CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 59 su 59
Discussione:

Problema Mediacom m-mp720m

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bbiero2014 Visualizza il messaggio
    Certo che e presente il playstore! Basta che vai su google e scrivi mediacom playstore,tra i risultati ce la pagina di avr magazine entraci e clicca sull immagine del modello in questione , scarica apk e installa.
    nel 721 c'è nella schermata home il collegamento per installare l'apk del play store, me s non lo hai ancora acquistato, ti consiglierei di prendere il 722, oltre al giga di ram contro i 512 del 721, ha android 4.2.2, che è un bene in quanto è meno esoso anche riguardo al consume della batteria, confrontato con il 721 che ho venduto dopo un mesetto.

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    collecorvino(PE)
    Messaggi
    13
    Smartphone
    alcatel pop c9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da johnnyct Visualizza il messaggio
    nel 721 c'è nella schermata home il collegamento per installare l'apk del play store, me s non lo hai ancora acquistato, ti consiglierei di prendere il 722, oltre al giga di ram contro i 512 del 721, ha android 4.2.2, che è un bene in quanto è meno esoso anche riguardo al consume della batteria, confrontato con il 721 che ho venduto dopo un mesetto.
    Giustissimo,apk presente sulla home!

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    collecorvino(PE)
    Messaggi
    13
    Smartphone
    alcatel pop c9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidhendrix Visualizza il messaggio
    Ma a voi il GPS funziona?
    A me funziona perfettamente!oggi ho installato una app che testa il gps e tutto ok!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bbiero2014 per il post:

    androidhendrix (17-05-14)

  6. #54
    Senior Droid L'avatar di androidhendrix


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bbiero2014 Visualizza il messaggio
    A me funziona perfettamente!oggi ho installato una app che testa il gps e tutto ok!
    Ciao e grazie del reply. Io ho seguito una guida dove si diceva di usare l'app GpsFix (forse è questa l'app che dici) ed eventualmente di inserire manualmente dei parametri digitando un codice da tastierino numerico, ma io non ho visto alcun sotto menu che si è aperto dopo la digitazione del codice.
    A ma qualche volta il GPS funziona e quando prende il fix dopo non ci sono problemi. Il problema è proprio il fix e il GpsFix non mi risolve alcunché.

    NB.: ieri avevo un Samsung Tab2 ed il mio Mediacom accanto: il primo mi localizzava tranquillamente ed il Mediacom no...:-(
    Se si riesce a risolvere il problema al GPS sarei soddisfatto perché il tablet si difende bene (a parte qualche problema di navigazione su alcune reti WiFi)

  7. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    collecorvino(PE)
    Messaggi
    13
    Smartphone
    alcatel pop c9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Red face

    Quote Originariamente inviato da androidhendrix Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie del reply. Io ho seguito una guida dove si diceva di usare l'app GpsFix (forse è questa l'app che dici) ed eventualmente di inserire manualmente dei parametri digitando un codice da tastierino numerico, ma io non ho visto alcun sotto menu che si è aperto dopo la digitazione del codice.
    A ma qualche volta il GPS funziona e quando prende il fix dopo non ci sono problemi. Il problema è proprio il fix e il GpsFix non mi risolve alcunché.

    NB.: ieri avevo un Samsung Tab2 ed il mio Mediacom accanto: il primo mi localizzava tranquillamente ed il Mediacom no...:-(
    Se si riesce a risolvere il problema al GPS sarei soddisfatto perché il tablet si difende bene (a parte qualche problema di navigazione su alcune reti WiFi)
    Io non e che ho testato l efficienza del gps,ne ho solo testato il funzionamento,anche perche finor a non ne ho mai usato uno e quindi non saprei giudicare.ciao

  8. #56
    Senior Droid L'avatar di androidhendrix


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bbiero2014 Visualizza il messaggio
    Io non e che ho testato l efficienza del gps,ne ho solo testato il funzionamento,anche perche finor a non ne ho mai usato uno e quindi non saprei giudicare.ciao
    Io ne ho avuti sottomano 2 ed entrambi hanno presentato il problema di fix del GPS!! Solo dopo un po', a cielo aperto, ti localizza...a volte anche dopo una ventina di min.
    La misurazione di carica della batteria non é sempre attendibile e ti su spegne anche a 24%.
    Ed infine il connettore micro usb che col caricatore originale non ci va proprio d'accordo...perché spesso fa falso contatto.
    Questo problemi, ripeto, li ho riscontrati su entrambi i tablet ed il mio credo che me lo terrò come Tel di riserva perché tutto sommato il suo lavoro lo fa...

  9. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    collecorvino(PE)
    Messaggi
    13
    Smartphone
    alcatel pop c9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidhendrix Visualizza il messaggio
    Io ne ho avuti sottomano 2 ed entrambi hanno presentato il problema di fix del GPS!! Solo dopo un po', a cielo aperto, ti localizza...a volte anche dopo una ventina di min.
    La misurazione di carica della batteria non é sempre attendibile e ti su spegne anche a 24%.
    Ed infine il connettore micro usb che col caricatore originale non ci va proprio d'accordo...perché spesso fa falso contatto.
    Questo problemi, ripeto, li ho riscontrati su entrambi i tablet ed il mio credo che me lo terrò come Tel di riserva perché tutto sommato il suo lavoro lo fa...
    Comunque sul sito mediacom ce scritto che il mp720m dovrebbe avere android 4.1.2 invece il mio ha la 4.1 E ho anche flashato il firmware che ce nella sezione download di mediacom ed e rimasto alla 4.1.dico a chi possiede questo tablet,proviamo a contattare mediacom per vedere se ci rilascia nella sezione download unfirmware che lo porta alla 4.1.2.

    Per quanto riguarda il connettore io no ho problemi .ieri ho testato il gps su strada con google maps e va abbastanza bene.naturalmente piu lento di quello di mio fratello che mi stava affianco col galaxy s2,pero e accettabile.
    mediacom vogliamo la 4.1.2!

  10. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bbiero2014 Visualizza il messaggio
    Comunque sul sito mediacom ce scritto che il mp720m dovrebbe avere android 4.1.2 invece il mio ha la 4.1 E ho anche flashato il firmware che ce nella sezione download di mediacom ed e rimasto alla 4.1.dico a chi possiede questo tablet,proviamo a contattare mediacom per vedere se ci rilascia nella sezione download unfirmware che lo porta alla 4.1.2.

    Per quanto riguarda il connettore io no ho problemi .ieri ho testato il gps su strada con google maps e va abbastanza bene.naturalmente piu lento di quello di mio fratello che mi stava affianco col galaxy s2,pero e accettabile.
    mediacom vogliamo la 4.1.2!
    che metodo avete utilizzato per flasharlo? io non ci riesco... grazie...

  11. #59
    Senior Droid L'avatar di TheBlackJester


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Out of space
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Guys, riporto in vita questa discussione in quanto ho bisogno di alcune info per aiutare un amico che possiede questo tablet.

    Ho preso, dal sito ufficiale Mediacom, il Firmware base ma non è indicato come installarlo.
    Quindi chiedo cortesemente a chi ci è riuscito se può indicarmi cosa devo reperire e la procedura.

    Another question..qualcuno ha poi trovato una cwm per questo dispositivo!?

    Grazie in anticipo.

    Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy