Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Anche io sto cercando di rootare il mio brondi victory ma non ci riesco. Le ho già provate tutte. Non sono un esperto di Android ma una volta quando ero ragazzo mi divertivo a programmare in C con Unix. Tra le tante cose ho anche già provato anche il sistema con psneuter che si pianta sulla ioctl solita ioctl ma non ho ancora avuto modo di trovare una soluzione. Sto installando ora un developer kit. Qualcuno è poi riuscito a rootare il brondi?
-
Ciao ragazzi aiutatemi devo rootare il caesar datemi link per i driver e una guida vi prego grazie
-
Ho trovato un nuovo metodo per fare il root per BRONDI VICTORY,molto semplice;) a me ha fuzionato al 100%.
Dovete avere i drivers per la modalita debug (per chi non ce l'ha link: https://www.dropbox.com/s/oivwgr7icj...%20drivers.rar )
Dopo scaricatevi questo programma (non necesita di instalazione): https://www.dropbox.com/s/2kjtbns0ma...RootGenius.exe
Il programma si chiama RootGenius e pesa solo 4.7 mb, dopo che lo avete scaricato avviatelo e vi dira di colegare il device in modalita debug (impostazioni->applicazioni->sviluppo->debugmode), una volta colegato, il programma lo riconosce in automatico, dovete fare next, e dopo root now. Ora dovrete aspetare che il programma finisce il suo lavoro (ci metere circa 5min). e se il root e andato bene vi ritroverete l'applicazione kinguser che ci consentira il di utilizare le app che richiedono il root.
In tanto vorrei ringraziare anche cupidz, il suo procedimento e molto valido, ma io ho fatto questa guida per utenti meno esperti. CIAO A TUTTI
-
Chiedo scusa dato che anche io ho un BRONDI Victory e sto tentando l'operazione...
A parte che il primo link sembra non funzionare... o meglio... il file pare sia stato rimosso:(
Per il secondo link viene chiesto un codice di decriptazione... insomma... una specie di password senza la quale il file non può essere scaricato.
Per quel che ho potuto leggere non è stata indicata alcuna password per scaricare quel benedetto file... dunque? Come fare?
Mi riferisco a questo link: https://mega.co.nz/#!cExAhAZY!PIKTGS...atv6Y-FMaG0B3Y
Grazie.:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
In effetti non riesco neanch'io ad accedere a Mega:o
Comunque, cerca con google e scaricati questo file: Root_with_Restore_by_Bin4ry
Scompattalo e segui le istruzioni riportate in precedenza.
Come già detto ad irontux questa è la procedura più semplice. In alternativa cerca con Google e scarica Unlook root. Ma sul 2.3.6 non dovrebbe funzionare....
Ci sono altre possibilità ma prima prova queste.
Ciao
P.s. Ricorda sempre di abilitare il debug USB
Scusate... una piccola precisazione... poiché penso che gli eseguibili che si scaricano sul proprio pc per fare queste procedure siano programmi studiati per MS-WIN, per chi sul PC al posto di Winsoz dovesse avere Linux (e nello specifico personale Ubuntu 14.04 LTS)? Come ci si comporta? Bisogna installare ed usare WINE? O conviene creare una macchina virtuale con Virtualbox sulla quale installare il S.O. dello zio Bill Gate$?
Grazie in anticipo e Buone Feste.
-
-
Grazie Cosmin97, root su Brondi Victory perfettamente riuscito.