Ciao ho questo problema,non mi compaiono i numeri sulle icone delle notifiche non lette,non è possibile selezionare il budget perché è in grigio sulla sezione delle notifiche
Ciao ho questo problema,non mi compaiono i numeri sulle icone delle notifiche non lette,non è possibile selezionare il budget perché è in grigio sulla sezione delle notifiche
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
L'ho appena acquistato,le notifiche le vedo sulla parte alta del cellulare
Ultima modifica di kkava; 29-04-22 alle 12:10
Questo l'ho fatto,le notifiche le ricevo è che non mi vengono i numeri o i puntini sulle applicazioni riferite ai messaggi non letti
Dovresti provare ad utilizzare un launcher alternativo: se la funzione è presente, te a farà utilizzare, altrimenti ti dirà che quella funzione non è supportata dal sistema.
In alternativa prova un'app tipo Notifyer Unread Count (nel Play Store ci sono diverse app simili)
Che Launcher mi consigli oltre a quello di Microsoft? Con l'applicazione del play store che mi hai consigliato non succede niente
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone