Originariamente inviato da
elvidp3784
Ciao! Dopo aver guardato le due recensioni di questo smathphone, avendo cercato altro (e non avendo trovato praticamente nulla) , mi chiedevo, adesso che sono passati ancora dei mesi, come vi state trovando con questo dispositivo? Vorrei prenderlo, mi piacciono le caratteristiche e mi sembra davvero che rispecchi perfettamente quello che cerco.
Sono un po' incerta per la monoscocca e per l'assistenza. Non vorrei comprare un terminale e ritrovarmi a mandarlo in garanzia e vedermelo rispedire indietro a garanzia scaduta....
Per il resto, avete riscontrato difetti? Quanto dura ad oggi la batteria?
Dopo questi 6 mesi, lo consigliereste, oppure le dimensioni a lungo andare diventano un problema?
Al momento ho un galaxy ace ed è abbastanza piccolino, memoria (ram e fissa) praticamente inesistente... così vado in giro con il galaxy tab per le funzionalità e la memoria, e l'ace per le chiamate, un terminale di queste dimensioni mi permetterebbe di "compattare" ...e portarne in giro solo uno..
Tra l'altro ho letto che il Caesar pare che sia un altro pianeta rispetto al Gladiator o al Glory, quindi non vorrei ritrovarmi una "sola" unicamente per pormi il limite dei 5 pollici (i 5,5 fanno un po' impressione...nonostante esteticamnete mi piaccia più del note...)
Ancora due parole per convincermi del tutto o farmi desistere!

Grazie