Visualizzazione stampabile
-
Hai fatto instalalre i driver dall'installer del pacchetto? se hai Seven a 32 bit, usegui l'installer normale, li trova lui quelli giusti.
Dopodichè riavvia il pc, disinstalla quelle periferiche col punto esclamativo e ricollega il cell senza batteria tenendo premuto il Vol. Giu
Altrimenti prova anche con Vol. Su
-
no non l'ho fatto!!! installer normale per il PC? quale sarebbe?
ho installato PDA NET prima... infatti lui riconosce il mio brondi come htc ed ache nel sistema lo riconosce come HTC !!! poi ho disinstallato i driver ho provato a caricare quelli di cupidz e quelli software ma niente...invece adesso non mi da' il punto esclamativo ma mi esce ...My HTC
-
-
adesso lo vede come archivazione di massa pero' ancora non ho capito come modificare sta benedetta recovery!!! prima di fare lo scatter ho gia' scaricato il tuo pacchetto con i 2 file di boot.img e factory_NONmo e ho scaricato il file MT6575 scatter .Se mi spieghi come fare
-
Quote:
Originariamente inviato da
pixio
adesso lo vede come archivazione di massa pero' ancora non ho capito come modificare sta benedetta recovery!!! prima di fare lo scatter ho gia' scaricato il tuo pacchetto con i 2 file di boot.img e factory_NONmo e ho scaricato il file MT6575 scatter .Se mi spieghi come fare
Ti serve solo la mia recovery modificata. Quella che allegai su Mega.
Dopodichè usi SP Flash Tool, carichi lo scatter modificato, selezioni solo recovery, gli fai aprire il file di recovery cucinato, attacchi il cell senza batteria e col tasto Vol Down premuto e mantenuto tale, e clicchi Download su SPFT. Se tutto procede bene alal fine del processo ti aprirà una finestrella con un cerchio verde.
Prova, ma se non hai installato i driver lo farà al primo tentativo, e dal secondo tentativo dovrebbe andare bene.
-
la recovery quale sarebbe dei 2 file che ti ho citato sopra? e mi spieghi come inserirla?
-
Scusa, non per qualcosa, ma le guide sono scritte appositamente, con tanto di screenshot, fai prima a vederle che a capire quello che cercherei di spiegarti. Se proprio non riesci, allora ti aiuteró volentieri. Ma ora non sono in casa
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
cupidz
Ti serve solo la mia recovery modificata. Quella che allegai su Mega.
Guarda glielo ho scritto 4 volte quale file scaricare, se proprio non ha voglia di leggere è il caso che lasci perdere
-
Guarda che sto straleggendo tutte le fasi soprattutto gli errori di un altra persona che poi e' riuscita !!! C'e' troppa confusione di tutti i file e programmi per fare il tutto!!! ho scaricato MTK droid 2.4.5 -SPFT v3 1304.0.119 poi ho scaricato il file per lo scatter MT 6575 anroid scatter- e poi ho anche il file boot recovery RAR con dentro 2 file (boot img e factory_NONmo) credo di avere comunicato di essere un neop... pero' se ci fosse una guida pulita per intero su questo stramaledetto device sarebbe piu' semplice !!! magari qualcuno puo' sbagliare e se ne avete voglia risp.te.Io non so' come modificare la recovery ma ho capito lo scatter ...comunque grazie lo stesso credevo di poter essere aiutato e,fa' niente vuoldire che aspettero' nel tempo che qualcuno possa darmi una guida senza sbattermi a leggere tutti i post...grazie