CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[Realme C21Y] Discussione Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Realme C21-Y schermo nero

    Buongiorno,

    ieri sera, senza fare nessuna operazione, lo schermo è diventato in bianco e nero.... dopo poco, non è più stato possibile visualizzare nulla. il telefono è funzionante e si vede la retroilluminazione. ho provato a forzare un riavvio premendo 'power + volume' , il telefono si è riavviato, compare il logo animato 'Realme' ma subito dopo ritorna nero....
    il telefono ha 5 giorni di utilizzo.
    avete consigli?
    grazie

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    4,712
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    935
    Ringraziato 2,338 volte in 1,749 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cangoo Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

    ieri sera, senza fare nessuna operazione, lo schermo è diventato in bianco e nero.... dopo poco, non è più stato possibile visualizzare nulla. il telefono è funzionante e si vede la retroilluminazione. ho provato a forzare un riavvio premendo 'power + volume' , il telefono si è riavviato, compare il logo animato 'Realme' ma subito dopo ritorna nero....
    il telefono ha 5 giorni di utilizzo.
    avete consigli?
    grazie
    Portalo in assistenza, potrebbe trattarsi di un problema hardware.

  4. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,895
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cangoo Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

    ieri sera, senza fare nessuna operazione, lo schermo è diventato in bianco e nero.... dopo poco, non è più stato possibile visualizzare nulla. il telefono è funzionante e si vede la retroilluminazione. ho provato a forzare un riavvio premendo 'power + volume' , il telefono si è riavviato, compare il logo animato 'Realme' ma subito dopo ritorna nero....
    il telefono ha 5 giorni di utilizzo.
    avete consigli?
    grazie

    i

    Ciao cangoo !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !

    Dato che il telefono è nuovo e sei entro i 10/15 giorni del diritto di recesso/sostituzione, ti conviene fartelo cambiare subito con uno nuovo. E' inutile provare metodi che potrebbero compromettere la sostituzione in garanzia.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio

    i

    Ciao cangoo !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !

    Dato che il telefono è nuovo e sei entro i 10/15 giorni del diritto di recesso/sostituzione, ti conviene fartelo cambiare subito con uno nuovo. E' inutile provare metodi che potrebbero compromettere la sostituzione in garanzia.

    oggi l'ho portato al negozio e me lo hanno spedito in assistenza.... tempistica di almeno 2/3 settimane....

    appena rientrato a casa ho scritto unaa pec direttamente in sede unieuro chiedendo l'immediata sostituzione.

    vedremo cosa e se rispondono.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve come da oggetto non ho trovato le suonerie dove normalmente si trovano diciamo
    È capitato a qualcuno di voi?

  7. #6
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    17,638
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,446 volte in 6,412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lisa63 Visualizza il messaggio
    Salve come da oggetto non ho trovato le suonerie dove normalmente si trovano diciamo
    È capitato a qualcuno di voi?
    Ciao,
    hai verificato se nelle impostazioni, suoni e notifiche, hai almeno quelle predefinite di sistema?
    per suonerire aggiuntive, ti consiglio l'app zedge che ha una notevole scelta di sfondi e suonerie gratis
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    DreamReaper (16-03-22)

  9. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,895
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lisa63 Visualizza il messaggio
    Salve come da oggetto non ho trovato le suonerie dove normalmente si trovano diciamo
    È capitato a qualcuno di voi?
    Aggiungo una domanda, stai operando da file manager o da menù impostazioni?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #8
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,791
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

    Unisco qui un paio di discussioni su questo dispositivo e rinomino il titolo.

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy