CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

[Box TV] MECOOL M8S PRO W ( amlogic S905, 2 GB ram, 16 GB memoria interna)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [Box TV] MECOOL M8S PRO W ( amlogic S905, 2 GB ram, 16 GB memoria interna)

    Specifiche tecniche

    CPU –Amlogic S905W quad core ARM Cortex-A53 @ up to 2.0GHzGPU – penta-core Mali-450MP GPU @ 750 MHzOS – Android 7.1.1

    Memory – 2GB DDR3

    Storage – 16GB eMMC flash + micro SD card slot (up to 32GB)

    Video Output – HDMI 2.0 up to 4K @ 60 fps, AV portAudio – HDMI, AV port (stereo audio)

    Video Codecs – 4K H.265, MPEG1/2/4, H.264, HD AVC/VC-1, RM/RMVB, Xvid/DivX3/4/5/6 , RealVideo8/9/10

    Video Formats – 4K@30fps, H.265, AVI, H.264, VC-1, MPEG-2, MPEG-4, DIVD/DIVX, Real8/9/10, RM,RMVB, PMP, FLV, MP4, M4V, VOB, WMV, 3GP, MKV

    Connectivity – 10/100M Ethernet, 802.11 b/g/n Wi-FiUSB – 2x USB 2.0 host portsMisc – IR receiverPower Supply – DC 5V/2A

    Dimensions 10.20 x 10.20 x 2.10 cmWeight – 110g




    Ciao a tutti

    Ho un grosso problema.

    Ho un tv box Mecool m8s pro w.

    Dopo aver installato una app, ho riavviato il box e, da quel momento, è morto. Si accende e rimane bloccato sulla schermata di avvio, su quella della marca.

    Rimanendo bloccato, neanche permette di spegnerlo, se non togliendo la spina.

    Come posso fare? Ho letto che si è brickato. Esistono modi per risolvere? Non ha neanche pulsante di reset.

    Spero mi possiate aiutare. Ha solo 1 giorno di vita e non so proprio come muovermi.

    Grazie
    Ultima modifica di gianpassa; 03-11-18 alle 15:13 - Motivo: Inserimento specifiche tecniche

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da egabibbo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    Ho un grosso problema.

    Ho un tv box Mecool m8s pro w.

    Dopo aver installato una app, ho riavviato il box e, da quel momento, è morto. Si accende e rimane bloccato sulla schermata di avvio, su quella della marca.

    Rimanendo bloccato, neanche permette di spegnerlo, se non togliendo la spina.

    Come posso fare? Ho letto che si è brickato. Esistono modi per risolvere? Non ha neanche pulsante di reset.

    Spero mi possiate aiutare. Ha solo 1 giorno di vita e non so proprio come muovermi.

    Grazie
    Per capire qualcosa dovresti dirci (se è legale) cosa hai installato.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Per capire qualcosa dovresti dirci (se è legale) cosa hai installato.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Grazie per la risposta

    Ho installato supersu. Il dispositivo era già rootato. Dopo il riavvio, mi si é impallato.

    Sono riuscito a entrare nella Recovery, ho provato L hard reset, ma il problema persiste e quindi rimane ancora bloccato sulla schermata di avvio.

    Come faccio?

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da egabibbo Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta

    Ho installato supersu. Il dispositivo era già rootato. Dopo il riavvio, mi si é impallato.

    Sono riuscito a entrare nella Recovery, ho provato L hard reset, ma il problema persiste e quindi rimane ancora bloccato sulla schermata di avvio.

    Come faccio?
    Purtroppo non è raro trovare box tv che anche se con root,se si installa supersu va tutto in blocco.
    Se con l'hard reset non rei riuscito a risolvere l'unica sarebbe riflashare il suo firmware stock,o comunque possibilmente l'ultimo disponibile.
    Se non vado errato c'è anche qui sul forum una sezione dedicata a questo box tv?
    Se vuoi andare per tentativi il primo tentativo che farei è farmi passare un firmware aggiornato dal venditore....dici che ha un giorno di vita,quindi è nuovo,giusto?
    Il venditore sicuramente saprà passarti un firmware che vada bene per il tuo box con tanto di guida al flash....se è uno serio ovviamente.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    DreamReaper (01-11-18)

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da egabibbo Visualizza il messaggio
    Specifiche tecniche

    CPU –Amlogic S905W quad core ARM Cortex-A53 @ up to 2.0GHzGPU – penta-core Mali-450MP GPU @ 750 MHzOS – Android 7.1.1

    Memory – 2GB DDR3

    Storage – 16GB eMMC flash + micro SD card slot (up to 32GB)

    Video Output – HDMI 2.0 up to 4K @ 60 fps, AV portAudio – HDMI, AV port (stereo audio)

    Video Codecs – 4K H.265, MPEG1/2/4, H.264, HD AVC/VC-1, RM/RMVB, Xvid/DivX3/4/5/6 , RealVideo8/9/10

    Video Formats – 4K@30fps, H.265, AVI, H.264, VC-1, MPEG-2, MPEG-4, DIVD/DIVX, Real8/9/10, RM,RMVB, PMP, FLV, MP4, M4V, VOB, WMV, 3GP, MKV

    Connectivity – 10/100M Ethernet, 802.11 b/g/n Wi-FiUSB – 2x USB 2.0 host portsMisc – IR receiverPower Supply – DC 5V/2A

    Dimensions 10.20 x 10.20 x 2.10 cmWeight – 110g




    Ciao a tutti

    Ho un grosso problema.

    Ho un tv box Mecool m8s pro w.

    Dopo aver installato una app, ho riavviato il box e, da quel momento, è morto. Si accende e rimane bloccato sulla schermata di avvio, su quella della marca.

    Rimanendo bloccato, neanche permette di spegnerlo, se non togliendo la spina.

    Come posso fare? Ho letto che si è brickato. Esistono modi per risolvere? Non ha neanche pulsante di reset.

    Spero mi possiate aiutare. Ha solo 1 giorno di vita e non so proprio come muovermi.

    Grazie
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Per capire qualcosa dovresti dirci (se è legale) cosa hai installato.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da egabibbo Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta

    Ho installato supersu. Il dispositivo era già rootato. Dopo il riavvio, mi si é impallato.

    Sono riuscito a entrare nella Recovery, ho provato L hard reset, ma il problema persiste e quindi rimane ancora bloccato sulla schermata di avvio.

    Come faccio?
    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    Purtroppo non è raro trovare box tv che anche se con root,se si installa supersu va tutto in blocco.
    Se con l'hard reset non rei riuscito a risolvere l'unica sarebbe riflashare il suo firmware stock,o comunque possibilmente l'ultimo disponibile.
    Se non vado errato c'è anche qui sul forum una sezione dedicata a questo box tv?
    Se vuoi andare per tentativi il primo tentativo che farei è farmi passare un firmware aggiornato dal venditore....dici che ha un giorno di vita,quindi è nuovo,giusto?
    Il venditore sicuramente saprà passarti un firmware che vada bene per il tuo box con tanto di guida al flash....se è uno serio ovviamente.
    Spostato in sezione altri box TV, inserito al primo post le specifiche tecniche, rinominato il titolo.

    Questa sarà la discussione ufficiale del box Mecool m8s pro w.
    Ultima modifica di gianpassa; 10-11-18 alle 07:27
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Spostato in sezione altri box TV, inserito al primo post le specifiche tecniche, rinominato il titolo.

    Questa sarà la discussione ufficiale del box Mecool m8s pro w.
    Alla fine ci sono riuscito. É appena tornato a funzionare. La procedura è stata intricata, ma grazie all aiuto di molte persone, soprattutto un utente del forum, oltre che miei tentativi in base alle mie poche conoscenze, hanno portato al miracolo.

    Funziona nuovamente
    Ultima modifica di gianpassa; 10-11-18 alle 07:27

  9. Il seguente Utente ha ringraziato egabibbo per il post:

    gianpassa (10-11-18)

  10. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da egabibbo Visualizza il messaggio
    Alla fine ci sono riuscito. É appena tornato a funzionare. La procedura è stata intricata, ma grazie all aiuto di molte persone, soprattutto un utente del forum, oltre che miei tentativi in base alle mie poche conoscenze, hanno portato al miracolo.

    Funziona nuovamente
    bhe a questo punto sarebbe utile che ci descrivessi che procedura hai usato,cosi da aiutare altri nela tua situazione....se vuoi
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  11. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da egabibbo Visualizza il messaggio
    Alla fine ci sono riuscito. É appena tornato a funzionare. La procedura è stata intricata, ma grazie all aiuto di molte persone, soprattutto un utente del forum, oltre che miei tentativi in base alle mie poche conoscenze, hanno portato al miracolo.

    Funziona nuovamente
    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    bhe a questo punto sarebbe utile che ci descrivessi che procedura hai usato,cosi da aiutare altri nela tua situazione....se vuoi
    Togli pure il "se vuoi", il forum è condivisione.

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Togli pure il "se vuoi", il forum è condivisione.
    Giustissimo. Non riesco a caricare, però, una foto da cell. Se mi dite come fare, posto la foto del punto di reset e spiego bene come ho fatto. Ieri era molto tardi 😅

  13. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da egabibbo Visualizza il messaggio
    Giustissimo. Non riesco a caricare, però, una foto da cell. Se mi dite come fare, posto la foto del punto di reset e spiego bene come ho fatto. Ieri era molto tardi
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7916098

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy