensione del telecomando e una volta che parte l'installazione devi collegare immediatamente l'alimentatore nativo.
DreamReaper (07-08-19)
Grazie ancora, ma niente non gli piace nessun firmware. Purtroppo il secondo che ho ordinato è una rev 2.1.
Sono riuscito a fare partire twrp da sdcard , ma questo nuovo non avendo root non posso fare un backup. :/
Anche su un altro forum x Amlogic ho letto che altri utenti sono nella mia situazione.
Ho inoltre inviato mail a Mecool di rilasciare un full fw, senza successo purtroppo.
Buongiorno,
ho una mobo con sfondo blu REV 2.1, qualunque firmware carico con USB BT mi si ferma sempre al 2%. Consigli?
Al momento ha un fw Nexus con ATV e TWRP
invece riguardo il vecchio modello REV 2.3, ci ho perso le speranze è un fermacarte![]()