CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 59
Discussione:

Problema Mediacom m-mp720m

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acse Visualizza il messaggio
    Scusate se forse vado OT, ho un "problemino" con il 721m, comprato il 21 dicembre 2013 per un regalo di natale, costretto a portarlo in assistenza il 31 gennaio 2014 perchè, improvvisamente, dopo una ricarica, NON si accendeva più !
    Ritirato il 28 febbraio trovo sulla nota del centro riparazioni di Milano : ripristino falso contatti (scritto proprio così), revisione generale, pulizia.
    Visto l'uso sporadico fattone, mi sembra strano che, dopo appena un mese, si presentassero problemi di falso contatto, di revisione e pulizia (non era stata tolta neanche la pellicola protettiva !) Tutto ciò per dire che oggi 1 marzo il problema della mancata accensione si sta ripresentando, volevo chiedere : sono io lo sfortunato oppure anche altri lamentano questo inconveniente ??
    Chedo ancora scusa per l'OT e grazie
    p.s. nel frattempo ho comprato un'Asus MemoPad HD7, tutta un'altra storia, con appena 20€ di differenza . . .
    io il tablet l'ho venduto ad un amico mio dopo una settimana e a lui è successa la stessa cosa dopo tre giorni di utlizzo, per quello che ho visto io è partita la flash, credevo che fosse un problema di alimentatore ma da cio che indichi tu allora sembra un problema del modello e quel giorno che lo abbiamo portato al centro assistenza ne abbimao visti altri due uguali, ma non ho chiesto il motivo

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da johnnyct Visualizza il messaggio
    io il tablet l'ho venduto ad un amico mio dopo una settimana e a lui è successa la stessa cosa dopo tre giorni di utlizzo, per quello che ho visto io è partita la flash, credevo che fosse un problema di alimentatore ma da cio che indichi tu allora sembra un problema del modello e quel giorno che lo abbiamo portato al centro assistenza ne abbimao visti altri due uguali, ma non ho chiesto il motivo
    da quel che scrive johnnyct c'è da ritenere che è un difetto di questo specifico modello, comunque, per quel che mi riguarda, credo che la mia esperienza con i prodotti Mediacom possa ritenersi conclusa. . .

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

io ho preso un mp722 solo perchè ha 1gb di ram e (tocco ferro ) ancora va benissimo. i prodotti mediacom come tutte le marche di fascia bassa sono ad culum cioè devono risultare, ho acquistato a giugno dello scorso anno un 876 s2 ed ho avuto tutti i problemi di questo mondo, pensa che dall'assistenza dopo un mese di attesa me lo hanno sostituto con un altro con gli stessi difetti, poi dopo aver contattato mediacom direttamente me ne hanno dato uno che funzica bene, se ti va di rischiare e risparmiare io te li consiglio se no devi indirizzarti su marche blasonate.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Unhappy

ciao a tutti, e grazie della pazienza e dell'assistenza che mi offrirete.. ho da poco acquistato un 720m che sto cercando di imparare ad usare, e al momento mi trovo completamente disorientato poiché non ho mai avuto android prima di oggi..... vi pongo una questione: sto cercando di associare il mio auricolare jabra al mediacom, ma non riesco... ho attivato il Bluetooth, ho messo l'auricolare in modalità "farsi riconoscere" sono andato sull'app "dispositivo di ingresso" che già per capire che fosse quella giusta.... poi ho ricercato i dispositivi vicini, e mi diceva nessun dispositivo bluetooth in vicinanze... ho trafficato un pochino ma poi ho desistito... ho riprovato qualche volta ma nulla...
    cliccando in alto su "selettore dispositivo Bluetooth" mi apre un'altra schermata dove trovo il mio auricolare tra i dispositivi associati, ma comunque non succede nulla: non compare l'icona dell'auricolare, e comunque non funziona... la schermata dove vedo l'auricolare adesso non c'è più... cliccando su "selettore dispositivo Bluetooth" mi porta su impostazioni
    non capisco
    facendo "cerca dispositivi" non compare neanche l'altro cellulare che ho sul tavolo con Bluetooth attivo.. e non so dove cercare la lista dei dispositivi disponibili, si vedevano prima, ora non più???
    è una mia impressione o la procedura che hanno questi tablet è un tantino articolata??
    mi aiutate???
    grazie!!!
    Ultima modifica di patrick125; 09-04-14 alle 13:54

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

x patrick125

sei sicuro che il tipo di BT installato sul tablet sia compatibile?

Bluetooth 2.0 + EDR

La nuova versione è retrocompatibile con tutte le precedenti versioni e offre i seguenti miglioramenti:

Evita di saltare tra i canali per ragioni di sicurezza. Commutare tra i canali per aumentare la sicurezza non è una buona strategia, risulta relativamente semplice controllare tutte le frequenze simultaneamente. La nuova versione del Bluetooth utilizza la crittografia per garantire l'anonimato.
    Supporta le trasmissioni multicast/broadcast, consente la trasmissione di elevati flussi di dati senza controllo degli errori a più dispositivi simultaneamente.
    Enhanced Data Rate (EDR): porta la velocità di trasmissione fino a 3 Mbit/s.[4]
    Include una gestione della qualità del servizio.
    Protocollo per l'accesso a dispositivi condivisi.
    Tempi di risposta notevolmente ridotti.
    Dimezzamento della potenza utilizzata grazie all'utilizzo di segnali radio di minore potenza.

Bluetooth 2.1 + EDR

Viene aggiunta la Secure Simple Pairing (SSP): questo migliora qualitativamente l'accoppiamento dei dispositivi Bluetooth, aumentando l'uso e il livello di protezione, viene introdotta la "Extended inquiry response" (EIR), che fornisce ulteriori informazioni durante la procedura di ricerca per permettere un migliore filtraggio dei dispositivi prima del collegamento, che riduce il consumo di energia in modalità di risparmio energetico.

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve a tutti...
    poiche sarei in procinto di comprare sto tablet mp 720m oppure mp 721m, che mi hanno consigliato, volevo avere la conferma al 100% che è presente il playstore di Google, o almeno se possibile di postarmi anche in privato per favore una guida valida visto le tante bufale che girano in rete. ringrazio anticipatamente coloro che mi aiuteranno.

Senior Droid L'avatar di androidhendrix

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ma a voi il GPS funziona?

Baby Droid

Smartphone
    alcatel pop c9

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,sono nuovo del forum,ho preso un mediacom mp720m 15giorni fa',lo uso come smartphone e devo dire che la ricezione del segnale 2g-3g e ottima,ed e buona anche quella del wifi.La luminosità dello schermo e un po bassa anche al massimo,ma la pecca maggiore e la poca RAM che provoca a volte dei fastidiosi banner low memory con conseguente uscita dalla app!,ma tutto sommato devo dire che avendolo pagato 79.90 sono soddisfatto,soprattutto per le dimensioni,oggi l ho messo a confronto con Asus fonepad 7,il mp720m e piu piccolo di 1cm abbondante in altezza e un cm abbondante in larghezza,mettendoli uno a fianco all atro la differenza e palese,il mp720m più che un tablet 7 sembra un grosso smartphone a confronto con fonepad 7!spero solo che qualche programmatore dal nobile animo implementi nel kernel la funzione swap cosi speriamo si risolva il problema low memory.

Baby Droid

Smartphone
    alcatel pop c9

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giancai Visualizza il messaggio
    salve a tutti...
    poiche sarei in procinto di comprare sto tablet mp 720m oppure mp 721m, che mi hanno consigliato, volevo avere la conferma al 100% che è presente il playstore di Google, o almeno se possibile di postarmi anche in privato per favore una guida valida visto le tante bufale che girano in rete. ringrazio anticipatamente coloro che mi aiuteranno.
    Certo che e presente il playstore! Basta che vai su google e scrivi mediacom playstore,tra i risultati ce la pagina di avr magazine entraci e clicca sull immagine del modello in questione , scarica apk e installa.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bbiero2014 Visualizza il messaggio
    Certo che e presente il playstore! Basta che vai su google e scrivi mediacom playstore,tra i risultati ce la pagina di avr magazine entraci e clicca sull immagine del modello in questione , scarica apk e installa.
    il play store per 720m non esiste, ma basta scaricarne un'altra versione, io ho scaricato quello del 721, ad esempio...
    comunque io il mediacom smart-tab l'ho comprato nuovo e dopo esattamente 9 giorni di utilizzo è morto, e la trony che non fa l'assistenza, mi ha invitato ad andare a portarlo (a mie spese) a 20 km di distanza in un certro autorizzato mediacom
    l'hanno tenuto in riparazione 3 settimane, poi l'hanno inviato direttamente in ditta e gli hanno fatto un hard reset e re-installato il sistema operativo
    pessima esperienza, nonostante la spesa esigua dell'apparecchio (89euro) sono soldi buttati via
    io penso sia meglio spendere il doppio in un prodotto più decente, tipo asus o samsung
    mediacom è scarsissimo

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio