CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 19 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 187
Discussione:

Root di Brondy Victory

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Hai fatto instalalre i driver dall'installer del pacchetto? se hai Seven a 32 bit, usegui l'installer normale, li trova lui quelli giusti.
    Dopodichè riavvia il pc, disinstalla quelle periferiche col punto esclamativo e ricollega il cell senza batteria tenendo premuto il Vol. Giu
    Altrimenti prova anche con Vol. Su

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

no non l'ho fatto!!! installer normale per il PC? quale sarebbe?
    ho installato PDA NET prima... infatti lui riconosce il mio brondi come htc ed ache nel sistema lo riconosce come HTC !!! poi ho disinstallato i driver ho provato a caricare quelli di cupidz e quelli software ma niente...invece adesso non mi da' il punto esclamativo ma mi esce ...My HTC
    Ultima modifica di pixio; 18-05-13 alle 23:45

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Neanche così funziona?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

adesso lo vede come archivazione di massa pero' ancora non ho capito come modificare sta benedetta recovery!!! prima di fare lo scatter ho gia' scaricato il tuo pacchetto con i 2 file di boot.img e factory_NONmo e ho scaricato il file MT6575 scatter .Se mi spieghi come fare

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pixio Visualizza il messaggio
    adesso lo vede come archivazione di massa pero' ancora non ho capito come modificare sta benedetta recovery!!! prima di fare lo scatter ho gia' scaricato il tuo pacchetto con i 2 file di boot.img e factory_NONmo e ho scaricato il file MT6575 scatter .Se mi spieghi come fare
    Ti serve solo la mia recovery modificata. Quella che allegai su Mega.
    Dopodichè usi SP Flash Tool, carichi lo scatter modificato, selezioni solo recovery, gli fai aprire il file di recovery cucinato, attacchi il cell senza batteria e col tasto Vol Down premuto e mantenuto tale, e clicchi Download su SPFT. Se tutto procede bene alal fine del processo ti aprirà una finestrella con un cerchio verde.

Prova, ma se non hai installato i driver lo farà al primo tentativo, e dal secondo tentativo dovrebbe andare bene.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

la recovery quale sarebbe dei 2 file che ti ho citato sopra? e mi spieghi come inserirla?

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Scusa, non per qualcosa, ma le guide sono scritte appositamente, con tanto di screenshot, fai prima a vederle che a capire quello che cercherei di spiegarti. Se proprio non riesci, allora ti aiuteró volentieri. Ma ora non sono in casa

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie ma non riesco

Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cupidz Visualizza il messaggio
    Ti serve solo la mia recovery modificata. Quella che allegai su Mega.
    Guarda glielo ho scritto 4 volte quale file scaricare, se proprio non ha voglia di leggere è il caso che lasci perdere
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

11. Il seguente Utente ha ringraziato TheSolutor per il post:

cupidz (19-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Guarda che sto straleggendo tutte le fasi soprattutto gli errori di un altra persona che poi e' riuscita !!! C'e' troppa confusione di tutti i file e programmi per fare il tutto!!! ho scaricato MTK droid 2.4.5 -SPFT v3 1304.0.119 poi ho scaricato il file per lo scatter MT 6575 anroid scatter- e poi ho anche il file boot recovery RAR con dentro 2 file (boot img e factory_NONmo) credo di avere comunicato di essere un neop... pero' se ci fosse una guida pulita per intero su questo stramaledetto device sarebbe piu' semplice !!! magari qualcuno puo' sbagliare e se ne avete voglia risp.te.Io non so' come modificare la recovery ma ho capito lo scatter ...comunque grazie lo stesso credevo di poter essere aiutato e,fa' niente vuoldire che aspettero' nel tempo che qualcuno possa darmi una guida senza sbattermi a leggere tutti i post...grazie

Pagina 13 di 19 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio